LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 --PARTITA 2VS2--Tier:AG--Partecipanti:3/4CrazyMawiNome in-game:IliasAvatar:Personalizzato (Mega-Gardevoir)Chi ha il codice tra i partecipanti?:PurplePachirisuCodice Amico:3823 9022 9508 PurplePachirisuNome in-game:RoxanneAvatar:TipacciaChi ha il codice tra i partecipanti?:Nessuno.Codice Amico: 2208 7277 9834 Ponygon Nome in-game:CrisAvatar:FantallenatoreChi ha il codice tra i partecipanti?:PurplePachirisuCodice Amico: TomnaRed003 Nome in-game:SerenaAvatar:SerenaChi ha il codice tra i partecipanti?:NessunoCodice Amico: 2552 2700 4512 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Per "partita non competitiva" cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 che non è per forza Pokémon SFPB e roba del genere ,potete usarli ma si spera di no visto che non gioco competitivo partecipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Quindi ad esempio è preferibile pokemon che non appartengono alla tier OU?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 qualunque tier (AG significa ogni tier)Intendevo non per forza evsati,ivs perfette,natura giusta ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ah ok ma i pokemon vengono mandati direttamente a LV 50 oppure li devo livellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 vanno direttamente portati al livello 50 visto che sarà "alla pari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Perfetto allora partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Nome in-game?Avatar? (la classe allenatore che hai messo nel PSS,oppure se è una foto dal 3DS dimmi personalizzata e tra parenteresi cosa c'è nella foto,così l'iscrizione sarà ultimata vai un secondo in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Nome in game: RoxanneAvatar: TipacciaImmaggine per gli amici: NessunaMessaggio: Multi battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Posso partecipare anche io?Nome in game: Cris Avatar: FantallenatoreImmagine : none Messaggio: Let's trade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Gli item si possono dare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 gli item sono ammessi ,se vuoi partecipare Ponygon compila il modulo che ha fatto Purple,sta scritto in prima pagina manca l'ultimo player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 io vorreidomandina di che pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 4 giocatore trovato!Ma non chiudete dobbiamo accertarci di una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_BlackHope. Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 peccato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Nome: SerenaAvatar: TrovatoImmagine per amici: nessunaMessaggio: Omega!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Piccola domanda....Io ho una Mega che è stata introdotta in ORAS...se qualcuno ha x o y la legge comunque?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 no,Ghilgakia ha XY,come ho fatto io prima in una online con lui,si prega di usare Pokémon,mosse,strumenti,mega e altro introdotto in XY e prima,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ho addato tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 --ISCRIZIONI TERMINATE-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Nome in-game: GhilgakiaAvatar: Chi ha il codice tra i partecipanti?: -CrazyMawiCodice Amico: 4098 - 3016 - 9845 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Venite online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 c'è spazio per un nuovo partecipante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.