RedAlex17 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 ehi avete notato che arceus è calato dell'1% ? so che non centra niente, ma il sito ufficiale di b/n 2 è stato aggiornato con info sul world tournament e sulla tramaragazzi ma davvero io pensavo ke si votava solo in italia e adesso mi dite ke si vota anke da quelle parti...vabbe' secondo me nn vince arceus xke credo ke questo turno l abbia vinto solo xke era contro raikou,magari se prendeva fin da subito un dialga o un palkia nn so come finiva... infatti voglio vedere cosa accade contro celebi al prossimo round, celebi ha già vinto tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 i prossimi abbinamenti ( per quelli passati ) saranno:Arceus vs. Celebi, Arceus avrà la meglio anche qua, sicuramente con meno votiKyogre vs. Darkrai, per me darkraiMewtwo vs. Latios, probabilmente mewtwoDialga vs. Giratina, giratina dominaNell'altra parte del tabellone invece (segno con il rosso chi perde secondo me e chi vince con il verde)Deoxys vs. Suicune, anche se voterò suicuneMew vs. Heatran, non saprei chi votare, vedròGroudon vs. Regigigas, voterò groudon, (non sicuro)Ho-oh vs. Uxie, che brutte votazioni però comunque Ho-ohLugia vs. Manaphy, indeciso ancora, penso manaphyLatias vs. Phione, phione lo si ottiene anche accoppiando manaphy e ditto... inutile, comunque se dovessero passare manaphy e phione sarebbero contro, che schifo, lotta senza sensoPalkia vs. Regirock, credo che voterò PalkiaRayquaza vs Azelf, nettamente Rayquaza..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 vota mew che heatran si trova in b/n 2 e magari arceus si trova un altro avversario ostico oltre a celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ultimo giorno per votare il 1° turno; Jirachi a 45% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob99 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Parole sante Cialex U.U Io purtroppo non posso votare tutti i giorni dato che sono in vacanza e dipende se negli hotel c'è il wifi -_- comunque Jirachi ce la può fareeeeeeeeee >.< su con quei votiiiii!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ormai credo sia tardi per salvare Jirachi, peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ormai preferisco il topo di Fogna Pikachu che Arceus D:tutti lo preferiscono ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Credo che la finale, a questo punto, sarà Arceus-Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 spero vinca deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Al prossimo turno Arceus sarà contro Celebi; forse riusciamo a sbarazzarcene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Finalmente, anche se con un po' di ritardo, è stata avviata anche la seconda parte del Torneo...-Deoxys vs. Suicune -> Suicune ha un'abilità DW molto interessante, però Deoxys è Deoxys, sia per rarità che per potenza e versatilità (visto che ha ben 4 forme)...-Mew vs. Heatran -> non pensavo che il gattino psichico avrebbe prevaricato su Heatran in modo così clamoroso, va bene che anche lui, come Deoxys, è estremamente raro, ma ero convinta che Heatran si sarebbe difeso meglio, considerando che è un gran pkmn leggendario...-Groudon vs. Regigigas -> perchè questa domanda? Groudon è il mio secondo leggendario preferito, non dovrebbero neanche propormela...-Ho-oh vs. Uxie -> ho la sensazione che gli elfi siano tra i leggendari meno apprezzati o forse sono semplicemente sfortunati perchè trovano avversari tosti; Ho-oh con Rigenergia mi interesserebbe moltissimo (e se fosse anche cromatico non potrei desiderare di più... Generatore V? Non esageriamo...) ma è già noto che sarà possibile ottenerlo con il Dream RAdar...-Manaphy vs. Lugia -> fiuuuu, quando ho visto l'avversario di Lugia mi è preso un colpo, non dico che Manaphy sia al pari di un Mew, di un Celebi o di un Jirachi (che fine ha fatto, poveretto, sconfitto da un Latios...) ma ci va senz'altro molto vicino... Lugia è il mio leggendario preferito perciò mi auguro che giunga almeno al terzo turno, dove poi affronterà Rayquaza , a quel punto, se anche perdesse, sarei comunque soddisfatta!-Latias vs. Phione -> ma che ce lo chiedono a fare? Mi sorprende solo che Latias non stia vincendo tipo con il 99% dei voti...-Palkia vs. Regirock -> Palkia, ti è capitato un avversario troppo facile, non riderei troppo se fossi in te, guarda chi ti ritroverai come avversario al prossimo turno...-Rayquaza vs. Azelf -> 90% dei voti!? Vai Ray, ti do il permesso di schiacciare il tuo avversario (non me ne volete, fan di Azelf). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 penso che il torneo lo vincerà rayquaza..... per adesso sta come dire...... divorando il piccolo azelf con un bel 90%, neanche arceus ci è mai riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Finalmente, anche se con un po' di ritardo, è stata avviata anche la seconda parte del Torneo...