Vai al commento

[Eliminazioni] Battle of the Regions ~ Dalle candidature alla finale!

Snorlax

Chi vuoi che vinca?  

124 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi che vinca?

Post raccomandati

Inviato

Ieri non c'è stato il cambio improvviso di voti

Succederà  anche oggi?

Sarebbe miracoloso

Fossimo su Mario Kart, ora arriverebbero una ventina di Gusci Blu in rapida successione  :asduj1:

Inviato

Ufff ora mi sento male, perché quando sono agitato/nervoso faccio sempre delle pessime figure. Chiedo scusa. :( *scompare nell'oscurità *

Inviato

Btw, se non sapete cosa fare ascoltate questa mentre attendete i risultati

>https://www.youtube.com/watch?v=IPu5VFDAy8c

#Pubblicità Occulta

Inviato

Basta con questo maschilismo! vogliamo le pari opportunità ! una donna in finale!

Cleffa per il suffragio universale (?)

Ma allora, sempre per le pari opportunità , in finale dovrebbero andare un cassiano e un diamondaro; un Littaro e un non-Littaro, un WeWantGingerBackista e un non-WeWantGingerBackista; uno che ama l'anime e uno che odia l'anime; un trash-gif-supporter e un utente con la connessione lenta;...

Dimentico qualcosa? *fuggw*

Inviato

La finale a due è tra MarcinGreed e Zekken! Avete tempo fino a questa sera alle 23:59 per votare il vincitore di Battle of the Regions!

Complimenti a Taty e IoCentroConKawaiiCleffa per il percorso svolto fin qui!

Inviato

La finale a due è tra MarcinGreed e Zekken! Avete tempo fino a questa sera alle 23:59 per votare il vincitore di Battle of the Regions!

Complimenti a Taty e IoCentroConKawaiiCleffa per il percorso svolto fin qui!

Avevo votato per Cleffa  :c 

Voto Marcin 

Inviato

Proclamo Marcin come sfigato dell'iniziativa essendosi chiamato la finale per 2 sere di fila, gg Marcin

Inviato

Anche in questo sondaggio non voterò se non strettamente necessario, un GG ad entrambi

Inviato

Sono felice che è passato roxas, ma mi dispiace seriamente per Cleffa e Taty. Taty particolarmente ha fatto davvero parecchio lavoro con fotografia, grafica e l'ultima sfida. Da come ha parlato Cleffa sembra aver lavorato anch'essa molto D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

L'arraffamento di voti ha avuto la meglio ^^

Complimenti vivissimi a taty.

In bocca al lupo ai due finalisti, vi meritate la vittoria di questo reality entrambi

cleffa lo penso pure io... preferivo te e taty in finale...

scusate l'ignoranza gl, cosa significa???

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

L'arraffamento di voti ha avuto la meglio ^^

Complimenti vivissimi a taty.

In bocca al lupo ai due finalisti, vi meritate la vittoria di questo reality entrambi

Grazie Cleffa, contentissima di essere arrivata alla fine di questo percorso insieme a te, consapevole degli sforzi compiuti da parte nostra. Congrats to you, Cleffa-senpai ~<3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...