Vai al commento

[SONDAGGIO]: Quesiti d'amore rimasti irrisolti


-PeterPan-

  

29 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Lo ritengo un comportamento irrispettoso
    • Sono d'accordo con la ragazza (spiegare il perché tramite commento)
    • Altro (spiegare cosa tramite commento)


Post raccomandati

Domande esistenziali su cui mi piacerebbe avere una vostra considerazione.


 


Ho ripensato all'atteggiamento di una ragazza che diceva di amarmi e io ricambiavo questo suo sentimento. Tuttavia spesso capitava che si metteva a chattare con altri ragazzi e ragazze mettendomi da parte. Loro venivamo prima di me e io dovevo attendere del tempo ogni volta per poter parlare con lei. E a volte non mi considerava proprio e se ne andava a letto dandomi solo la buonanotte. 


Per me era una cosa irrispettosa verso di me. Se mi ami davvero non mi metti in secondo piano. 


Voi cosa ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Totalmente irrispettoso, una così l'avrei già  mandata a quel paese senza se e senza ma. 

Ecco, la penso esattamente come Giuls!

 

Non pensarla Pit, si vede che non è una persona degna di stare al tuo fianco!   Meriti di meglio, molto meglio c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno ha un modo personale di vedere l'amore e ci si rapporta come meglio gli riesce.Partendo dal fatto che il dialogo in una coppia è basilare chiedo se hai parlato con lei di questa cosa,ogni tanto nella coppia ci sono periodi particolari in cui il partner non è la persona con cui noi o il partner possiamo parlare di una cosa che magari potrebbe far litigare,poi se era per divertirsi e scherzare con gli altri per me sarebbe un problema,perchè vorrebbe dire che ho una"mancanza"nei suoi confronti che cercherei sicuramente di colmare.Specifico che le cose si fanno in due,non deve essere sempre e solo uno dei due a fare il primo passo,perchè si rischia di essere presi in giro e soffrire per niente.La base di un ottimo rapporto in amore è il dialogo,e lo stesso vale per l'amicizia,per imparare a conoscersi(anche se ci sono persone talmente abili a mentire che meriterebbero l'oscar),senza il dialogo non si costruisce nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono comunque dell'idea che se si vuole costruire qualcosa insieme lo devono fare entrambi,se no si lascia perdere.A questo mondo ci sono persone che sanno amare,e che possono renderci felici ricambiandole.Ci vuole tempo e voglia di conoscere le persone,ogni persona può insegnarci qualcosa che ci servirà (tipo imparare a conoscere le persone da evitare :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari era un classico "Ti amo come amico", ma con il "come amico" sottinteso.

 

Infatti bisognerebbe pensarci due volte prima di chiamare qualcuno "amore" e dire "ti amo". Si illude solo la gente che poi così finisce col soffrire di fronte al "scusa, ho sbagliato, non ti amavo. Ti voglio bene, ma come un amico". Della serie che si sente il rumore del cuore che va letteralmente in frantumi. XD

Se non sei sicuro di amare una persona 1) eviti certe parole 2) non ti ci metti assieme per voi evitarla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti bisognerebbe pensarci due volte prima di chiamare qualcuno "amore" e dire "ti amo". Si illude solo la gente che poi così finisce col soffrire di fronte al "scusa, ho sbagliato, non ti amavo. Ti voglio bene, ma come un amico". Della serie che si sente il rumore del cuore che va letteralmente in frantumi. XD

Se non sei sicuro di amare una persona 1) eviti certe parole 2) non ti ci metti assieme per voi evitarla.

in questo caso le scuse non servono,doveva conoscerti bene prima di dirti certe parole,è una persona alquanto immatura,e poi non dovrebbe mettersi con qualcuno per riempire il vuoto momentaneo,ma ponderare bene ogni aspetto,non amo certe"mode"che fanno sembrare che lo faccia per passare il tempo o "aspettare"che ne arrivi uno più intrigante(che poi la prenderà  in giro a sua volta).Affidare il cuore ad una persona non è un gioco,ma ci sono persone che questo non lo capiscono....

Troverai comunque una persona che ti farà  felice,ne sono certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non proprio irrispettoso, ma ha senz'altro una concezione superficiale dell'Amore. Chi ti ama davvero non si comporta così... Dovresti starci tu al centro di tutte le sue attenzioni! Attento a non invaghirti troppo, quello che per lei potrebbe essere un gioco può farti soffrire parecchio :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non proprio irrispettoso, ma ha senz'altro una concezione superficiale dell'Amore. Chi ti ama davvero non si comporta così... Dovresti starci tu al centro di tutte le sue attenzioni! Attento a non invaghirti troppo, quello che per lei potrebbe essere un gioco può farti soffrire parecchio :(

 

Io mi chiedo il senso di illudere la gente. O uno ti piace o non ti piace. Le cose della serie "ops, ho sbagliato, non ti amo. Io amo X", "scusa, ieri ti amavo, oggi è cambiato il vento", "ti amo quando mi fa comodo e sono sola" non le capisco. Secondo me c'è gente parecchio confusa su cos'è l'amore. Ma tanto confusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo posso sapere, PP, quanti anni hai?


