Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Raduno non ufficiale] Games Week 2015!

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Ma cos'è sta cosa? Io sono l'unico pirla che può venire riconosciuto, ma che non può riconoscere gli altri ahahah

sei quello della foto Jerry? :omg:
Inviato

Beh, di solito non si mettono foto di persone a caso sul profilo, quindi sì, sono io  :asduj1:

ma sembri un ragazzo preso da una serie televisiva americana,sei molto fotogenico Jerry
Inviato

ma sembri un ragazzo preso da una serie televisiva americana,sei molto fotogenico Jerry

Ma non è vero ahahahah

È la mia foto del profilo di Facebook, che non cambio da settembre dell'anno scorso. Ammetto che in questa sono uscito bene, ma di solito vengo malissimo nelle foto  :mumblo:

Inviato

Ma non è vero ahahahah

È la mia foto del profilo di Facebook, che non cambio da settembre dell'anno scorso. Ammetto che in questa sono uscito bene, ma di solito vengo malissimo nelle foto  :mumblo:

Ti capisco... :mumblo:

Inviato

Ma non è vero ahahahah

io stendo un velo pietoso su di me dato che mi sto antipatico
Inviato

Gente io sono allo stand Nintendo : ho gli occhiali, uno zaino north face grigio, pantaloni verdi, e la felpa blu

Un mio amico che oggi è li dice che allo stand dove dovrebbero distribuire i codici di malama, sableye ecc non ci sono, confermi? D:

Inviato

Siete stati fortunati che io sono a casa a riposarmi, la febbre è calata però... sigh... quanto vorrei vedervi tutti quanti...

Voi capite come mi sento. #foreveralone

Inviato

Un mio amico che oggi è li dice che allo stand dove dovrebbero distribuire i codici di malama, sableye ecc non ci sono, confermi? D:

c'erano Cava,eccome se c'erano,erano vicino alla colonna di ORAS allo stand Nintendo

Siete stati fortunati che io sono a casa a riposarmi, la febbre è calata però... sigh... quanto vorrei vedervi tutti quanti...

Voi capite come mi sento. #foreveralone

io capisco,e spero di vederti al cartoomics

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...