Vai al commento

[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Ho constatato che Windows 10 funziona persino se lo si installa a partire da un windows 7 crackato..con installati programmi crackati che partono senza problemi ho visto. controlli scarsini? tipico XD


piuttosto..qualcuno ha usato con costanza Edge? io un poco ma mi ha stufato subito..al che ho trovato per la rete  questa pic che riassume il mio pensiero


 


160ua21.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho constatato che Windows 10 funziona persino se lo si installa a partire da un windows 7 crackato..con installati programmi crackati che partono senza problemi ho visto. controlli scarsini? tipico XD

piuttosto..qualcuno ha usato con costanza Edge? io un poco ma mi ha stufato subito..al che ho trovato per la rete  questa pic che riassume il mio pensiero

 

160ua21.jpg

E' risaputo che si possa effettuare l'upgrade anche dalle versioni di windows non originali, con però assenza di supporto tecnico microsoft, problemi più frequenti e maggiore instabilità  del sistema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho constatato che Windows 10 funziona persino se lo si installa a partire da un windows 7 crackato..con installati programmi crackati che partono senza problemi ho visto. controlli scarsini? tipico XD

piuttosto..qualcuno ha usato con costanza Edge? io un poco ma mi ha stufato subito..al che ho trovato per la rete  questa pic che riassume il mio pensiero

 

160ua21.jpg

Molti dicono che alla fine del periodo di aggiornamento gratuito ci saranno nuovi controlli e che le licenze crackate verranno disattivate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti dicono che alla fine del periodo di aggiornamento gratuito ci saranno nuovi controlli e che le licenze crackate verranno disattivate...

 

E' risaputo che si possa effettuare l'upgrade anche dalle versioni di windows non originali, con però assenza di supporto tecnico microsoft, problemi più frequenti e maggiore instabilità  del sistema.

 

probabile che li facciano dopo i controlli allora. anche perchè al momento il sistema si aggiorna regolarmente ed è anche stabile (piu dell'8.1 originale aggiornato al 10).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sera ragazzuoli finalmente ho aggiornato Windows10 era ora dopo quasi due mesi :facepalm: che dire, mi piace questa nuova versione..


Tutto ok tranne il touchpad del pc ma non riesco a "orientarmi" si impalla cioè non funziona bene anzi per niente direi e a quanto pare devo aggiornare i drivers vero?? Ma non riesco trovare i driver di Samsung D: (si, ho il pc samsung)


HELP D: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sera ragazzuoli finalmente ho aggiornato Windows10 era ora dopo quasi due mesi :facepalm: che dire, mi piace questa nuova versione..

Tutto ok tranne il touchpad del pc ma non riesco a "orientarmi" si impalla cioè non funziona bene anzi per niente direi e a quanto pare devo aggiornare i drivers vero?? Ma non riesco trovare i driver di Samsung D: (si, ho il pc samsung)

HELP D: 

Ho trovato questa pagina del sito Samsung americano, prova a cercare qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho constatato che Windows 10 funziona persino se lo si installa a partire da un windows 7 crackato..con installati programmi crackati che partono senza problemi ho visto. controlli scarsini? tipico XD

piuttosto..qualcuno ha usato con costanza Edge? io un poco ma mi ha stufato subito..al che ho trovato per la rete  questa pic che riassume il mio pensiero

 

160ua21.jpg

 

 

Proverei volentieri Edge, se solo partisse. Ogni volta che lo apro crasha l'applicazione... Mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il menu Start di Windows 10 va in crash se ci sono più di 512 elementi


 


Un curioso bug 'affligge' Windows 10 e il suo menu Start, secondo quando riportato da .... esiste infatti un limite di tolleranza degli elementi oltre il quale le applicazioni spariscono o vanno in crash continuo. Nessun allarme, per arrivare a questo punto bisognerà  infatti avere 512 o più elementi su Start, applicazioni e software singoli o una cartella che contiene questo numero di file di qualsiasi genere.


Non ci sono ripercussioni definitive, il bug è temporaneo e cancella dalla lista molte degli elementi presenti su Start, ma una volta eliminati o spostati su altra destinazione il menu riprenderà  a funzionare senza alcun problema.


 


Per evitare simili esperienze state semplicemente attenti che non ci siano cartelle con molti file sul menu Start, ad ogni modo Microsoft è stata avvertita del bug all'interno del ...... ed una soluzione potrebbe arrivare presto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scrivo anche qui, tanto non mi costa nulla. :look:


Allora, in pratica da ieri il programma per l'aggiornamento non funziona. Clicco su "controlla lo stato dell'aggiornamento", si apre una finestra bianca che subito dopo si chiude. Quindi ho provato pure ad usare il tool ma mi appare questo errore:


 

rvTeOmy.jpg

Non so più che fare, se qualcuno ne sa qualcosa non esiti a commentare. :cry:


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a cercare su internet il tuo codice di errore... puoi tentare o ad avviare l'aggiornamento disabilitando l'antivirus o vedendo se ci sono problemi relativi alla connessione e al firewall.
Se trovo altro ti farò sapere.

 

edit: potrebbe anche essere un errore dovuto alla mancanza di spazio, in generale quell'errore segna che non è stato possibile scaricare il pacchetto di aggiornamenti ma non spiega esattamente la causa che può essere o una delle due dette sopra o quest'altra, cioè la mancanza di gb liberi per i file temporanei da utilizzare (che qua consigliano essere circa un po' meno di 15gb a disposizione oltre quelli lasciati per w10 stesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scrivo anche qui, tanto non mi costa nulla. :look:

Allora, in pratica da ieri il programma per l'aggiornamento non funziona. Clicco su "controlla lo stato dell'aggiornamento", si apre una finestra bianca che subito dopo si chiude. Quindi ho provato pure ad usare il tool ma mi appare questo errore:

 

rvTeOmy.jpg

Non so più che fare, se qualcuno ne sa qualcosa non esiti a commentare. :cry:

hai l 8? o 8.1? comq ti consiglio di togliere cm security e installare un vero antivirus cm security può dare problemi seri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai l 8? o 8.1? comq ti consiglio di togliere cm security e installare un vero antivirus cm security può dare problemi seri

CM security? :look:

Comunque, 8.1

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, quello è mcafee che ho già  cancellato :(

Solitamente è l'antivirus a dare problemi negli aggiornamenti. Disattivato, e disinstallato? Sicuro di non averne altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...