Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Allora,voglio regalare cinque SFPB.Due di loro hanno stranamente il mio AO e ID,quindi credo che siano cheat perché non ho mai trovato uno shiny in vita mia.Ecco i pokemon con le loro info(hanno tutti IVs perfette quindi non le nomino):Aerodactyl(M) @ Niente AgitazioneAllegraAO Gabriele - ID 05529 Mosse: Protezione - Tossina - Terrempesta - Bodyguarda (Set schifoso ma non è colpa mia XD)EVs:4 PS/252 Atk/252 Spe Metagross @ Niente Corpochiaro AllegraAO Gabriele - ID 05529Mosse: Meteorpugno - Cozzata Zen - Martelpugno - Protezione EVs:4 PS/252 Atk/252 Spe Gli altri tre sono segreti.Lo scambio dovrà avvenire adesso,quindi non accetto prenotazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Se è possibile vado per Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Se è possibile vado per Metagross Certo,ti mando un MP! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 se c'e ne uno normale per quelli segreti lo vorrei se no no . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 se c'e ne uno normale per quelli segreti lo vorrei se no no . Non so se sono cheat perché li ho ricevuti qui tramite scambio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Grazie mille,lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Grazie mille,lascio feed Ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Non so se sono cheat perché li ho ricevuti qui tramite scambio :3 uno e di tipo normale ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Vorrei uno segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 uno e di tipo normale ?? No,sono tutti e tre coleottero Vorrei uno segreto Manda MP! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Dacty? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Dacty? Manda MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 C'è ne sono ancora disponibili?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Se c'è ne sono ancora pure io ne vorrei uno ^.^ di quelli segreti magari :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Allora,per ora si sono prenotate le seguenti persone che devono dirmi se sono disponibile(e anche il pokemon se non l'hanno scritto)RoseRed - AerodactylMega Andrea - (?)Astrale - Pokemon Ricevuto!Layton - Segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 uno segreto se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Allora,per ora si sono prenotate le seguenti persone che devono dirmi se sono disponibile(e anche il pokemon se non l'hanno scritto)RoseRed - AerodactylMega Andrea - (?)Astrale - Pokemon Ricevuto!Layton - Segretoio sono on Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 io sono on Va bene. uno segreto se possibile MP! Se c'è ne sono ancora pure io ne vorrei uno ^.^ di quelli segreti magari :3 MP! C'è ne sono ancora disponibili?? MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Thanks Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono in ritardo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono in ritardo vero? Si Marty :c Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Chiudo sotto richiesta di -Scepty :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.