Vai al commento

[Ufficiale] Windows 10

Hexial

Post raccomandati

Ti consiglio di scaricare un programma che recuperi la key, ce ne sono  molti in giro.

si per puro caso ne ho trovato uno ma mi serviva per vedere quella del pc senza spostarlo (l'etichetta è dietro al case) e con mia enorme sorpresa ho beccato pure quello di MO :D

Hai il gioco originale tu? O l'hai scaicato da Torrent. Perché vorrei sapere se è un problema mio di incapacità  o del computer 

appena provato e il gioco parte senza problemi. comunque ad alcuni dà  dei problemi con w10 e ad altri no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono molto soddisfatto di questo sistema operativo, che sto usando, l'installazione l'ho fatta con il file ISO e non è stata per niente difficile ( e lo dico che ho 13 anni) quindi complimenti a Bill perchè ha fatto un buon lavoro :sisi:

Link al commento

Ho provato W10 sul portatile di mia cugina e mi ha veramente sorpreso!

Tuttavia non credo che comprerò Windows 7/8 per effettuare il passaggio poiché mi converrebbe comprare direttamente il 10 sul mio futuro PC! Almeno così non avrò le limitazione della free...

Link al commento

Ho provato W10 sul portatile di mia cugina e mi ha veramente sorpreso!

Tuttavia non credo che comprerò Windows 7/8 per effettuare il passaggio poiché mi converrebbe comprare direttamente il 10 sul mio futuro PC! Almeno così non avrò le limitazione della free...

scusa l'ignoranza, e quale sarebbero le limitazioni della free?

Link al commento

io non ho trovato nessuna pubblicità . comunque non uso le app e ho, dopo aver aggiornato a w10, eseguito una installazione pulita

Per molte applicazioni di sistema chiedono dei soldi per levare la pubblicità  perciò ho deciso di non comprare W8 per poi passare al 10 gratis ma di passare direttamente alla licenza del 10 che non avrà  queste "limitazioni" e probabilmente avrà  più funzioni.

Link al commento

Per molte applicazioni di sistema chiedono dei soldi per levare la pubblicità  perciò ho deciso di non comprare W8 per poi passare al 10 gratis ma di passare direttamente alla licenza del 10 che non avrà  queste "limitazioni" e probabilmente avrà  più funzioni.

Baggianate, solo in Solitario vi sono pubblicità  rimovibili con appositi acquisti in app e non comprando W10 invece che effettuando il passaggio.

Ah, per l'utente che diceva di avere problemi con FM 2015 craccato deve sapere che W10 consente di utilizzare esclusivamente software originale.

Link al commento

Vbb, ma comunque le crack non sono certo conosciute per la grande affidabilità . :asduj1:

Su questo concordo, più che altro, data l'impossibilità  di aggiornare i programmi, si rischia di trovare bug o incompatibilità  con i software più recenti  :rotfl:

Comunque, secondo me, è sempre meglio prendere i giochi originali, in particolare per non prendere virus strani o robaccia del genere  :fg:

Link al commento

Su questo concordo, più che altro, data l'impossibilità  di aggiornare i programmi, si rischia di trovare bug o incompatibilità  con i software più recenti  :rotfl:

Comunque, secondo me, è sempre meglio prendere i giochi originali, in particolare per non prendere virus strani o robaccia del genere  :fg:

Infatti, le crack sarebbe sempre meglio evitarle... Sì risparmia di più comprando i giochi in sconto che dovendo portare un PC in assistenza asd.

Link al commento

Baggianate, solo in Solitario vi sono pubblicità  rimovibili con appositi acquisti in app e non comprando W10 invece che effettuando il passaggio.

Ah, per l'utente che diceva di avere problemi con FM 2015 craccato deve sapere che W10 consente di utilizzare esclusivamente software originale.

Sì ma comprando W10 non avrai queste limitazioni. Comunque lo compro principalmente perché non ho W7/8 e perché la cosa del passaggio gratuito non mi convince
Link al commento

Sì ma comprando W10 non avrai queste limitazioni. Comunque lo compro principalmente perché non ho W7/8 e perché la cosa del passaggio gratuito non mi convince

Fai tu, tanto le limitazioni su solitario ti restano anche se compri direttamente W10. :asduj1:

Link al commento

boh io mi trovo alla grande con w10, e non l'avrei mai detto. però ho fatto una installazione pulita successivamente all'installazione gratuita. per le limitazioni io non ne ho trovate, e la versione free ho letto su vari siti che è identica a quella comprabile. se dovessi tornare a w7 mi ci troverei male adesso.

Link al commento

Infatti, le crack sarebbe sempre meglio evitarle... Sì risparmia di più comprando i giochi in sconto che dovendo portare un PC in assistenza asd.

>crack

>portare un PC in assistenza

Mamma mia, addirittura. Che dici? Non si risparmia di più imparando ad usare l'internet?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...