Dave Luffy Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Effettivamente mi sembrava strano che intorno alle 14:00 non fosse stato ancora aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolopic97 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 ragazzi ma tra Deoxys e Suicune ki state votando??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 ragazzi ma tra Deoxys e Suicune ki state votando???Suicun ................................... DEOXYS !!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolopic97 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Suicun ................................... DEOXYS !!! HAHAHAAHA bravo Charizard90...hai la mia stima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Deoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 suicune......... deoxys ce ne ho migliaia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Allora, io sto votando:-Deoxys-Mew-Groudon-Ho-Oh-Lugia-Latias-Palkia-Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolopic97 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 suicune......... deoxys ce ne ho migliaia...ce ne hai tanti eh?ma gli altri nn ce ne hanno nemmeno uno e io voto Deoxys!ma ragazzi io credo ke suicune lo si prende quasi in ogni gioko mentre deoxys no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob99 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Chiedo un minuto di silenzio per il povero Jirachi sconfitto dai bambocci :'( riposa in pace =( =( -.-Riguardo questo girone credo le sfide siano già decise in partenza...strano x deoxys che sta vincendo con una percentuale un po' inaspettata °°''. Mi dispiace per manaphy che è sempre stato uno dei miei leggendari preferiti ma che verrà spazzato via da lugia . Sono contento per Mew u.u P.s. coincidenza che tutti quelli del primo girone che hanno vinto e quelli che ora stanno vincendo si trovano in alto nel tabellone?? o.O'' (sto fantasticando troppo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 secondo le mie previsioni il torneo dovrebbe svolgersi così..... che ne dite???? l'ho fatto io basandomi sui bimbiminkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Sono l'unico che odia Regigigas, Regirock, Regice e Registeel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Sono l'unico che odia Regigigas, Regirock, Regice e Registeel?Regice non sarebbe male se lo distribuissero con l'abilità dw a-a, gli altri tre invece fanno abbastanza schifo ziComunque a questo punto possiamo solo sperare in una vittoria di Mew / Deoxys / Rayquaza.. pregando che Arceus non vinca ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 secondo le mie previsioni il torneo dovrebbe svolgersi così.....che ne dite???? l'ho fatto io basandomi sui bimbiminkiaCredo che. Vinca Mew e non Deoxys,per il resto... Potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 mew o deoxys verrà eliminato uno dei due visto che nel prossimo turno sono contro.... poi andranno sicuramente contro arceus...... morte certaps.basta guardare il mio schema sopra -.-Credo che. Vinca Mew e non Deoxys,per il resto... Potrebbe esseresi anche io ero in dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Io voglio avere Mew!!!!!! Non mi interessano gli altri pokemon ( In realtà vorrei anke Jirachi ) votateli sono i più rari che ci sono nel mondo dei pokemon.... poi andranno sicuramente contro arceus...... morte certa Ma speriamo proprio di no. Arceus è uno dei pokemon più inutili della storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolopic97 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 io credo ke deoxys vince sul filo di lana contro mew magari un 52 contro 47 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Cavolo, fate fuori Arceus!!!!!!!!!!!! E basta, è il Pokemon più inutile fra i Leggendari..... à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Cavolo, fate fuori Arceus!!!!!!!!!!!! E basta, è il Pokemon più inutile fra i Leggendari..... à§-ৠHa ragione!!!! Se non siete dei BimbiMinkia votate Mew!!!!!! E' il pokemon più raro del mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ha ragione!!!! Se non siete dei BimbiMinkia votate Mew!!!!!! E' il pokemon più raro del mondo!Eh, già . Il problema è che ci sono un sacco di votanti che pensano che Arceus sia il dio dei Pokemon, che sia introvabile, fortissimo... E invece pure Magikarp lo stende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 esatto, preferisco magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 sn arrivato tardi e sono riuscito soloa votare per il 1° turno di elm e rowan. ho votato suicune,mew, groudon, ho-oh, lugia, latias, plakia, rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Credo anch'io che si arriverà a Rayquaza-Arceus, in tal caso voterò il primo, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Arceus lo abbiamo già avuto, xkè qualche genio lo ha votato solo xkè nn lo aveva senza riflettere sul fatto che non avessa abilità dw, ma quella schifezza di "multiplo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ha ragione!!!! Se non siete dei BimbiMinkia votate Mew!!!!!! E' il pokemon più raro del mondo!Il piú raro era Jirachi considerando che mew si può trovare su pokemon smeraldo e di jirachi hanno fatto pochissimi eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.