Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Io sarò nascosto,mooolto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Io sarò nascosto,mooolto nascosto Ti cercheremo per mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ti cercheremo per mezz'ora senza trovarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 raga reportate qualcosa su questo topic per chi viene domenica come me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma cos'è sta cosa? Io sono l'unico pirla che può venire riconosciuto, ma che non può riconoscere gli altri ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma cos'è sta cosa? Io sono l'unico pirla che può venire riconosciuto, ma che non può riconoscere gli altri ahahahsei quello della foto Jerry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 sei quello della foto Jerry? Beh, di solito non si mettono foto di persone a caso sul profilo, quindi sì, sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Beh, di solito non si mettono foto di persone a caso sul profilo, quindi sì, sono io ma sembri un ragazzo preso da una serie televisiva americana,sei molto fotogenico Jerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ma sembri un ragazzo preso da una serie televisiva americana,sei molto fotogenico Jerry Ma non è vero ahahahah È la mia foto del profilo di Facebook, che non cambio da settembre dell'anno scorso. Ammetto che in questa sono uscito bene, ma di solito vengo malissimo nelle foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma non è vero ahahahah È la mia foto del profilo di Facebook, che non cambio da settembre dell'anno scorso. Ammetto che in questa sono uscito bene, ma di solito vengo malissimo nelle foto Ti capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma non è vero ahahahahÈ la mia foto del profilo di Facebook, che non cambio da settembre dell'anno scorso. Ammetto che in questa sono uscito bene, ma di solito vengo malissimo nelle foto io stendo un velo pietoso su di me dato che mi sto antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Gente io sono allo stand Nintendo : ho gli occhiali, uno zaino north face grigio, pantaloni verdi, e la felpa blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Gente io sono allo stand Nintendo : ho gli occhiali, uno zaino north face grigio, pantaloni verdi, e la felpa blu Un mio amico che oggi è li dice che allo stand dove dovrebbero distribuire i codici di malama, sableye ecc non ci sono, confermi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Un mio amico che oggi è li dice che allo stand dove dovrebbero distribuire i codici di malama, sableye ecc non ci sono, confermi? D: non saprei dirti, non li ho cercati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Siete stati fortunati che io sono a casa a riposarmi, la febbre è calata però... sigh... quanto vorrei vedervi tutti quanti... Voi capite come mi sento. #foreveralone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Un mio amico che oggi è li dice che allo stand dove dovrebbero distribuire i codici di malama, sableye ecc non ci sono, confermi? D:c'erano Cava,eccome se c'erano,erano vicino alla colonna di ORAS allo stand NintendoSiete stati fortunati che io sono a casa a riposarmi, la febbre è calata però... sigh... quanto vorrei vedervi tutti quanti... Voi capite come mi sento. #foreveraloneio capisco,e spero di vederti al cartoomics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.