Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Torneo Pokémon vinca il migliore!

Post raccomandati

Inviato

Finalmente, all'alba delle 19.00 ora italiana, inizia la seconda fase del torneo:

-Celebi vs. Arceus -> Arceus, sei pronto a lasciare il torneo? CELEBI TUTTA LA VITA!!!

-Darkrai vs. Kyogre -> due uberazzi, però il primo è un evento, sebbene distribuito l'ultima volta l'autunno scorso!

-Mewtwo vs. Latios -> non c'è paragone, anche se sono uno più comune dell'altro; spero che i niubbetti si ricordino che appena un paio di mesi fa è stato distribuito un Mewtwo evento, così, giusto come memorandum per il prossimo turno...

-Dialga vs. Giratina -> boh, qual è il meno peggio? Non è che siano 'ste rarità  di pkmn, sono entrambi delle mascotte...

Inviato

evvai è successo come avevo previsto celebi contro arceus, molto combattuta ugualmente ma vedo con gioia che celebi sta vincendo, bhe visto chi è rimasto spero che vinca o dialga o giratina o mewtwo o palkia che sono gli unici rimasti ad avere abilità  dw ho-oh e lugia saranno ottenibili su dream radar quindi spero che perdano ma non scordiamoci di rayquaza che potrebbe avere generatore v ! devo dire che hanno fatto un bel tabellone mettendo i più rarissimi (XD) tutti in un solo girone, mi dispiace per jirachi che è stato fregato da latios, ma che ci vogliamo fare, i bimbetti devono pur avere la loro parte

Ma sono l'unico che vuole liberarsi anche di MewTwo? 2114459156.gif.pagespeed.ce.oIwa_auzqc.gif

bhe sarebbe una cosa giusta visto che è stato distribuito poco tempo fa ma a quanto pare sono tutti concentrati contro arceus XD

Inviato

Non ci credo, Celebi è in vantaggio!!! Magari è la volta buona che Arceus perda!

Vi immaginate se il Pokémon a sorpresa distribuito sarà  un perdente? Lol, Arceus everywhere.

Dai, facciamo vincere Celebi, Kyogre, Latios e... Boh, Giratina! (?)

Inviato

Dai Celebi siamo tutti con te!!!!

Celebi 62 - 38 Arceus

Darkrai 63 - 37 Kyogre

MEWTWO 64 - 36 Latios

Giratina 68 - 32 Dialga.

Questi sono i numeri di oggi 20 Luglio... dobbiamo aspettare ancora 5 giorni.... Forza Celebi E Forza Mewtwo!!!

Inviato

Dunque, ho votato:

-Celebi: Non credo di dover specificarne il motivo.

-Kyogre: Uno dei miei leggendari preferiti, inoltre ho già  una marea di Darkrai.

-Latios: Mewtwo è stato appena distribuito, la scelta è praticamente obbligata.

-Giratina (?): Scelta a random, ero piuttosto indeciso.

Inviato

IO ho votato:

Celebi:anke se ne ho gia' 1 credo ke sia obbligatorio farlo vincere

Darkrai:nn ho mai avuto l occasione di averlo in squadra

Latios:di Mewtwo ne ho gia' 2 sia normale ke Shiny

Dialga:questo x me è uno scontro ke ignoro,anke xke ho gia' un Dialga Shiny e 2 Giratina sia normale ke Shiny e mi manka il Dialga normale

Inviato

evvai è successo come avevo previsto celebi contro arceus, molto combattuta ugualmente ma vedo con gioia che celebi sta vincendo, bhe visto chi è rimasto spero che vinca o dialga o giratina o mewtwo o palkia che sono gli unici rimasti ad avere abilità  dw ho-oh e lugia saranno ottenibili su dream radar quindi spero che perdano ma non scordiamoci di rayquaza che potrebbe avere generatore v ! devo dire che hanno fatto un bel tabellone mettendo i più rarissimi (laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) tutti in un solo girone, mi dispiace per jirachi che è stato fregato da latios, ma che ci vogliamo fare, i bimbetti devono pur avere la loro parte

bhe sarebbe una cosa giusta visto che è stato distribuito poco tempo fa ma a quanto pare sono tutti concentrati contro arceus laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Dialga,Palkia,Giratina sono già  stati distribuiti con l'abilità  nascosta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...