ThePharaoh Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ti consiglio di scaricare un programma che recuperi la key, ce ne sono molti in giro.si per puro caso ne ho trovato uno ma mi serviva per vedere quella del pc senza spostarlo (l'etichetta è dietro al case) e con mia enorme sorpresa ho beccato pure quello di MO Hai il gioco originale tu? O l'hai scaicato da Torrent. Perché vorrei sapere se è un problema mio di incapacità o del computer appena provato e il gioco parte senza problemi. comunque ad alcuni dà dei problemi con w10 e ad altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 io sono molto soddisfatto di questo sistema operativo, che sto usando, l'installazione l'ho fatta con il file ISO e non è stata per niente difficile ( e lo dico che ho 13 anni) quindi complimenti a Bill perchè ha fatto un buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho provato W10 sul portatile di mia cugina e mi ha veramente sorpreso!Tuttavia non credo che comprerò Windows 7/8 per effettuare il passaggio poiché mi converrebbe comprare direttamente il 10 sul mio futuro PC! Almeno così non avrò le limitazione della free... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Windows 10 per mobile? Devi avere almeno 8 gb di memoria interna, meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ho provato W10 sul portatile di mia cugina e mi ha veramente sorpreso! Tuttavia non credo che comprerò Windows 7/8 per effettuare il passaggio poiché mi converrebbe comprare direttamente il 10 sul mio futuro PC! Almeno così non avrò le limitazione della free... scusa l'ignoranza, e quale sarebbero le limitazioni della free? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 scusa l'ignoranza, e quale sarebbero le limitazioni della free? i banner pubblicitari in alcune app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 i banner pubblicitari in alcune app io non ho trovato nessuna pubblicità . comunque non uso le app e ho, dopo aver aggiornato a w10, eseguito una installazione pulita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 io non ho trovato nessuna pubblicità . comunque non uso le app e ho, dopo aver aggiornato a w10, eseguito una installazione pulita Per molte applicazioni di sistema chiedono dei soldi per levare la pubblicità perciò ho deciso di non comprare W8 per poi passare al 10 gratis ma di passare direttamente alla licenza del 10 che non avrà queste "limitazioni" e probabilmente avrà più funzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Per molte applicazioni di sistema chiedono dei soldi per levare la pubblicità perciò ho deciso di non comprare W8 per poi passare al 10 gratis ma di passare direttamente alla licenza del 10 che non avrà queste "limitazioni" e probabilmente avrà più funzioni. Baggianate, solo in Solitario vi sono pubblicità rimovibili con appositi acquisti in app e non comprando W10 invece che effettuando il passaggio. Ah, per l'utente che diceva di avere problemi con FM 2015 craccato deve sapere che W10 consente di utilizzare esclusivamente software originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ah, per l'utente che diceva di avere problemi con FM 2015 craccato deve sapere che W10 consente di utilizzare esclusivamente software originale. In realtà no, hanno detto che possono verificare e bloccare, ma nulla di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 In realtà no, hanno detto che possono verificare e bloccare, ma nulla di più. Vbb, ma comunque le crack non sono certo conosciute per la grande affidabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Vbb, ma comunque le crack non sono certo conosciute per la grande affidabilità . Su questo concordo, più che altro, data l'impossibilità di aggiornare i programmi, si rischia di trovare bug o incompatibilità con i software più recenti Comunque, secondo me, è sempre meglio prendere i giochi originali, in particolare per non prendere virus strani o robaccia del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Su questo concordo, più che altro, data l'impossibilità di aggiornare i programmi, si rischia di trovare bug o incompatibilità con i software più recenti Comunque, secondo me, è sempre meglio prendere i giochi originali, in particolare per non prendere virus strani o robaccia del genere Infatti, le crack sarebbe sempre meglio evitarle... Sì risparmia di più comprando i giochi in sconto che dovendo portare un PC in assistenza asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Infatti, le crack sarebbe sempre meglio evitarle... Sì risparmia di più comprando i giochi in sconto che dovendo portare un PC in assistenza asd. steam è la soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Baggianate, solo in Solitario vi sono pubblicità rimovibili con appositi acquisti in app e non comprando W10 invece che effettuando il passaggio. Ah, per l'utente che diceva di avere problemi con FM 2015 craccato deve sapere che W10 consente di utilizzare esclusivamente software originale.Sì ma comprando W10 non avrai queste limitazioni. Comunque lo compro principalmente perché non ho W7/8 e perché la cosa del passaggio gratuito non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Sì ma comprando W10 non avrai queste limitazioni. Comunque lo compro principalmente perché non ho W7/8 e perché la cosa del passaggio gratuito non mi convince Fai tu, tanto le limitazioni su solitario ti restano anche se compri direttamente W10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Fai tu, tanto le limitazioni su solitario ti restano anche se compri direttamente W10. Non è detto, in tal caso probabilmente le leveranno. Comunque non mi convincono altre cose, non il solitario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ditemi quando il tasto start sarà risolto definitivamente... ho dovuto reinstallare 8.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ditemi quando il tasto start sarà risolto definitivamente... ho dovuto reinstallare 8.1 A me il tasto Start non mi ha mai dato problemi da quando ho installato Windows 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 boh io mi trovo alla grande con w10, e non l'avrei mai detto. però ho fatto una installazione pulita successivamente all'installazione gratuita. per le limitazioni io non ne ho trovate, e la versione free ho letto su vari siti che è identica a quella comprabile. se dovessi tornare a w7 mi ci troverei male adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 mi dava errore critico corona e star dava problemi.. gira per intenet e vedi quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J219 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Infatti, le crack sarebbe sempre meglio evitarle... Sì risparmia di più comprando i giochi in sconto che dovendo portare un PC in assistenza asd. >crack >portare un PC in assistenza Mamma mia, addirittura. Che dici? Non si risparmia di più imparando ad usare l'internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 >crack >portare un PC in assistenza Mamma mia, addirittura. Che dici? Non si risparmia di più imparando ad usare l'internet? esatto basta saper cercare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 voi sapete quando ci sarà l'aggiornamento del problema sullo star (errore critico)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ragazzi, ho una domandona, se aggiorno a Windows 10 poi ho problemi con i giochi che ho scaricato sul pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.