Vai al commento



Nei primi mesi del 2016 ci sarà  una grande novità  per la serie Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Potrà  anche avere quanti permessi vuole, ma il fatto che la Nintendo licenzi un tizio perché ha detto delle cose pressoché irrilevanti o di un' importanza non fondamentale per il marketing, il merchandising o per i segreti che amano mantenere prima della pubblicazione di un nuovo gioco non è una cosa da accettare a pelle senza prima capirne le vere ragioni!

Secondo me, questo fatto dimostra come dopo la morte di Iwata la gestione della Nintendo stia già  cambiando..altro che mantenere le linee guide che ha impostato Iwata con la sua passione e la sua dedizione per la compagnia!

Io rimango dell'idea che anche se il tizio non aveva i permessi per parlare, per ciò che ha detto(ripeto..non erano informazioni cruciali o preziose da non rilevare in alcun modo sull'uscita dei futuri giochi o console!), la Nintendo si sarà  comportata come avrebbe dovuto..ma alla fine è una presa male!

 

Riguardo all'argomento della notizia, invece, secondo me, si differenzia un pò dall'argomento dell'altra notizia sempre riguardante l'intervista al tizio del marketing!

Secondo me, la serie principale dei pokemon potrebbe vedere due uscite:

 

1) La prima uscita potrebbe riguardare un sequel/remake/reboot di R/B/G e delle avventure a Kanto.

Infatti non penso che pubblichino subito un remake di Sinnoh in quanto pubblicarlo a circa un solo anno di distanza dal remake di R/Z/S, secondo me, vuole dire che questo eventuale remake conterrebbe una grafica migliorata, una manciata di Mega-evoluzioni in più e le stesse implementazioni che hanno caratterizzato i giochi di sesta generazione(X/Y e OR/AS)!

Sinceramente, se deve uscire un remake di Sinnoh(che aspetto anche io con trepidazione) preferirei che fosse sviluppato differentemente da come lo sono stati OR/AS e che fosse più simile ai livelli di HG/SS(quelli sono considerabili dei veri remake)!

Alla fine se devo avere le stesse cose dei giochi precedenti e una grafica migliorata preferirei creare o giocare a una hack rom che possa fungere da pseudo-remake amatoriale, ma magari fatto meglio!

 

2) La seconda uscita potrebbe riguardare pokemon Z(sequel di X/Y) oppure un nuovo gioco con una nuova regione e una nuova generazione pokemon.

In questo caso, continuo a pensare che da qui ad 8 mesi riceveremo l'annuncio della futura uscita del gioco in questione con qualche informazione a riguardo e quando uscirà  il film di Zygarde riceveremo la comunicazione riguardante la data d'uscita ufficiale del gioco o, adirittura, potremmo vedere il nuovo gioco uscire nei negozi!

 

P.S. Secondo me, vedere l'uscita di un remake a distanza di meno di un anno dall'uscita di un altro remake(OR/AS) non sarebbe un buon segno per la qualità  del prodotto(il quale, secondo me, sarebbe troppo simile in fatto di grafica e implementazioni a quello precedente!), mentre vedere l'uscita di un nuovo gioco riguardante una nuova generazione e una nuova regione potrebbe anche starci(di solito, a quanto ho capito, i team di sviluppo progettano il gioco riguardante una nuova generazione contemporaneamente allo sviluppo di un gioco riguardante la generazione corrente..quindi, potrebbe anche starci che durante lo sviluppo di X/Y e della sesta generazione stessero già  progettando il nuovo gioco e la settima generazione)!

purtroppo è così non si può fare nullla... comunque concordo in tutto :D

 

Ti ringrazio J.C. Smith, avevo gli incubi su un'uscita autunnale di Z-o-come-si-chiamerà , ora posso dormire tranquilla sapendo che lo avrò prima di compiere... 18 anni  :th_sisi:  :looksi:  :look:  :secret:  :asduj1:

ahahahaahah io avrò 18 anni il 29 settembre :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero in un nuovo tipo, che non sia il tipo fiore -.-


serve un battling piu' ampio, quello di adesso e' gia tanto se conta 50\60 pkmn veramente decenti e le loro varie versioni ovviamente.


per me le mega hanno rovinato non il gioco ma il metagame, e un nuovo tipo potrebbe colmare i miei problemi esistenziali.


e poi spero che elisio muia........mi sta sul ca***


 


#elisiomistasulca***


Modificato da GennaroBullo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Non sappiamo ancora se si tratta di un nuovo gioco della serie principale o altre novità , ma le ultime dichiarazioni fanno intendere che l'annuncio del prossimo capitolo è molto più vicino di quanto ci immaginiamo.

 

Oddio, stupendo.... ma io ancora devo giocare Y e il remake di Zaffiro!!! Anyway... a chi piacerebbe un mega giocone che racchiude tutte le regioni con l'aggiunta della Lega di Orange?? Sarebbe da diventarci vecchi, lo so... ma sai che figata?? *_____* Ovviamente non credo che la cosa verrà  mai fatta XDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, stupendo.... ma io ancora devo giocare Y e il remake di Zaffiro!!! Anyway... a chi piacerebbe un mega giocone che racchiude tutte le regioni con l'aggiunta della Lega di Orange?? Sarebbe da diventarci vecchi, lo so... ma sai che figata?? *_____* Ovviamente non credo che la cosa verrà  mai fatta XDXDXD

...

