Vai al commento

Servizio di controllo gratuito ESV (Egg Shiny Value) - CHIUDERE

Post raccomandati

4 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Scusami Max ma adesso non posso, tornerò disponibile dopo le 15 :c

Se ci sono oggi pomeriggio controlli una mia covata?XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Certo che si ; )

:mki:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

On 28 agosto 2015 at 10:44, Strax ha scritto:

Cercherò di buttar giù una guida appena arrivo a casa visto che questa domanda viene ripetuta molto spesso. Nel mentre per cortesia chiederei di non intasare con domande "tecniche" ne questo topic ne quello di yusuke e poliwag, altrimenti non ne usciamo più ;)

EDIT: a voi :)

Scusatemi sono nuovo come si fa a vedere se un pokemon è perfetto in tutte le ivs fate conto che se mi dite di andare a visitare te abuse io non sono molto geniale su questa cosa è come posso fare il modulo lo faccio in chat 

Link al commento

6 minuti fa, Redfire370 ha scritto:

Scusatemi sono nuovo come si fa a vedere se un pokemon è perfetto in tutte le ivs fate conto che se mi dite di andare a visitare te abuse io non sono molto geniale su questa cosa è come posso fare il modulo lo faccio in chat 

Non ho ben capito, comunque.... per controllare le IVs di un pokémon basta andare dal Giudice al Resort Lotta in ORAS, e a Batikopoli in X e Y!  

Per qualsiasi altra cosa, consulta questa guida:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Io sono un po' ignorante su queste cose quindi il pokemon lo devo mandare schiuso con sei ivs e se si come faccio a vedere quante ivs a e a che cosa io ho 12 anni quindi se invece melo scrivete qui il tutto mi fareste un favore enorme e comunque il modulo lo devo inviare sulla chat ho come devo fare mi sono appena iscritto

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Non ho ben capito, comunque.... per controllare le IVs di un pokémon basta andare dal Giudice al Resort Lotta in ORAS, e a Batikopoli in X e Y!  

Per qualsiasi altra cosa, consulta questa guida:

Grazie mille comunque anche se non ha le ivs perfette melo fate uguale shiny perché non so bene di queste cose grazie comunque

Link al commento

3 minuti fa, Redfire370 ha scritto:

Io sono un po' ignorante su queste cose quindi il pokemon lo devo mandare schiuso con sei ivs e se si come faccio a vedere quante ivs a e a che cosa io ho 12 anni quindi se invece melo scrivete qui il tutto mi fareste un favore enorme e comunque il modulo lo devo inviare sulla chat ho come devo fare mi sono appena iscritto

Grazie mille comunque anche se non ha le ivs perfette melo fate uguale shiny perché non so bene di queste cose grazie comunque

Se gli fai controllare 5 pokemon non flaw guarda che non te le controllano più per un mese.

Link al commento

No dovresti inviare le uova e noi tramite un programma riusciamo a vedere la natura e le IVs del pokémon, oltre che all'ESV dell'uovo.  E il modulo dovresti inviarlo qui, nella discussione, non in chat.

Ma noi non ''facciamo'' shiny xD  Controlliamo solo l'ESV dell'uovo in modo che l'utente può trovare una persona con il TSV che corrisponde a quel ESV e lo fa schiudere shiny.  Se hai dubbi su cosa sono ESV e TSV, controlla la guida che trovi sul forum (ci sta il link nel messaggio che hai quotato prima) ; )

P.s. Inoltre una delle regole fondamentali è che qui controlliamo solo uova di pokémon perfetti, mi spiace :c

Link al commento

2 minuti fa, Monkey- ha scritto:

No dovresti inviare le uova e noi tramite un programma riusciamo a vedere la natura e le IVs del pokémon, oltre che all'ESV dell'uovo.  E il modulo dovresti inviarlo qui, nella discussione, non in chat.

