Vai al commento


Droga,alcol,sballo,educazione e società  di oggi (Cronaca e Attualità )


Volpe1

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Senza offesa mi sembra una gran *censura*, ognuno è libero di far ciò che vuole, non credo che i tatuaggi e i pircing sia only +18, ma devo ammettere, che bisogna stare attenti coi tatuaggi per varie ragioni, ma non di certo per l'apparenza eh

Dipende, un tatuaggio o un piercing si possono anche fare, ma non ricoprirsi il corpo già  a 15 anni, capisci quello che intendo?

Poi come ho detto quando sarà  maggiorenne potrà  fare quel che vuole sul suo corpo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende, un tatuaggio o un piercing si possono anche fare, ma non ricoprirsi il corpo già  a 15 anni, capisci quello che intendo?

Poi come ho detto quando sarà  maggiorenne potrà  fare quel che vuole sul suo corpo.

Si ma no, cioè, se lo vuole fare lo faccia, ma al coltempo megloo di no, potrebbe farsi tatuare tatuaggi stupidi, e poi pentirsene, essendo non cancellabili, ma solo ricopribili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si ma no, cioè, se lo vuole fare lo faccia, ma al coltempo megloo di no, potrebbe farsi tatuare tatuaggi stupidi, e poi pentirsene, essendo non cancellabili, ma solo ricopribili...

Problemi suoi a quel punto, nessuno lo ha obbligato a farseli, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché no? Conosci la persona in questione? No, mai giudicare un libro dalla copertina

Ps la tipa è figa

Perchè non voglio e non posso permettere che mio figlio diventi un rettile fino a quando è sotto il mio stesso tetto. :)

Chi abusa troppo con certe decorazioni corporee non mi piace, è più forte di me. E siccome a casa le regole le fanno i genitori e non i figli, o gli sta bene così o gli sta bene così. Non esiste alternativa. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non voglio e non posso permettere che mio figlio diventi un rettile fino a quando è sotto il mio stesso tetto. :)

Chi abusa troppo con certe decorazioni corporee non mi piace, è più forte di me. E siccome a casa le regole le fanno i genitori e non i figli, o gli sta bene così o gli sta bene così. Non esiste alternativa. ^^

Ecco.Stavo per rispondere al tizio a cui hai risposto te ma hai detto te quello che volevo dire. :v

 

Che poi cavolo,io a mio figlio di rovinarsi il suo corpo non glielo permetterei manco se avesse 50 anni,pure se avesse una famiglia e un tetto suo

 

Poi si pentira'di sicuro da vecchio e se saro'vivo mi dira'che ha sbagliato il deficiente(Aspetta,sto dicendo deficiente a un figlio che avro'in futuro? :O) :O

Io se mio figlio si fara'tatuaggi,a qualunque eta'proprio faro' finta di non conoscerlo guarda :O

 

Manco chi abusa,chi proprio se le fa,si rovina inutilmente e poi deve pagare col laser per toglierseli :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Macchè vivete in Giappone, dove i tatuaggi sono ancora un po' malvisti?

JappoMinkia confirmed!

Ok, apparte gli scherzi non prendetela come un offesa, pensatela come volete, ognuno è libero di esprimere ciò che pensa

La storia del laser è una *censura*, una bufala mi pare

Comunque chi sei tu per giudicare? Cioè tu non rivolgeresti la parola a tuo figlio solo perché ha qualche pircing o tatuaggio? Stronzate, non credo che agiresti così è pur sempre tuo figlio, massimo ce l'avrai un po con lui poi basta

Ps batteria al 6%... Powerbank scarico..., non voglio girare a cercare la changer, perché non sono a casa mia, scusa per l'ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giappone? Magari! :P

Comunque mi dispiace, io non sono cresciuto in uno di quei reality trash americani tipo jersey Shore, dove essere tamarri è normalità . 

Io se mai sarò genitore, voglio figli con i piedi per terra... È vero, un libro non si giudica dalla copertina, ma da questa vita ho imparato che anche l'aspetto è in parte lo specchio dell'anima.