No comment. Come fa un Nintendo 3DS a supportare un gioco del genere? Ci dovrebbero essere, in pratica, quasi tutti i Pokémon.

Il ninendo farebbe caput in due secondi. E poi, sarebbe un gioco talmente lungo che non credo lo finirebbe nessuno...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

No comment. Come fa un Nintendo 3DS a supportare un gioco del genere? Ci dovrebbero essere, in pratica, quasi tutti i Pokémon.

Il ninendo farebbe caput in due secondi. E poi, sarebbe un gioco talmente lungo che non credo lo finirebbe nessuno...

 

Infatti rimarrà  solo una mia fantasia da fangirl^^ Però non ditemi che non ci avete pensato anche solo per un secondo... Comunque speriamo di avere altre notizie in futuro, manca ancora un pochino al 2016 del resto, al momento preferisco non chiedermi cosa potrebbe saltare fuori per questo anniversario. Sapete com'è, mi piace l'effetto sorpresa^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

No comment. Come fa un Nintendo 3DS a supportare un gioco del genere? Ci dovrebbero essere, in pratica, quasi tutti i Pokémon.

Il ninendo farebbe caput in due secondi. E poi, sarebbe un gioco talmente lungo che non credo lo finirebbe nessuno...

- Se un gioco ha una mappa formata da "pezzettini" standard che si ripetono, il mondo può essere grande quasi a piacimento, occupando pochissima memoria

- supponendo una ventina di ore a regione (prendendola molto larga) il gioco sarebbe da 140 ore, molto meno di quanto ci gioca un utente medio.

Sarebbe comunque una cosa senza completamente fuori tema in questo momento (ci sono altri argomenti da sviluppare di Kalos, lo abbiamo visto), ma non per le tue argomentazioni :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Se un gioco ha una mappa formata da "pezzettini" standard che si ripetono, il mondo può essere grande quasi a piacimento, occupando pochissima memoria

- supponendo una ventina di ore a regione (prendendola molto larga) il gioco sarebbe da 140 ore, molto meno di quanto ci gioca un utente medio.

Sarebbe comunque una cosa senza completamente fuori tema in questo momento (ci sono altri argomenti da sviluppare di Kalos, lo abbiamo visto), ma non per le tue argomentazioni :P

- Questo non lo sapevo

- Una ventina non direi. A meno che non facciano un gioco ultra facile come ORAS... :(

 

In ogni caso, io non sono andato così off topic :omg:

E poi, pure io credo che ci saranno che faranno prima un sequel di XY ^^

Infatti rimarrà  solo una mia fantasia da fangirl^^ Però non ditemi che non ci avete pensato anche solo per un secondo... Comunque speriamo di avere altre notizie in futuro, manca ancora un pochino al 2016 del resto, al momento preferisco non chiedermi cosa potrebbe saltare fuori per questo anniversario. Sapete com'è, mi piace l'effetto sorpresa^^

Pure io spero che rivelino i giochi a sorpresa :)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Se un gioco ha una mappa formata da "pezzettini" standard che si ripetono, il mondo può essere grande quasi a piacimento, occupando pochissima memoria

- supponendo una ventina di ore a regione (prendendola molto larga) il gioco sarebbe da 140 ore, molto meno di quanto ci gioca un utente medio.

Sarebbe comunque una cosa senza completamente fuori tema in questo momento (ci sono altri argomenti da sviluppare di Kalos, lo abbiamo visto), ma non per le tue argomentazioni :P

Dico solo che io ad x ho giocato 850 ore ...colpa degli shiny che un uscivano dalle uova :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Questo non lo sapevo

- Una ventina non direi. A meno che non facciano un gioco ultra facile come ORAS... :(

In ogni caso, io non sono andato così off topic :omg:

E poi, pure io credo che ci saranno che faranno prima un sequel di XY ^^

Pure io spero che rivelino i giochi a sorpresa :)

Con "fuori tema" intendevo rispetto ai progetti della GF, non che fossi tu andato off topic ^^

È come se eliminassero il capitolo conclusivo di un videogioco per fare un gioco che non c'entra nulla...

Somiglianza talmente azzeccata che è esattamente ciò che stavano dicendo x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiori...


Inizio a pensare che il gioco uscirà  veramente il giorno della primavera 21 marzo e inizieranno a lanciare i primi spoiler verso la fine di settembre. Beh devono rilasciare il gioco mesi prima del mondiali VGC altrimenti non si avrà  il tempo di studiare il nuovo VGC.


 


Potrebbero anche rilasciare un DLC per ORAS che sblocchi una seconda regione :\ ma fino ad ora non è stato trovato dagli hacker nessun dato a riguardo all'interno della rom, quindi ne dubito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...