Ma noi non ''facciamo'' shiny xD  Controlliamo solo l'ESV dell'uovo in modo che l'utente può trovare una persona con il TSV che corrisponde a quel ESV e lo fa schiudere shiny.  Se hai dubbi su cosa sono ESV e TSV, controlla la guida che trovi sul forum (ci sta il link nel messaggio che hai quotato prima) ; )

P.s. Inoltre una delle regole fondamentali è che qui controlliamo solo uova di pokémon perfetti, mi spiace :c

Grazie allora vado subito a vedere il link per chat intendevo discussione dove stavamo parlando ciau grazie

Link al commento

17 minuti fa, Redfire370 ha scritto:

Leggi qua, c'è scritto anche come fare a sapere se un Pokémon ha le IV giuste prima di mandarlo a noi:

Falken-N7.png

Link al commento

20 ore fa, MaxInve ha scritto:
  • Nome In-Game: Max
  • Codice Amico: 2208-8892-9212
  • Numero di uova da checkare: 1
  • Pokémon: Pansage
  • Disponibilità: Domani dalle 15 in poi.

Se vuoi ora sono disponibile ; )

Link al commento

Eccomi

• Nome In-Game: Andry
  • Codice Amico: 0146 9522 6419
  • Numero di uova da checkare: 6
  • Pokémon: Anorith
  • Disponibilità: anche ora

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Eccomi

• Nome In-Game: Andry
  • Codice Amico: 0146 9522 6419
  • Numero di uova da checkare: 6
  • Pokémon: Anorith
  • Disponibilità: anche ora

Il tempo di tornare l'uovo a Max e sono da lei : )

Link al commento

Adesso, Monkey- ha scritto:

Il tempo di tornare l'uovo a Max e sono da lei : )

Grazie signore :)

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

@RoseRed ecco a te:

B1 - 1,1 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [2929]

B1 - 1,2 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [0597]

B1 - 1,3 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.2 - Ghiaccio [1723]

B1 - 1,4 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [0879]

B1 - 1,5 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [2722]

B1 - 1,6 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.30.31.31 - Elettro [1048]

Ora torno on ^-^

Link al commento

4 minuti fa, Monkey- ha scritto:

@RoseRed ecco a te:

B1 - 1,1 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [2929]

B1 - 1,2 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [0597]

B1 - 1,3 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.2 - Ghiaccio [1723]

B1 - 1,4 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [0879]

B1 - 1,5 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [2722]

B1 - 1,6 - Anorith (♂) - Decisa - Nuotovelox - 31.31.31.30.31.31 - Elettro [1048]

Ora torno on ^-^

Thanks^^

Ops e mi becco pure una penalità...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Una purtroppo te la devo dare, mi spiace :( Però fino a cinque non succede nulla :) 

Ci mancherebbe, quello che è giusto è giusto, so anche quando è capitato lo sbaglio :th_sisi:

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

3 ore fa, Monkey- ha scritto:

No dovresti inviare le uova e noi tramite un programma riusciamo a vedere la natura e le IVs del pokémon, oltre che all'ESV dell'uovo.  E il modulo dovresti inviarlo qui

Ma noi non ''facciamo'' shiny xD  Controlliamo solo l'ESV dell'uovo in modo che l'utente può trovare una persona con il TSV che corrisponde a quel ESV e lo fa schiudere shiny.  Se hai dubbi su cosa sono ESV e TSV, controlla la guida che  sul forum (ci sta il link nel messaggio che hai quotato prima) ; )

Ma come riconosco se dall'uovo è 6ivs sul link non lo dice vabe lo avrò a cinque

Link al commento

23 minuti fa, Redfire370 ha scritto:

Ma come riconosco se dall'uovo è 6ivs sul link non lo dice vabe lo avrò a cinque

Davi schiuderlo, farlo esaminare dal giudice ivs e ti dice quali sono a 31

Link al commento

24 minuti fa, Redfire370 ha scritto:

La guida che ti ho linkato prima non l'hai letta neanche a farlo apposta, vero? Ci sta scritto TUTTO.

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...