Freedom Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Salvo Aurorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 c'è qualche speranza ,comunque il gioco vi è piaciuto?Vorreste un seguito o vi ho rotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 il gioco ci sta ma forse avevi sbagliato qualcosa nel conteggio ma magari mi sbaglio io:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 c'è qualche speranza ,comunque il gioco vi è piaciuto?Vorreste un seguito o vi ho rotto? Penso sia un bel gioco,si potrebbe fare con le altre generazioni (e poi una Megafinale con tutti i vincitori) magari aumentando la soglia di punti necessari per passare il turno (per esempio da 5 a 10) così da allungare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Penso sia un bel gioco,si potrebbe fare con le altre generazioni (e poi una Megafinale con tutti i vincitori) magari aumentando la soglia di punti necessari per passare il turno (per esempio da 5 a 10) così da allungare il gioco si ma i partecipanti sono pochi,massimo 7,per la megafinale era il penultimo torneo,(l'ultimo è con le megaevoluzioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Quoto Chesnaught e comunque mi è piaciuto come gioco anche se sono riuscita a votare solo per la finale ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 --Per inattività e Mancanza di utenti vince Xernears--Xernears va al torneo finaleadesso dovrete votare la prossima regione mettendo la foto di un Pokémon qualsiasi della sua regione.MASSIMO:5Kanto:1Johto:1Hoenn:2Sinnoh:1Unima:2 (Serviranno aiutanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ho caricato in modo giusto l'immagine? Se ho sbagliato qualcosa scusate ma è la prima volta che ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ho caricato in modo giusto l'immagine? Se ho sbagliato qualcosa scusate ma è la prima volta che ci provo va ben Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 ok,ultimo voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 chi ha votato hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 chi ha votato hoenn? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 aaaah ok, non hai messo l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 aaaah ok, non hai messo l'immagine La mia firma è l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Manca Unima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 nessuno la vota,manca l'ultimo voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 tutti stanno ad 1,votate che torneo volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.