Suppongo che alla tua età  si possa dire "ti amo" persino al primo che passa per strada. Evidentemente lei, essendo forse una ragazza attratta da altri, non presa più di tanta importanza a te. Mi spiace, magari prova a scriverle, senza assillarla, se è in classe con te, aiutala con i compiti, ecc. Dimostrati un ragazzo migliore ai tuoi concorrenti, e sicuramente verrai ricompensato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo posso sapere, PP, quanti anni hai?

Suppongo che alla tua età  si possa dire "ti amo" persino al primo che passa per strada. Evidentemente lei, essendo forse una ragazza attratta da altri, non presa più di tanta importanza a te. Mi spiace, magari prova a scriverle, senza assillarla, se è in classe con te, aiutala con i compiti, ecc. Dimostrati un ragazzo migliore ai tuoi concorrenti, e sicuramente verrai ricompensato.

 

perché perdere del tempo con una che ti tratta come uno zerbino,come l'ultimo degli ultimi,che ti considera solo se gli va?

 

a persone del genere (perché ci sono anche ragazzi che lo fanno,e non solo ragazze) bisogna dare un bel calcio nel sedere e lasciarle da sole,non meritano la compagnia se non di se stessi,gli unici che possono tollerarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PPFF io dico: non è che se siete fidanzati o qualcosa prima (o dopo) dovete PER FORZA chattare ogni secondo e vedervi sempre 


nel senso, magari lei ha paura di infastidirti o semplicemente non ritiene necessario contattarti ogni cinque minuti come fa tuo padre mentre se a un'appuntamento -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi chiedo il senso di illudere la gente. O uno ti piace o non ti piace. Le cose della serie "ops, ho sbagliato, non ti amo. Io amo X", "scusa, ieri ti amavo, oggi è cambiato il vento", "ti amo quando mi fa comodo e sono sola" non le capisco. Secondo me c'è gente parecchio confusa su cos'è l'amore. Ma tanto confusa.

Credo che nel "ti amo" che ti ha detto quella ragazza non c'era veramente tutta l'intenzione e la serietà  che dovrebbe esserci in tale frase. Poi voi due potreste avere concezioni diverse di amore... E forse è anche un po' colpa tua che hai creduto alle sue parole senza indagare la verità  fino in fondo prima che sarebbe stato troppo tardi per restarci male ^^

Dai, alla fine anche queste sono esperienze che fanno crescere!

 

 

Se lo posso sapere, PP, quanti anni hai?

Suppongo che alla tua età  si possa dire "ti amo" persino al primo che passa per strada.

Credo che Peter sia abbastanza grande da avere una visione seria dell'amore. Quella che gioca con i termini sbagliati è la ragazza ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PPFF io dico: non è che se siete fidanzati o qualcosa prima (o dopo) dovete PER FORZA chattare ogni secondo e vedervi sempre 

nel senso, magari lei ha paura di infastidirti o semplicemente non ritiene necessario contattarti ogni cinque minuti come fa tuo padre mentre se a un'appuntamento -.-

...lei ha paura di infastidirti?... Ma di che stai parlando...uno/a che dovrebbe essere il mio amore non dovrebbe infastidirsi se lo/la cerco...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che il confine tra amicizia e amore è spesso molto labile, e molti finiscono per confonderli mettendoli sullo stesso piano, senza rendersi conto del loro significato più profondo e intrinseco; si può amare anche come amico, ma è importante specificare sin da subito, onde evitare cocenti delusioni (spesso nate da fraintendimenti), fino a dove tale sentimento resta tale e quando sfocia invece in amore vero e proprio, inteso come spirito di assoluta abnegazione verso l'altro!  :)


 


Mancandomi alcuni elementi della questione non sono in grado di dire cosa volesse esprimere ESATTAMENTE la ragazza di cui ci hai parlato, ma qualora abbia detto di amarti nell'accezione del termine che trascende la semplice amicizia, per poi comportarsi come ha fatto, allora i casi sono due: o ha le idee MOLTO confuse oppure è semplicemente una persona superficiale, e purtroppo il mondo ne è pieno!  :(


 


Comunque non perderti d'animo, prima o poi troverai la persona giusta, e quando dirà  di amarti non avrai bisogno di chiederti se sia vero o meno: se è la tua anima gemella lo capirai immediatamente, e il dubbio non ti sfiorerà  nemmeno per un istante!  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo posso sapere, PP, quanti anni hai?

Suppongo che alla tua età  si possa dire "ti amo" persino al primo che passa per strada. Evidentemente lei, essendo forse una ragazza attratta da altri, non presa più di tanta importanza a te. Mi spiace, magari prova a scriverle, senza assillarla, se è in classe con te, aiutala con i compiti, ecc. Dimostrati un ragazzo migliore ai tuoi concorrenti, e sicuramente verrai ricompensato.

Pet ha circa 20 anni ^^

Comunque io metto altro perchè può darsi che abbia paura di scrivere qualcosa di sbagliato nei messaggi o è semplicemente confusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...