Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Purtroppo non potevo... Se adesso puoi però ci sono Scusami Max ma adesso non posso, tornerò disponibile dopo le 15 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 4 minuti fa, Monkey- ha scritto: Scusami Max ma adesso non posso, tornerò disponibile dopo le 15 :c Se ci sono oggi pomeriggio controlli una mia covata?XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Se ci sono oggi pomeriggio controlli una mia covata?XD Certo che si ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Certo che si ; ) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 On 28 agosto 2015 at 10:44, Strax ha scritto: Cercherò di buttar giù una guida appena arrivo a casa visto che questa domanda viene ripetuta molto spesso. Nel mentre per cortesia chiederei di non intasare con domande "tecniche" ne questo topic ne quello di yusuke e poliwag, altrimenti non ne usciamo più EDIT: a voi Scusatemi sono nuovo come si fa a vedere se un pokemon è perfetto in tutte le ivs fate conto che se mi dite di andare a visitare te abuse io non sono molto geniale su questa cosa è come posso fare il modulo lo faccio in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 minuti fa, Redfire370 ha scritto: Scusatemi sono nuovo come si fa a vedere se un pokemon è perfetto in tutte le ivs fate conto che se mi dite di andare a visitare te abuse io non sono molto geniale su questa cosa è come posso fare il modulo lo faccio in chat Non ho ben capito, comunque.... per controllare le IVs di un pokémon basta andare dal Giudice al Resort Lotta in ORAS, e a Batikopoli in X e Y! Per qualsiasi altra cosa, consulta questa guida: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io sono un po' ignorante su queste cose quindi il pokemon lo devo mandare schiuso con sei ivs e se si come faccio a vedere quante ivs a e a che cosa io ho 12 anni quindi se invece melo scrivete qui il tutto mi fareste un favore enorme e comunque il modulo lo devo inviare sulla chat ho come devo fare mi sono appena iscritto 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Non ho ben capito, comunque.... per controllare le IVs di un pokémon basta andare dal Giudice al Resort Lotta in ORAS, e a Batikopoli in X e Y! Per qualsiasi altra cosa, consulta questa guida: Grazie mille comunque anche se non ha le ivs perfette melo fate uguale shiny perché non so bene di queste cose grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 3 minuti fa, Redfire370 ha scritto: Io sono un po' ignorante su queste cose quindi il pokemon lo devo mandare schiuso con sei ivs e se si come faccio a vedere quante ivs a e a che cosa io ho 12 anni quindi se invece melo scrivete qui il tutto mi fareste un favore enorme e comunque il modulo lo devo inviare sulla chat ho come devo fare mi sono appena iscritto Grazie mille comunque anche se non ha le ivs perfette melo fate uguale shiny perché non so bene di queste cose grazie comunque Se gli fai controllare 5 pokemon non flaw guarda che non te le controllano più per un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 minuti fa, Redfire370 ha scritto: Io sono un po' ignorante su queste cose quindi il pokemon lo devo mandare schiuso con sei ivs e se si come faccio a vedere quante ivs a e a che cosa io ho 12 anni quindi se invece melo scrivete qui il tutto mi fareste un favore enorme e comunque il modulo lo devo inviare sulla chat ho come devo fare mi sono appena iscritto No dovresti inviare le uova e noi tramite un programma riusciamo a vedere la natura e le IVs del pokémon, oltre che all'ESV dell'uovo. E il modulo dovresti inviarlo qui, nella discussione, non in chat. 6 minuti fa, Redfire370 ha scritto: Grazie mille comunque anche se non ha le ivs perfette melo fate uguale shiny perché non so bene di queste cose grazie comunque Ma noi non ''facciamo'' shiny xD Controlliamo solo l'ESV dell'uovo in modo che l'utente può trovare una persona con il TSV che corrisponde a quel ESV e lo fa schiudere shiny. Se hai dubbi su cosa sono ESV e TSV, controlla la guida che trovi sul forum (ci sta il link nel messaggio che hai quotato prima) ; ) P.s. Inoltre una delle regole fondamentali è che qui controlliamo solo uova di pokémon perfetti, mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: No dovresti inviare le uova e noi tramite un programma riusciamo a vedere la natura e le IVs del pokémon, oltre che all'ESV dell'uovo. E il modulo dovresti inviarlo qui, nella discussione, non in chat. Ma noi non ''facciamo'' shiny xD Controlliamo solo l'ESV dell'uovo in modo che l'utente può trovare una persona con il TSV che corrisponde a quel ESV e lo fa schiudere shiny. Se hai dubbi su cosa sono ESV e TSV, controlla la guida che trovi sul forum (ci sta il link nel messaggio che hai quotato prima) ; ) P.s. Inoltre una delle regole fondamentali è che qui controlliamo solo uova di pokémon perfetti, mi spiace :c Grazie allora vado subito a vedere il link per chat intendevo discussione dove stavamo parlando ciau grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Redfire370 ha scritto: Grazie allora vado subito a vedere il link per chat intendevo discussione dove stavamo parlando ciau grazie Di niente ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 17 minuti fa, Redfire370 ha scritto: Io sono un po' ignorante su queste cose quindi il pokemon lo devo mandare schiuso con sei ivs e se si come faccio a vedere quante ivs a e a che cosa io ho 12 anni quindi se invece melo scrivete qui il tutto mi fareste un favore enorme e comunque il modulo lo devo inviare sulla chat ho come devo fare mi sono appena iscritto Grazie mille comunque anche se non ha le ivs perfette melo fate uguale shiny perché non so bene di queste cose grazie comunque Leggi qua, c'è scritto anche come fare a sapere se un Pokémon ha le IV giuste prima di mandarlo a noi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 20 ore fa, MaxInve ha scritto: Nome In-Game: Max Codice Amico: 2208-8892-9212 Numero di uova da checkare: 1 Pokémon: Pansage Disponibilità: Domani dalle 15 in poi. Se vuoi ora sono disponibile ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Se vuoi ora sono disponibile ; ) Arrivo on. Ps. Di nuovo col 4g... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 @MaxInve ecco a te: B1 - 1,1 - Pansage (♂) - Timida - Erbaiuto - 31.31.31.31.31.31 - Buio [3132] Ora torno on ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Eccomi Nome In-Game: Andry Codice Amico: 0146 9522 6419 Numero di uova da checkare: 6 Pokémon: Anorith Disponibilità: anche ora Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Eccomi Nome In-Game: Andry Codice Amico: 0146 9522 6419 Numero di uova da checkare: 6 Pokémon: Anorith Disponibilità: anche ora Il tempo di tornare l'uovo a Max e sono da lei : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Il tempo di tornare l'uovo a Max e sono da lei : ) Grazie signore Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 @RoseRed ecco a te: B1 - 1,1 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [2929] B1 - 1,2 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [0597] B1 - 1,3 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.2 - Ghiaccio [1723] B1 - 1,4 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [0879] B1 - 1,5 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [2722] B1 - 1,6 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.30.31.31 - Elettro [1048] Ora torno on ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 4 minuti fa, Monkey- ha scritto: @RoseRed ecco a te: B1 - 1,1 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [2929] B1 - 1,2 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [0597] B1 - 1,3 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.2 - Ghiaccio [1723] B1 - 1,4 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [0879] B1 - 1,5 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [2722] B1 - 1,6 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.30.31.31 - Elettro [1048] Ora torno on ^-^ Thanks^^ Ops e mi becco pure una penalità... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 35 minuti fa, RoseRed ha scritto: Thanks^^ Ops e mi becco pure una penalità... Una purtroppo te la devo dare, mi spiace Però fino a cinque non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Una purtroppo te la devo dare, mi spiace Però fino a cinque non succede nulla Ci mancherebbe, quello che è giusto è giusto, so anche quando è capitato lo sbaglio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 3 ore fa, Monkey- ha scritto: No dovresti inviare le uova e noi tramite un programma riusciamo a vedere la natura e le IVs del pokémon, oltre che all'ESV dell'uovo. E il modulo dovresti inviarlo qui Ma noi non ''facciamo'' shiny xD Controlliamo solo l'ESV dell'uovo in modo che l'utente può trovare una persona con il TSV che corrisponde a quel ESV e lo fa schiudere shiny. Se hai dubbi su cosa sono ESV e TSV, controlla la guida che sul forum (ci sta il link nel messaggio che hai quotato prima) ; ) P.s. Inoltre una delle regole fondamentali è che qui controlliamo solo uova di pokémon perfetti, mi spiace :c Ma come riconosco se dall'uovo è 6ivs sul link non lo dice vabe lo avrò a cinque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 23 minuti fa, Redfire370 ha scritto: Ma come riconosco se dall'uovo è 6ivs sul link non lo dice vabe lo avrò a cinque Davi schiuderlo, farlo esaminare dal giudice ivs e ti dice quali sono a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 24 minuti fa, Redfire370 ha scritto: Ma come riconosco se dall'uovo è 6ivs sul link non lo dice vabe lo avrò a cinque La guida che ti ho linkato prima non l'hai letta neanche a farlo apposta, vero? Ci sta scritto TUTTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.