 

beata_madre_teresa_di_calcutta.jpg  ------> GOOD   :mki:         RbyPbXG.jpg ------> BAD  :mki2:


Comunque chi sei tu per giudicare? Cioè tu non rivolgeresti la parola a tuo figlio solo perché ha qualche pircing o tatuaggio? Stronzate, non credo che agiresti così è pur sempre tuo figlio, massimo ce l'avrai un po con lui poi basta

No ma poi c'entra anche l'educazione che dai a un figlio. Se lo educhi alla limitazione non ti farà  certe richieste. Se lo educhi alla "tesoro fai come vuoi, io sono sempre il tuo papino e mi stai bene anche con il corpo tutto nero e 20 piercing in faccia. Se mai ti presenterai in ufficio per un colloquio di lavoro, ti manderanno a casa a pedate, ma tu ignorali: sei sempre la mia tamarrina preferita! E ricordati di rientrare a casa entro domani mattina alle sei! Sul tavolo ti ho lasciato i soldi per prendere la droga, non dimenticarli!" allora è diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giappone? Magari! :P

Comunque mi dispiace, io non sono cresciuto in uno di quei reality trash americani tipo jersey Shore, dove essere tamarri è normalità . 

Io se mai sarò genitore, voglio figli con i piedi per terra... È vero, un libro non si giudica dalla copertina, ma da questa vita ho imparato che anche l'aspetto è in parte lo specchio dell'anima.

 

beata_madre_teresa_di_calcutta.jpg  ------> GOOD   :mki:         RbyPbXG.jpg ------> BAD  :mki2:

No ma poi c'entra anche l'educazione che dai a un figlio. Se lo educhi alla limitazione non ti farà  certe richieste. Se lo educhi alla "tesoro fai come vuoi, io sono sempre il tuo papino e mi stai bene anche con il corpo tutto nero e 20 piercing in faccia. Se mai ti presenterai in ufficio per un colloquio di lavoro, ti manderanno a casa a pedate, ma tu ignorali: sei sempre la mia tamarrina preferita! E ricordati di rientrare a casa entro domani mattina alle sei! Sul tavolo ti ho lasciato i soldi per prendere la droga, non dimenticarli!" allora è diverso.

Grief,mi devi spiegare ora perche'quando parli di certi argomenti siamo sempre d'accordo. :(((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono tatuato a 17 anni e da 13 li porto orgogliosamente,anche se manco mi guardo più le spalle xD ormai non ci faccio caso,fanno parte di me come i miei nei.Se in un futuro avrò figli gli permetterò di scegliere su ogni cosa come hanno fatto i miei con me,ma dovranno assumersi le loro responsabilità ,e ovviamente prima che faccia qualcosa lo avviserò di ogni rischio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si tratta di discussioni del genere mi sento quasi in dovere di commentare.


Io sono nata nel 1995 quindi ora ho vent'anni.


Non vado in discoteca, non vado alle feste. Fino a 17 anni dovevo essere a casa a mezzanotte.


Mi limito a raccontare la mia esperienza personale, sperando che a qualcuno interessi e possa essre utile.


A 13 anni ho preso la prima ciucca bevendomi un litro di vino bianco.


Sempre a 13 anni ho fumato la prima sigaretta (non aspirata) perché ero curiosa.


A 14 anni ho fatto qualche tiro dalla prima canna che avessi mai visto.


Poi non ricordo molto bene... A 16 anni ho provato la prima droga pesante, mi sono limitata a quella e basta negli anni che sono venuti. Fino a qualche mese prima di compierne 19. Allora ne ho provata un'altra. Una sola e basta.


Ripeto, non sono mai andata a ballare, non ho mai fatto tardi la sera e per un anno ho avuto un fidanzato che non mi lasciava fare NIENTE.


Al momento fumo sigarette solo quando mi annoio, bevo alcolici solo quando sono depressa e faccio uso di droghe pesanti solo quando mi vengono offerte, dal momento che non ho una lavoro e quindi non ho soldi.


Sempre per lo stesso motivo (soldi) ho solo due tatuaggi. Il primo l'ho comunque fatto passati i diciotto e chiedendo in ogni caso un parere a mia madre, per rispetto.


 


In tutto questo ritagli anche il tempo per: finire gli studi, vedere gli amici, giocare ai videogiochi, leggere libri, disegnare, sipingere, suonare tre strumenti diversi e cazzeggiare con la grafica e la fotografia.


