Fender Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Nintendo è pronta ad accontentare i collezionisti di amiibo ristampando i più rari tra cui Little Mac, Lucario, Abitante, Capitan Falcon, Ike, Marth e lo speciale pacchetto triplo di Splatoon. L'azienda ha infatti registrato nuovi certificati presso la CPSIA per garantirne la sicurezza anche per i bambini. La Grande N ha inoltre svelato quali sono le statuette più vendute e quelle che stanno andando in esaurimento attraverso una lista risalente a febbraio 2015 divisa in Nord America, Europa, Giappone e Australia.Nord America:Più vendute:LinkMarioPikachuKirbySamusYoshiPrincess ZeldaDonkey KongPeachLuigiIn esaurimento:MarthAC VillagerWii Fit TrainerPitCaptain Falcon5Link6Fox7Rosalina8910SamusYoshiEuropa:Più vendute:LinkMarioPikachuYoshiSamusFoxDonkey KongMarthKirbyLuigiIn esaurimento:Little MacRosalinaAC VillagerPrincess ZeldaMarthKirbyWii Fit TrainerPitCaptain FalconLinkGiappone:Più vendute:LinkKirbyMarioMarthPikachuYoshiSamusCaptain FalconPitLittle MacIn esaurimento:Captain FalconPitLittle MacAC VillagerFoxWii Fit TrainerLinkMarthKirbySamusAustralia:Più vendute:MarioPikachuLinkKirbyYoshiDonkey KongPeachLuigiPrincess ZeldaRosalinaIn esaurimento:IkeMega ManSonicMarthLittle MacRosalinaKirbyFoxAC VillagerWii Fit Trainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Grazie della notizia. E' stata aggiunta una reazione da Sol e Fender 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 siiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Se non costassero un rene le comprerei E' stata aggiunta una reazione da Drawer e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ho preso Pikachu l'altro giorno ♥Per il prossimo non so a chi puntare... Jigglypuff o Mario forse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 EvvaiiiiI! Per uno che si è messo solo ora a collezionare gli amiibo(solo quelli Pokémon, che già così è un salasso non indifferente)e a cui mancano esattamente Lucario e Charizard(che da quanto ho capito non è proprio comunissimo), questa è una notizia meravigliosa.Ora aspetto solo le date ufficiali. E spero che facciano una distribuzione decente almeno con le ristampe, dai. P. S. Comunque non vorrei sbagliarmi, ma l'ultima volta che ho guardato sul sito di vendita con il sorriso arancione(?)Lucario era pure leggermente in sconto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Utili questi dati, perché non facciamo anche una classifica di percentuale di venduti rispetto al numero di prodotti?? -.-Amiibo come Greninja e Jigglypuff sarebbero in prima posizione col 100%, e - a naso- avrebbero più bisogno di ristampe .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Utili questi dati, perché non facciamo anche una classifica di percentuale di venduti rispetto al numero di prodotti?? -.-Amiibo come Greninja e Jigglypuff sarebbero in prima posizione col 100%, e - a naso- avrebbero più bisogno di ristampe .-.Mhhh, dici?Io ho trovato 4-5 Greninja all'Euronics, uno in un Gamestop ed un'altro in un Mediaworld.Jigglypuff 3 sempre al Mediaworld.Anche se su Internet li ho visti leggermente altini... Magari, molto probabile, sto dicendo cavolate e/o ho capito male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Dovrebbero ristampare shulk, maledetti a loro ._. Se lo vendono a 70 e passa euro. Io per fortuna l'ho preso a 15€ da amazon, però chi lo cerca è da suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ristampare? Mica sono fogli :O /fuggeperlabattutascema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Mhhh, dici?Io ho trovato 4-5 Greninja all'Euronics, uno in un Gamestop ed un'altro in un Mediaworld.Jigglypuff 3 sempre al Mediaworld.Anche se su Internet li ho visti leggermente altini...Magari, molto probabile, sto dicendo cavolate e/o ho capito male. Fa piacere, io sono passato alla Gamestop almeno una volta a settimana per prenotare Greninja, e non era mai disponibile la prenotazione. Il giorno dell'uscita mi hanno detto che erano state già prenotate tutte le copie disponibili, evidentemente avendo aperto e chiuso le prenotazioni tra due giorni in cui sono passato. Fortunatamente sono riuscito a procurarmene in tre copie avendo contattato un altro negozio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Fa piacere, io sono passato alla Gamestop almeno una volta a settimana per prenotare Greninja, e non era mai disponibile la prenotazione. Il giorno dell'uscita mi hanno detto che erano state già prenotate tutte le copie disponibili, evidentemente avendo aperto e chiuso le prenotazioni tra due giorni in cui sono passato. Fortunatamente sono riuscito a procurarmene in tre copie avendo contattato un altro negozio...Che te ne fai di tre copie? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Che te ne fai di tre copie? XDIl piano era di ricolorarne una da shiny, tenerne una normale e la terza in scatola come pezzo da collezionismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Utili questi dati, perché non facciamo anche una classifica di percentuale di venduti rispetto al numero di prodotti?? -.-Amiibo come Greninja e Jigglypuff sarebbero in prima posizione col 100%, e - a naso- avrebbero più bisogno di ristampe .-.Greninja lo trovo ovunque e jiggipliff è stato per un mese a €15 su Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 lucario :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sunny, mai sentito parlare di stampante 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Bah, considerato che in testa ci sono solo quelli più facilmente reperibili dovrò aspettare una vita per Meta Knight (e se dite "ma sotto casa mia ne vendono 50" fatemi il favore di spedirmene uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sunny, mai sentito parlare di stampante 3D?Alex, mai sentito parlare di ironia?Bah, considerato che in testa ci sono solo quelli più facilmente reperibili dovrò aspettare una vita per Meta Knight (e se dite "ma sotto casa mia ne vendono 50" fatemi il favore di spedirmene uno)Se mi dai i soldi te lo posso pure comprare io(?)al GS vicino casa mia ci stanno un paio di Meta Knight :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Bah, considerato che in testa ci sono solo quelli più facilmente reperibili dovrò aspettare una vita per Meta Knight (e se dite "ma sotto casa mia ne vendono 50" fatemi il favore di spedirmene uno) Per un periodo l' hanno dato al prezzo giusto su Amazon.de Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 hahahah, scherzavo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Se mi dai i soldi te lo posso pure comprare io(?)al GS vicino casa mia ci stanno un paio di Meta Knight :v Se non pagassi la spedizione te lo chiederei veramente xD Per un periodo l' hanno dato al prezzo giusto su Amazon.de Già , l'ho scoperto troppo tardi (tanto che speravo riapparisse sul .it) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma veramente è da oltre un mese che sono arrivate ristampe a volontà degli amiibo (infatti ho potuto completare così la SSB collection). Chi li cerca ancora deve stalkerare i vari amazon europei e il sito di gamestop. E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Se non pagassi la spedizione te lo chiederei veramente xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati