xavierluca Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 charizard - ninetales - arcanine - alakazam - gengar - kangaskan - articuno Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 CharizardRaichuArcanineRapidashDewgongMarowakArticuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Pidgeot - Ninetales - Arcanine - Alakazam - Dewgong - Marowak - Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ehm hai saltato i miei voti e quelli di thire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 no,solo che li registro dopo,sono esausto @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 raichu alakazam gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 No, non hai capito, hai registrato le votazioni di xavierluca prima della mia e quella di Thire, facendo così hai eliminato pokemon che non dovevano essere eliminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 No, non hai capito, hai registrato le votazioni di xavierluca prima della mia e quella di Thire, facendo così hai eliminato pokemon che non dovevano essere eliminati scusa non l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 scusa non l'ho visto ...e quindi ora che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 chi mi fa uno schema,non ci capisco più niente à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 --ROUND 3-- 2 vs 21 vs 30 vs 42 vs 23 vs 11 vs 30 vs 40 vs 41 vs 3-GLI UTENTI CHE HANNO VOTATO- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 vs vs vs vs vs vs vs vs vs ottimo vs vs vs vs vs vs vs vs vs ma i voti?sono esusto scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 ecco fatto, spero di non aver sbagliato nienteottimoma i voti?sono esusto scusadovevo ricalolarli in ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 No, non hai capito, hai registrato le votazioni di xavierluca prima della mia e quella di Thire, facendo così hai eliminato pokemon che non dovevano essere eliminati Ho fatto ora il ri-conteggio e mi risulta che quelli salvi siano: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 a me mi gira la testa,scusa @_@ , mi sostitueresti per questo round?io cerco di riprendermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 a me mi gira la testa,scusa @_@ , mi sostitueresti per questo round?io cerco di riprendermi.va bene, ma mi scrivi i tuoi voti, visto che non lo hai mai fattoHo fatto ora il ri-conteggio e mi risulta che quelli salvi siano:hai calcolato anche gli utenti dopo di thire vero? il problema è che prima di continuare dobbiamo vedere i voti di crazymawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 va bene, ma mi scrivi i tuoi voti, visto che non lo hai mai fattohai calcolato anche gli utenti dopo di thire vero? il problema è che prima di continuare dobbiamo vedere i voti di crazymawilascia perdere i miei voti,scusavotazioni temporaneamente sospese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Quelli di Mawi non li so ma quelli che ho calcolato erano in questo ordine Charizard Ninentales Arcanine Rapidash Gengar Kangaskan Lapras Articuno Mew Charizard Raichu Arcanine Rapidash Dewgong Marowak Lapras Articuno Mewtwo pidgeot, ninetales, arcanine, alakazam, dewgong, kangaskhan, lapras, articuno, mew pidgeot, ninetales, arcanine, alakazam, dewgong, kangaskhan, lapras, articuno, mew charizard - ninetales - arcanine - alakazam - gengar - kangaskan - articuno Charizard Raichu Arcanine Rapidash Dewgong Marowak Articuno Pidgeot - Ninetales - Arcanine - Alakazam - Dewgong - Marowak - FlareonIn pratica Charizard, Ninentales, Arcanine, Dewgong, Kangaskan, Lapras e Mew sarebbero salvi indipendentemente da quello che ha votato Mawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 allora senza i tuoi voti sarebbe cosÌ --ROUND 3-- 4 vs 21 vs 40 vs 44 vs 34 vs 21 vs 40 vs 40 vs 42 vs 3son passati quelli col numero in blu-GLI UTENTI CHE HANNO VOTATO-manca ancora da scegliere tra mew e mewtwoQuelli di Mawi non li so ma quelli che ho calcolato erano in questo ordine In pratica Charizard, Ninentales, Arcanine, Dewgong, Kangaskan, Lapras e Mew sarebbero salvi indipendentemente da quello che ha votato Mawino mew non è sicuro di passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Pidgeot - Ninetales - Vileplume - Alakazam - Dewgong - Marowak - Lapras - Flareon - Mewtwo Edit: ho visto ora che hai fatto bastare 4 voti per passare, 'nnaggia >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Pidgeot - Ninetales - Vileplume - Alakazam - Dewgong - Marowak - Lapras - Flareon - Mewtwo Edit: ho visto ora che hai fatto bastare 4 voti per passare, 'nnaggia >_> Devi votare solo Mew o Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Beh c'era anche lui lì in mezzo xD Comunque: Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 --VOTAZIONI CHIUSE-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.