 


Rigiuardo al sesso non mi esprimo perché é una materia che non mi entusiasma molto. La prima volta l'ho fatto per noia ma prendo sempre le dovute precauzioni. Ho studiato scienze ed educazione sessuale alle medie ed alle superiori.


 


Cosa voglio dire quindi alla fine di tutto?


Il problema non é dei genitori, non é della televisione, non é degli spacciatori o dei ragazzi.


Ognuno di noi nasce con una coscienza e non intendo il fantomatico "grillo parlante" di Pinocchio. Mi riferisco alla coscienza di se stesso, alla consapevolezza di chi siamo. Sei hai un briciolo di furbizia sai quando é il caso di provare, di osare, di sperimentare e SOPRATTUTO di fermarti.


 


Conclusione finale: alcuni ragazzi muoiono per la droga? Alcune ragazze rimangono incinte?


SELEZIONE NATURALE. (O in ogni caso, errore loro.)


 


 


Riguardo alle nuove generazioni, un pochino li giustifico. La maggior parte sono i figli dei sopravvissuti agli anni '80 quindi non si possono biasimare più di tanto. Se avessi vissuto io quegli anni probabilmente non ne sarei uscita viva. Vorrei ucciderne una buona parte quando li vedo girare coni vestiti firmati e l'ultimo modelli di iPhone ma alla fine mi rendo conto che non é tutta colpa loro...


 


 


Ah quasi dimenticavo. L'erba é una cosa meravigliosa. Fa passare l'emicrania, l'epilessia, i dolori mestruali e tantissie altre sindromi. Ti fa riflettere o ridere come un deficente quardando un film. Ti fa dormire e stimola l'appetito. Non ti riempe di catrame i polmoni e la canapa é uno dei materiali naturali più resistenti al mondo.


Se vi sentite proprio tanto "trasgressivi" o volete per forza fare qualcosa di "illegale" fumatevi dell'erba.


Renderà  la vostra vita migliore.


 


 


P.s.


Chiedo scusa per eventuali errori, é tardi e devo dormire. Domani provvederò a correggerli.


 


P.p.s.


Spero che la mia risposta non vada in qualche modo contro al regolamento.


In tal caso eliminatela pure.


 


P.p.p.s.


IO AMO MILEY CYRUS.


NON SO NEMMENO CHE MUSICA FACCIA, AMO LEI EBBASTA.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si tratta di discussioni del genere mi sento quasi in dovere di commentare.

Io sono nata nel 1995 quindi ora ho vent'anni.

Non vado in discoteca, non vado alle feste. Fino a 17 anni dovevo essere a casa a mezzanotte.

Mi limito a raccontare la mia esperienza personale, sperando che a qualcuno interessi e possa essre utile.

A 13 anni ho preso la prima ciucca bevendomi un litro di vino bianco.

Sempre a 13 anni ho fumato la prima sigaretta (non aspirata) perché ero curiosa.

A 14 anni ho fatto qualche tiro dalla prima canna che avessi mai visto.

Poi non ricordo molto bene... A 16 anni ho provato la prima droga pesante, mi sono limitata a quella e basta negli anni che sono venuti. Fino a qualche mese prima di compierne 19. Allora ne ho provata un'altra. Una sola e basta.

Ripeto, non sono mai andata a ballare, non ho mai fatto tardi la sera e per un anno ho avuto un fidanzato che non mi lasciava fare NIENTE.

Al momento fumo sigarette solo quando mi annoio, bevo alcolici solo quando sono depressa e faccio uso di droghe pesanti solo quando mi vengono offerte, dal momento che non ho una lavoro e quindi non ho soldi.

Sempre per lo stesso motivo (soldi) ho solo due tatuaggi. Il primo l'ho comunque fatto passati i diciotto e chiedendo in ogni caso un parere a mia madre, per rispetto.

 

In tutto questo ritagli anche il tempo per: finire gli studi, vedere gli amici, giocare ai videogiochi, leggere libri, disegnare, sipingere, suonare tre strumenti diversi e cazzeggiare con la grafica e la fotografia.

 

Rigiuardo al sesso non mi esprimo perché é una materia che non mi entusiasma molto. La prima volta l'ho fatto per noia ma prendo sempre le dovute precauzioni. Ho studiato scienze ed educazione sessuale alle medie ed alle superiori.

