xavierluca Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 charizard - ninetales - arcanine - alakazam - gengar - kangaskan - articuno Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Chesnaught Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 CharizardRaichuArcanineRapidashDewgongMarowakArticuno
Unnamed Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Pidgeot - Ninetales - Arcanine - Alakazam - Dewgong - Marowak - Flareon
LordCaneh Inviato 3 agosto, 2015 Autore Inviato 3 agosto, 2015 no,solo che li registro dopo,sono esausto @_@
Fox Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 No, non hai capito, hai registrato le votazioni di xavierluca prima della mia e quella di Thire, facendo così hai eliminato pokemon che non dovevano essere eliminati
LordCaneh Inviato 5 agosto, 2015 Autore Inviato 5 agosto, 2015 No, non hai capito, hai registrato le votazioni di xavierluca prima della mia e quella di Thire, facendo così hai eliminato pokemon che non dovevano essere eliminati scusa non l'ho visto
LordCaneh Inviato 5 agosto, 2015 Autore Inviato 5 agosto, 2015 chi mi fa uno schema,non ci capisco più niente à§_à§
Fox Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 --ROUND 3-- 2 vs 21 vs 30 vs 42 vs 23 vs 11 vs 30 vs 40 vs 41 vs 3-GLI UTENTI CHE HANNO VOTATO-
LordCaneh Inviato 5 agosto, 2015 Autore Inviato 5 agosto, 2015 vs vs vs vs vs vs vs vs vs ottimo vs vs vs vs vs vs vs vs vs ma i voti?sono esusto scusa
Fox Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 ecco fatto, spero di non aver sbagliato nienteottimoma i voti?sono esusto scusadovevo ricalolarli in ordine
Kyuube Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 No, non hai capito, hai registrato le votazioni di xavierluca prima della mia e quella di Thire, facendo così hai eliminato pokemon che non dovevano essere eliminati Ho fatto ora il ri-conteggio e mi risulta che quelli salvi siano:
LordCaneh Inviato 5 agosto, 2015 Autore Inviato 5 agosto, 2015 a me mi gira la testa,scusa @_@ , mi sostitueresti per questo round?io cerco di riprendermi.
Fox Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 a me mi gira la testa,scusa @_@ , mi sostitueresti per questo round?io cerco di riprendermi.va bene, ma mi scrivi i tuoi voti, visto che non lo hai mai fattoHo fatto ora il ri-conteggio e mi risulta che quelli salvi siano:hai calcolato anche gli utenti dopo di thire vero? il problema è che prima di continuare dobbiamo vedere i voti di crazymawi
LordCaneh Inviato 5 agosto, 2015 Autore Inviato 5 agosto, 2015 va bene, ma mi scrivi i tuoi voti, visto che non lo hai mai fattohai calcolato anche gli utenti dopo di thire vero? il problema è che prima di continuare dobbiamo vedere i voti di crazymawilascia perdere i miei voti,scusavotazioni temporaneamente sospese
Kyuube Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Quelli di Mawi non li so ma quelli che ho calcolato erano in questo ordine Charizard Ninentales Arcanine Rapidash Gengar Kangaskan Lapras Articuno Mew Charizard Raichu Arcanine Rapidash Dewgong Marowak Lapras Articuno Mewtwo pidgeot, ninetales, arcanine, alakazam, dewgong, kangaskhan, lapras, articuno, mew pidgeot, ninetales, arcanine, alakazam, dewgong, kangaskhan, lapras, articuno, mew charizard - ninetales - arcanine - alakazam - gengar - kangaskan - articuno Charizard Raichu Arcanine Rapidash Dewgong Marowak Articuno Pidgeot - Ninetales - Arcanine - Alakazam - Dewgong - Marowak - FlareonIn pratica Charizard, Ninentales, Arcanine, Dewgong, Kangaskan, Lapras e Mew sarebbero salvi indipendentemente da quello che ha votato Mawi
Fox Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 allora senza i tuoi voti sarebbe cosÌ --ROUND 3-- 4 vs 21 vs 40 vs 44 vs 34 vs 21 vs 40 vs 40 vs 42 vs 3son passati quelli col numero in blu-GLI UTENTI CHE HANNO VOTATO-manca ancora da scegliere tra mew e mewtwoQuelli di Mawi non li so ma quelli che ho calcolato erano in questo ordine In pratica Charizard, Ninentales, Arcanine, Dewgong, Kangaskan, Lapras e Mew sarebbero salvi indipendentemente da quello che ha votato Mawino mew non è sicuro di passare
warior Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Pidgeot - Ninetales - Vileplume - Alakazam - Dewgong - Marowak - Lapras - Flareon - Mewtwo Edit: ho visto ora che hai fatto bastare 4 voti per passare, 'nnaggia >_>
Kyuube Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Pidgeot - Ninetales - Vileplume - Alakazam - Dewgong - Marowak - Lapras - Flareon - Mewtwo Edit: ho visto ora che hai fatto bastare 4 voti per passare, 'nnaggia >_> Devi votare solo Mew o Mewtwo
warior Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Beh c'era anche lui lì in mezzo xD Comunque: Mewtwo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.