-Deoxys vs. Suicune -> Suicune ha un'abilità DW molto interessante, però Deoxys è Deoxys, sia per rarità che per potenza e versatilità (visto che ha ben 4 forme)...-Mew vs. Heatran -> non pensavo che il gattino psichico avrebbe prevaricato su Heatran in modo così clamoroso, va bene che anche lui, come Deoxys, è estremamente raro, ma ero convinta che Heatran si sarebbe difeso meglio, considerando che è un gran pkmn leggendario...-Groudon vs. Regigigas -> perchè questa domanda? Groudon è il mio secondo leggendario preferito, non dovrebbero neanche propormela...-Ho-oh vs. Uxie -> ho la sensazione che gli elfi siano tra i leggendari meno apprezzati o forse sono semplicemente sfortunati perchè trovano avversari tosti; Ho-oh con Rigenergia mi interesserebbe moltissimo (e se fosse anche cromatico non potrei desiderare di più... Generatore V? Non esageriamo...) ma è già noto che sarà possibile ottenerlo con il Dream RAdar...-Manaphy vs. Lugia -> fiuuuu, quando ho visto l'avversario di Lugia mi è preso un colpo, non dico che Manaphy sia al pari di un Mew, di un Celebi o di un Jirachi (che fine ha fatto, poveretto, sconfitto da un Latios...) ma ci va senz'altro molto vicino... Lugia è il mio leggendario preferito perciò mi auguro che giunga almeno al terzo turno, dove poi affronterà Rayquaza , a quel punto, se anche perdesse, sarei comunque soddisfatta!-Latias vs. Phione -> ma che ce lo chiedono a fare? Mi sorprende solo che Latias non stia vincendo tipo con il 99% dei voti...-Palkia vs. Regirock -> Palkia, ti è capitato un avversario troppo facile, non riderei troppo se fossi in te, guarda chi ti ritroverai come avversario al prossimo turno...-Rayquaza vs. Azelf -> 90% dei voti!? Vai Ray, ti do il permesso di schiacciare il tuo avversario (non me ne volete, fan di Azelf).Ho votato i tuoi stessi tranne che al posto di Groudono ho votato Regigigas,anche se un po' mi dispiacerebbe se vincesse Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 O Rayquaza vincerà o tutti i ragazzi poco ferrati sull' argomento voteranno Arceus à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Che dubbio... non so chi votare tra Latias e Phione à§___à§lolComunque seriamente, sono abbastanza indeciso su chi votare tra Mew e Heatran e tra Lugia e Manaphy (anche se si sa già chi vincerà ).Comunque, peccato che Shaymin e Jirachi abbiano già perso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Rayquaza vincerà !Ne sono sicuro! Ma anche un bel Ho-oh non sarebbe male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Io non voteró più per Rayquaza,vorrei che vincesse un altro (tranne Arceus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Io non voteró più per Rayquaza,vorrei che vincesse un altro (tranne Arceus)chi vuoi che vinca..... i meglio se ne sono andati da un po'..... la scelta è rayquaza o arceus.... sarebbe bello che come finale sarebbero contro e tutti e due avessero 50% dei voti, anche se tifo rayquaza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 chi vuoi che vinca..... i meglio se ne sono andati da un po'..... la scelta è rayquaza o arceus.... sarebbe bello che come finale sarebbero contro e tutti e due avessero 50% dei voti, anche se tifo rayquaza.... belle immaginiIo voto solo Rayquaza, l'unico che ora mi interessa Ma anche ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Dunque: a questo punto credo che voterò Ho-Oh e Rayquaza. Il primo per l'abilità DW, ( anche se sarà comunque disponibile grazie al radar), il secondo sperando conosca V-Generate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 venerdì prossimo dobbiamo incominciare a votare contro archeus da mezzanotte cosi almeno scopriremo se non e una vittoria gia decisa dal sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 venerdì prossimo dobbiamo incominciare a votare contro archeus da mezzanotte cosi almeno scopriremo se non e una vittoria gia decisa dal sito.Ma se la votazione c'é anche in America e sono 6 ore indietro loro iniziano a votare prima di noi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 ops mene ero dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Al massimo inizierebbero dopo °_°'...Comunque credo proprio che vi sia una certa uniformità nelle votazioni, quando iniziano (o finiscono) in un certo stato, iniziano (o finiscono) anche in tutti gli altri.Se ci avete fatto caso, infatti, giovedì alle 14.00 non c'era ancora stato l'aggiornamento nel turno e la cosa valeva per tutte le regioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Al massimo inizierebbero dopo °_°'...Comunque credo proprio che vi sia una certa uniformità nelle votazioni, quando iniziano (o finiscono) in un certo stato, iniziano (o finiscono) anche in tutti gli altri.Se ci avete fatto caso, infatti, giovedì alle 14.00 non c'era ancora stato l'aggiornamento nel turno e la cosa valeva per tutte le regioni!Ah ok grazie del chiarimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.