 

Cosa voglio dire quindi alla fine di tutto?

Il problema non é dei genitori, non é della televisione, non é degli spacciatori o dei ragazzi.

Ognuno di noi nasce con una coscienza e non intendo il fantomatico "grillo parlante" di Pinocchio. Mi riferisco alla coscienza di se stesso, alla consapevolezza di chi siamo. Sei hai un briciolo di furbizia sai quando é il caso di provare, di osare, di sperimentare e SOPRATTUTO di fermarti.

 

Conclusione finale: alcuni ragazzi muoiono per la droga? Alcune ragazze rimangono incinte?

SELEZIONE NATURALE. (O in ogni caso, errore loro.)

 

 

Riguardo alle nuove generazioni, un pochino li giustifico. La maggior parte sono i figli dei sopravvissuti agli anni '80 quindi non si possono biasimare più di tanto. Se avessi vissuto io quegli anni probabilmente non ne sarei uscita viva. Vorrei ucciderne una buona parte quando li vedo girare coni vestiti firmati e l'ultimo modelli di iPhone ma alla fine mi rendo conto che non é tutta colpa loro...

 

 

Ah quasi dimenticavo. L'erba é una cosa meravigliosa. Fa passare l'emicrania, l'epilessia, i dolori mestruali e tantissie altre sindromi. Ti fa riflettere o ridere come un deficente quardando un film. Ti fa dormire e stimola l'appetito. Non ti riempe di catrame i polmoni e la canapa é uno dei materiali naturali più resistenti al mondo.

Se vi sentite proprio tanto "trasgressivi" o volete per forza fare qualcosa di "illegale" fumatevi dell'erba.

Renderà  la vostra vita migliore.

 

 

P.s.

Chiedo scusa per eventuali errori, é tardi e devo dormire. Domani provvederò a correggerli.

 

P.p.s.

Spero che la mia risposta non vada in qualche modo contro al regolamento.

In tal caso eliminatela pure.

 

P.p.p.s.

IO AMO MILEY CYRUS.

NON SO NEMMENO CHE MUSICA FACCIA, AMO LEI EBBASTA.

hai espresso un tuo punto di vista sulle tue esperienze e ti sei esposta in modo chiaro e senza paura,solo questo ti vale il mio rispetto Brigi,anche se un calcione al tuo ex che non ti permetteva di fare nulla ci stava perchè limitava il tuo modo di essere e di esprimerti(e i maschi che fanno così non li sopporto -.- )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non dico questo, dico solo che io come padre non darei il permesso a mio figlio di farsi un mucchio di tatuaggi e piercing, ma lui è libero di farlo quando sarà  maggiorenne e sotto un altro tetto, ci mancherebbe.

 

concordo con te

 

fino a che rimarrai sotto il mio tetto seguirai le mie regole

 

non riesco a concepire un genitore che da il permesso al figlio o alla figlia di 15 anni di farsi un tatuaggio,che poi nel 90% dei casi

 

riguarda un gruppo musicale

sono stelle,fiori e il mai dimenticato tribale,sul braccio o sulla gamba per lui,sopra il sedere per lei

sono scritte di cui a malapena sanno il significato

 

riguardo ai piercing

 

mi spiegate il motivo per farsi il piercing alla guancia? non ha senso,senza contare che è di una bruttura immane

non mi esprimo su miley cyrus,direi solo delle orribili verità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i tatuaggi posso esprimere un parere dal mio punto di vista guardando cos'ha fatto la mia migliore amica. Ecco, la mia migliore amica ha due tatuaggi, anche se non mi ricordo se se li fece da minorenne, comunque sia sono tatuaggini piccoli e con un significato: sono semplicemente due parole che per lei sono importanti. I genitori? Inizialmente ricordo che non volevano, ma poi hanno accettato. 


Io personalmente lascerei che mio figlio (o mia figlia) si facesse un tatuaggio. Se vuole può, a patto che sia davvero pieno di significato (quindi non una roba del tipo "il nome della propria fidanzata/fidanzato") e magari non eccessivamente grande. Il piercing? Stessa cosa, se se la sente okay, ma deve esserne sicuro al 100%. Sempre questa mia amica per esempio se lo fece sotto al labbro inferiore e dopo due giorni le venne a noia. Non è tanto per il buco, perché tanto quello s'è richiuso nel giro di qualche giorno, quanto per i soldi buttati, che insomma, 50 € per un buco e una pallina di metallo è caruccio.


