Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Torneo Pokémon vinca il migliore!

Post raccomandati

Inviato

suicune......... deoxys ce ne ho migliaia...

ce ne hai tanti eh?ma gli altri nn ce ne hanno nemmeno uno e io voto Deoxys!ma ragazzi io credo ke suicune lo si prende quasi in ogni gioko mentre deoxys no

Inviato

Chiedo un minuto di silenzio per il povero Jirachi sconfitto dai bambocci :'( riposa in pace =( =( -.-

Riguardo questo girone credo le sfide siano già  decise in partenza...strano x deoxys che sta vincendo con una percentuale un po' inaspettata °°''. Mi dispiace per manaphy che è sempre stato uno dei miei leggendari preferiti ma che verrà  spazzato via da lugia :( . Sono contento per Mew u.u

P.s. coincidenza che tutti quelli del primo girone che hanno vinto e quelli che ora stanno vincendo si trovano in alto nel tabellone?? o.O'' (sto fantasticando troppo XD)

Inviato

Sono l'unico che odia Regigigas, Regirock, Regice e Registeel?

Regice non sarebbe male se lo distribuissero con l'abilità  dw a-a, gli altri tre invece fanno abbastanza schifo zi

Comunque a questo punto possiamo solo sperare in una vittoria di Mew / Deoxys / Rayquaza.. pregando che Arceus non vinca ;_;

Inviato

secondo le mie previsioni il torneo dovrebbe svolgersi così.....

hhhh.png

che ne dite???? l'ho fatto io basandomi sui bimbiminkia

Credo che. Vinca Mew e non Deoxys,per il resto... Potrebbe essere
Inviato

mew o deoxys verrà  eliminato uno dei due visto che nel prossimo turno sono contro.... poi andranno sicuramente contro arceus...... morte certa

ps.basta guardare il mio schema sopra -.-

Credo che. Vinca Mew e non Deoxys,per il resto... Potrebbe essere

si anche io ero in dubbio

Inviato

Io voglio avere Mew!!!!!! Non mi interessano gli altri pokemon ( In realtà  vorrei anke Jirachi ) votateli sono i più rari che ci sono nel mondo dei pokemon

.... poi andranno sicuramente contro arceus...... morte certa

Ma speriamo proprio di no. Arceus è uno dei pokemon più inutili della storia.
Inviato

Cavolo, fate fuori Arceus!!!!!!!!!!!! E basta, è il Pokemon più inutile fra i Leggendari..... à§-à§

Ha ragione!!!! Se non siete dei BimbiMinkia votate Mew!!!!!! E' il pokemon più raro del mondo!
Inviato

Ha ragione!!!! Se non siete dei BimbiMinkia votate Mew!!!!!! E' il pokemon più raro del mondo!

Eh, già . Il problema è che ci sono un sacco di votanti che pensano che Arceus sia il dio dei Pokemon, che sia introvabile, fortissimo... E invece pure Magikarp lo stende laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Inviato

sn arrivato tardi e sono riuscito soloa votare per il 1° turno di elm e rowan. ho votato suicune,mew, groudon, ho-oh, lugia, latias, plakia, rayquaza

Inviato

Arceus lo abbiamo già  avuto, xkè qualche genio lo ha votato solo xkè nn lo aveva senza riflettere sul fatto che non avessa abilità  dw, ma quella schifezza di "multiplo"

Inviato

Il piú raro era Jirachi considerando che mew si può trovare su pokemon smeraldo e di jirachi hanno fatto pochissimi eventi!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...