Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ditemi anche i ruoli Heiji... Detective \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Gin : capo dell'Organizzazione degli uomini in Nero XD buahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 kaito kuroba, ma se marisio si vuole innare lo cambio volentieri in altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 nn ce il mio compagno vodka ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Membri aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Anche se avevo scritto sconosciuto come ruolo va bene anche infiltrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ho fatto il banner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Pichukulele è bello, ma scrivici "Gilda Detective Conan"" non solo Conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Pichukulele è bello, ma scrivici "Gilda Detective Conan"" non solo Conan è troppo lungo dove lo scrivo gilda detective conan?? possiamo mettere il link dietro l' immagine che rindirizzi a questa discussione come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chung Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Aggiungo "Cecchino perfetto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Vabbè Pichu, è perfetto ora lo aggiungo nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 e nella firma di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Posso unirmi anch'io?Se sì mi piacerebbe essere Saguru Hakuba, detective.So che appare poco ma mi piace troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Nome:Kogoro MouriRuolo:Detective Privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Uhm, ma la gilda si è persa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Si XDComunque credo ci fosse già un Kogoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Uhm, sono io LOL, sono nella lista se leggi la discussione, c'è la lista di tutti gli utenti e il ruolo che coprono, io sono Detective privato, Kogoro Mouri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Lol si che si e persa non si può fare niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Eh, ragazzi, questo è stato, ed è ancora, un brutto periodo. Per le Vacanze di Natale, vedremo di fare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Contiamo tutti su di te, Dwè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Nel frattempo, se avete qualche idea su qualcosa da fare, potete anche esporla qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Beh, non so, ma io proporrei di esporre l'episodio oppure gli episodi che preferiamo in assoluto! Se ti va bene, per primo lo espongo io! Il mio episodio preferito in assoluto è "Misteri in una notte di luna piena" tutte le 6 parti.Adoro questo episodio, è pieno di colpi di scena, momenti di tensione, è epico! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue Angel Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Che bello c'è io amo il Detective Conan *-*visto che si sono già presi alcuni dei miei preferiti, vorrei essere Eri Kisaki se é possibile ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Adoro questo manga (anche l'anime nonostante i filler infiniti)ma odio l'autore per averlo trascinato così a lungo (più di 700 capitoli veramente troppi)mi spiace ma per questo motivo non mi unirò alla guilda.nonostante tutto mi finirò di leggere questo manga (sempre se l'autore lo finirà mai)ps. lo leggo da tam e ho fatto e sto facendo alcuni capitoli personalmente (pochi in verità )pss. La migliore saga in assoluto resta "Rosso contro Nero". io l'ho vista sub ita (è una delle poche sage che ho trovato sub ita) e anche la opening è fantastica. Se il manga fosse stato sempre a quei livelli anche 1000000 di capitoli andavano bene XD. Non so se l'hanno già trasmessa qua in italia ma quando la danno consiglio a tutti di vederla è in assoluto la migliore saga mai fatta in un anime/manga (forse no ma è sicuramente una delle migliori). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.