Quindi...sì, son di questo parere qua. Tatuaggi sì, ma non tanti da ricoprire il corpo, stessa cosa per i piercing.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo su chi dice che le regole le dettano i genitori e finché si sta sotto il loro stesso tetto bisogna obedire alle loro regole.

Ma poi più che altro per rispetto,un genitore non vuole mai il male dei propri figli e non vuole vedere il proprio figlio/a diventare un rettile ricoperto di ferri e tatuaggi.

Poi concordo pienamente con quello che dice Giuls92,a me personalmente non piacciono i tatuaggi ma farne uno piccolino che abbia veramente un sifnificato speciale che vuoi conservare sottoforma di tatuaggio allora va più che bene,potrei farlo anch'io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il tatuaggio deve avere un significato particolare,che senso avrebbe deturparsi il corpo con un disegno di cui ignori il significato?


 


eppure ci sono tanti ragazzi e ragazze che si fanno tatuaggi solo perchè fa figo


 


ho visto fin troppe ragazze con il tribale sopra il sedere


 


tmp_images-3-1890904607.jpeg


 


oramai questo orribile (perchè è orribile) ha diversi significati


 


1:non ho fantasia,mi faccio un tatuaggio mainstream


2:sono una ragazza facile,la do a cani e porci


3:sono trasgressiva vero?


 


per quanto questa mia affermazione possa sembrare ridicola,è la pura e semplice verità ,o perlomeno,per tutte le ragazze che ho incontrato/visto con tale tatuaggio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco.Stavo per rispondere al tizio a cui hai risposto te ma hai detto te quello che volevo dire. :v

 

Che poi cavolo,io a mio figlio di rovinarsi il suo corpo non glielo permetterei manco se avesse 50 anni,pure se avesse una famiglia e un tetto suo

 

Poi si pentira'di sicuro da vecchio e se saro'vivo mi dira'che ha sbagliato il deficiente(Aspetta,sto dicendo deficiente a un figlio che avro'in futuro? :O) :O

Io se mio figlio si fara'tatuaggi,a qualunque eta'proprio faro' finta di non conoscerlo guarda :O

 

Manco chi abusa,chi proprio se le fa,si rovina inutilmente e poi deve pagare col laser per toglierseli :O

sicuramente se non permetterai al figlio di fare quello che vuole (a patto non gli faccia del male) ti ricambierà  lo stesso sentimento anzi, sono sicuro lui non ti vorrà  più parlare ripagandoti con la tua stessa moneta.

Sappi solo che ho visto degli anziani che non si parlano più con i figli e a farne le spese sono sempre quelli piu vecchi ricordatelo (parlo da un punto di vista affettivo/contatto umano non monetario del tipo non ci parliamo piu ti escludo dal testamento ecc ecc).

 

Non posso dire di non essere di parte avendo prenotato per farmi un tatuaggio,ho appena fatto i 18 e sono cresciuto con jersey shore,geordieshore,the valleys e ne vado fiero sempre meglio di quelle stronz*te che trovavo  infantili già  quando ero ragazzino (tipo l'anime di pokemon ecc) non mi reputo una persona trasgressiva perchè li ho guardati come non mi reputo trasgressivo o figo quando vado con i miei amici in discoteca pettinati... sarò tamarro ma a me piace e non vedo cosa ci sia di sbagliato. Tamarro non è sinonimo di ignoranza, tra 1 settimana inizio la 5 scientifico continuo fieramente a giocare a calcio mentre mentre noto tutti i giorni (essendo la mia scuola vicino ad un professionale) di gente "non tamarra" che fa il professionale... siamo nel 2015 credo che Gay=finocchio da insultare Nero=diverso Tamarro=ignorante siano delle cose da estirpare dal cervello di tutta la gente o almeno della gente che pensa ancora a queste cose.

