Fenrir Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Te lo tengo Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Vorrei i 3 pachirisu Femmina,un mawille e un teddiursa.Ci sono ancora, vero?Però stasera nn posso scambiare mettiamoci d'accordo per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Tu scrivimi e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ok appena torno a casa ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ti ringrazioGrazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ciao fenrir!!!scusa se rompo ma posso chiederti se hai ancora un pachirisu identico a quello che mi hai dato ma femmina?ho fatto accoppiare il tuo con la mia per avere 4 mosse uovo ma non passa l'abilità neanche se prego in cirillico!pensavo quindi di usare un mio maschietto con una femminuccia tua se ce l'hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ciao fenrir!!!scusa se rompo ma posso chiederti se hai ancora un pachirisu identico a quello che mi hai dato ma femmina?ho fatto accoppiare il tuo con la mia per avere 4 mosse uovo ma non passa l'abilità neanche se prego in cirillico!pensavo quindi di usare un mio maschietto con una femminuccia tua se ce l'hai!dovrei averlo,aspetta che faccio degli scambi e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Grazie mille!!!dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Aggiungo 3 Zorua maschi in chic ball natura scaltra,mosse:neropulsar,sbigoattacco,memento e contrattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ne prendo uno grazie,quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Tra mezz'ora va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.