Vai al commento




Un hacker sblocca gratuitamente tutti i DLC di Super Smash Bros. per Wii U!


Monochromatic

Post raccomandati

Super Smash Bros. è un videogioco picchiaduro in cui alcuni tra i personaggi più amati dell’universo videoludico Nintendo combattono tra loro in scenari denominati “stageâ€. Il gioco vanta un ampio numero di personaggi giocabili a cui vanno ad aggiungersi altri quattro combattenti ottenibili tramite DLC: Ryu, Roy, Lucas e Mewtwo. I DLC di Super Smash Bros. sono a pagamento, tuttavia un hacker è riuscito a sbloccarli gratuitamente nella versione per Wii U, filmando in seguito l’operato:

Come è possibile notare dal video, Ryu, Mewtwo e Lucas vengono selezionati e portati sul campo di battaglia, lo stage “Circuito di Marioâ€. L’hacker interrompe lo scontro abbastanza presto, iniziandone un altro con lo stage “Big Battlefield†e sostituendo Meta Knight al posto di Ryu. Ancora non è stato reso noto come l’hacker abbia fatto a sbloccare i DLC, si è ipotizzato che, dal momento che in Super Smash Bros. i personaggi non sono inclusi sul disco ma sono disponibili tramite un'apposita patch, sia riuscito a sbloccarli usufruendo di questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darei una medaglia a quel tipo. SSB4 ha davvero troppi dlc a pagamento

Non capisco perché, per di più.

Ti fanno pagare i costumi per i Mii... ma per piacere, vado a pagarmi i DLC di Mario Kart 8.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo ha una politica tutta sua nei dlc, delle volte ti fa offerte super convenienti, come quella di mario kart 8 e altre volte spara dei prezzi fuori dal normale, vedesi fire emblem awakening o il recente super smash, più che altro dovrebbero fare dei pacchetti in cui se ne prendi un tot paghi meno, 5 euro un personaggio è un po' tantino, capisco il lavoro dietro ma se ne acquisti un tot, a momenti ti compri un gioco per Wii U cn quei soldi, vai a capirli...  :attention:


Modificato da Link-X
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se avrei seguito il metodo se avessi avuto una Wii U, mi sarei sentito troppo in colpa probabilmente D=

Io avrei controllato la porta ogni mezz'ora per vedere se avevo la Polizia davanti.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se Ryu continua a sembrarmi un pesce fuor d'acqua in SSB, e anche se non ho il gioco...


Ma quindi i personaggi sono presenti nel codice di gioco in seguito a una patch gratuita, ma vanno sbloccati a pagamento, o è la patch che li aggiunge ad essere a pagamento?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sparerò la ca*zata del secolo ma io ero rimasto ai giochi che te li compravi e finita la storia, ho la ps3 e  so dei dlc solo su gta v  del quale ho comprato solo il gioco e basta o comunque altri giochi di ps3/ps4. Fare dei dlc dei singoli personaggi su una console dove non devi spendere nulla a confronto di grafica con le altre mi sembra davvero una grande ladrata ci sarà  pure del lavoro dietro ok ma in quanti comprano interamente il gioco e poi per avere più personaggi pagare altri soldi.


In passato hanno fatto una cosa simile ma con i giochi della wwe almeno pagavi 15/20 euro in più e ti scaricavi tutti i personaggi e dlc che rilasciavano man mano.


Sono contro la pirateria ma con tutti sti dlc si sta esagerando, fanno bene a piratare i dlc perchè per mia modesta opinione il gioco l'ho pagato e dai negozi non è che costi 10 euro quindi mettere pure i dlc mi sembra una ladrata enorme, soprattutto se hai una console che rispetto alle altre ha una grafica non eccellente.


Modificato da Easy
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ennesima conferma che i DLC non sono altro che chiavi per sbloccare contenuti già  presenti nel gioco... che porcata


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ennesima conferma che i DLC non sono altro che chiavi per sbloccare contenuti già  presenti nel gioco... che porcata

Sono disponibili nel gioco tramite aggiornamento, è vero ma è necessario, altrimenti come fai a giocare online con chi ha i DLC se tu non li hai comprati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio, in alcuni casi è vero ma in smash e mario kart come del resto in hyrule warriors penso che i dlc non fossero già  dentro al disco (al massimo dati di compatibilità  per la futura uscita completa), sicuramente nel codice di gioco ci sarà  stata la compatibilità  con i dlc, ma quello è una cosa che gli sviluppatori e l'azienda mettono in conto prima dell'uscita del gioco, per una semplice compatibilità  con i dlc una volta usciti(oltre che marketing per pubblicizzarsi il gioco alla lunga), modificare il codice del gioco da zero per dare l'accesso ai vari dlc richiederebbe gb e gb di dati quindi è palese che ci siano già  un tot di dati all'interno per facilitare l'operazione, infatti, sia i dlc di mk8 che di roy e pinco pallino ero già  stati leakati prima della conferma ufficiale, l'unico titolo in cui hanno fatto la bast... forse, è stato Mario Golf che, già  al lancio aveva vari dlc, ecco quello, è tagliuzzare il titolo per avere più soldi....


Modificato da Link-X
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...