 

Come ho già  detto mi farò un tatuaggio sulla spalla e magari in futuro uno sul polpaccio o se mi pomperò sul braccio sinistro

senza riempirmi tutto il corpo perchè trovo che troppi tatuaggi ne rovinino la bellezza, in poche parole se dovessi un giorno avere un figlio magari con la mia ragazza gli direi occhio a non esagerare ;), mio papa mi ha sempre lasciato fare quello che voglio(sia perchè è sempre all'estero per lavoro sia per scelta sua) da quando avevo 15 anni e fino ad ora non se ne è mai pentito e farò lo stesso con mio figlio appena acquisterà  capacità  di giudizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il tatuaggio deve avere un significato particolare,che senso avrebbe deturparsi il corpo con un disegno di cui ignori il significato?

 

eppure ci sono tanti ragazzi e ragazze che si fanno tatuaggi solo perchè fa figo

 

ho visto fin troppe ragazze con il tribale sopra il sedere

 

oramai questo orribile (perchè è orribile) ha diversi significati

 

1:non ho fantasia,mi faccio un tatuaggio mainstream

2:sono una ragazza facile,la do a cani e porci

3:sono trasgressiva vero?

 

per quanto questa mia affermazione possa sembrare ridicola,è la pura e semplice verità ,o perlomeno,per tutte le ragazze che ho incontrato/visto con tale tatuaggio

Ma quanto hai ragione, ormai di gente con un minimo di fantasia e originalità  non ce n'è più! I tatuaggi si fanno in grande e con stile! Basta farfalline o stupidi tribali, meglio stamparsi i propri brutti bambini in faccia ^^

 

JzTNzxG.png

 

O anche inviti a lasciare una monetina... Ottima alternativa al salvadanaio!

 

0lXahTq.jpg

 

E perchè non avere una scacchiera a portata di faccia? :3

 

XfYLKT5.jpg

 

Che bello essere così! Facciamo fare tutto ciò anche ai nostri 12enni, non è mai troppo presto per rovinarsi la vita, giusto DarkNinja? :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto hai ragione, ormai di gente con un minimo di fantasia e originalità  non ce n'è più! I tatuaggi si fanno in grande e con stile! Basta farfalline o stupidi tribali, meglio stamparsi i propri brutti bambini in faccia ^^

 

JzTNzxG.png

 

O anche inviti a lasciare una monetina... Ottima alternativa al salvadanaio!

 

0lXahTq.jpg

 

E perchè non avere una scacchiera a portata di faccia? :3

 

XfYLKT5.jpg

 

Che bello essere così! Facciamo fare tutto ciò anche ai nostri 12enni, non è mai troppo presto per rovinarsi la vita, giusto DarkNinja? :]

 

oddio quel bambino è inquietante :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto hai ragione, ormai di gente con un minimo di fantasia e originalità  non ce n'è più! I tatuaggi si fanno in grande e con stile! Basta farfalline o stupidi tribali, meglio stamparsi i propri brutti bambini in faccia ^^

JzTNzxG.png

O anche inviti a lasciare una monetina... Ottima alternativa al salvadanaio!

0lXahTq.jpg

E perchè non avere una scacchiera a portata di faccia? :3

XfYLKT5.jpg

Che bello essere così! Facciamo fare tutto ciò anche ai nostri 12enni, non è mai troppo presto per rovinarsi la vita, giusto DarkNinja? :]

Oddio io non intendo questo, intendo veri tatuaggi, fatti da professionisti, se proprio devi tatuarti qualcosa, che esprimono qualcosa, non stronzate del tipo: cuoricini,nome del proprio amato, etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto hai ragione, ormai di gente con un minimo di fantasia e originalità  non ce n'è più! I tatuaggi si fanno in grande e con stile! Basta farfalline o stupidi tribali, meglio stamparsi i propri brutti bambini in faccia ^^

 

JzTNzxG.png

 

O anche inviti a lasciare una monetina... Ottima alternativa al salvadanaio!

 

0lXahTq.jpg

 

E perchè non avere una scacchiera a portata di faccia? :3

 

XfYLKT5.jpg

 

Che bello essere così! Facciamo fare tutto ciò anche ai nostri 12enni, non è mai troppo presto per rovinarsi la vita, giusto DarkNinja? :]

credo che nessun genitore sia d'accordo a conciarsi così ma io stesso non mi concerei mai così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...