Chinotto Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 "Entrambi gli sfidanti useranno X Pokémon. La lotta termina quando tutti i Pokémon di uno dei due avversari non sono più in grado di lottare. Non ci sono limiti di tempo. Che l'incontro abbia inizio"Questa è la frase detta da ogni arbitro in ogni incontro Pokémon che si rispetti. Ma voi ricordate una lotta in cui invece ci fosse un limite di tempo? O è una frase inutile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Da quel che ho visto non ci sono mai stati limiti di tempo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Non ci avevo mai fatto caso o.o Non ci sono mai state lotte a tempo, non capisco proprio il senso di questa frase o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Credo lo dicano perché, teoricamente, una lotta può andare avanti all'infinito, dipende da quanto i pokemon del capopalestra e dello sfidante resistono. Non è come nel gioco che 1-2 attacchi superefficaci bastano a mandarli k.o. insomma, quindi è un modo per dire che gli sfidanti possono prendersi tutto il tempo che vogliono per elaborare una strategia che permetta loro di vincere, non hanno nessuna fretta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 entro nel cartone e porto una squadra di sei chansey con eviolite e covavuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Legend Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 L'unica lotta a tempo è stata la lotta (orribile) tra Camilla e Catlina durante la saga di Unima.Non penso ne abbiano fatte altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 L'unica lotta a tempo è stata la lotta (orribile) tra Camilla e Catlina durante la saga di Unima.Non penso ne abbiano fatte altre.E com'era strutturata questa cosa del tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Legend Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 E com'era strutturata questa cosa del tempo?Le due dovevano fare una lotta di due minuti. Ma era di presentazione. Bello perché in due minuti sono riuscite a fare schifo entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Le lotte a tempo le ho solo viste nelle gare Pokémon di Vera e Lucinda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Nell'anime non ci sono limiti di tempo nelle classiche lotte, l'arbitro specifica solo il regolamento dato che possono esistere delle competizioni con limite di tempo (come le lotte nelle gare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Alcune lotte a tempo erano anche quelle delle Gare Pokémon nell'anime, a Hoenn e Sinnoh. Ricordate?Alla fine, chi aveva più vita nella "barra" sul tabellone, vinceva. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Alcune lotte a tempo erano anche quelle delle Gare Pokémon nell'anime, a Hoenn e Sinnoh. Ricordate? Alla fine, chi aveva più vita nella "barra" sul tabellone, vinceva. Esatto, io infatti ho scritto che mi ricordo solo quelle a tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Sì, ma una lotta non è una gara. Certo, se sono state mostrate lotte a tempo è un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Sì, ma una lotta non è una gara. Certo, se sono state mostrate lotte a tempo è un altro discorso Si, durante la Gara, c'erano anche le lotte a tempo, e vinceva chi subiva meno danni durante quel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Si, durante la Gara, c'erano anche le lotte a tempo, e vinceva chi subiva meno danni durante quel tempo Veramente, i danni non erano tutto ciò che contava ma contava anche la bellezza delle mosse, anche se non ho mai capito esattamente come dovesse funzionare la faccenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Veramente, i danni non erano tutto ciò che contava ma contava anche la bellezza delle mosse, anche se non ho mai capito esattamente come dovesse funzionare la faccenda Esattamente, contava anche la bellezza delle mosse. In pratica, i due allenatori avevano una "barra vita", che poteva scendere con combinazioni del nemico o se il suo Pokémon veniva colpito. La partita finiva se una delle due barre esauriva i pv. Se esauriva per il tempo, vinceva chi aveva la barra più piena - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Veramente, i danni non erano tutto ciò che contava ma contava anche la bellezza delle mosse, anche se non ho mai capito esattamente come dovesse funzionare la faccenda Si è vero. La mossa toglieva di più se era anche scenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Effettivamente è vero. L'arbitrio specifica che gli incontri non sono a tempo per fare una distinzione tra le lotte degli allenatori di Pokèmon, e le lotte di un Coordinatore di Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.