Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 be anche mew è raro e lo preferisco a jirachi visto che ho quello con dragobolide.vorrei che vincesse lugia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Lugia ha un'abilità DW piuttosto interessante, non sarebbe male se vincesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 inoltre ha la stessa abilità di dragonite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Lugia ha un'abilità DW piuttosto interessante, non sarebbe male se vincesse.il problema è che è stato già distribuito DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Davvero, LegendKyurem? Non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Finalmente, all'alba delle 19.00 ora italiana, inizia la seconda fase del torneo:-Celebi vs. Arceus -> Arceus, sei pronto a lasciare il torneo? CELEBI TUTTA LA VITA!!!-Darkrai vs. Kyogre -> due uberazzi, però il primo è un evento, sebbene distribuito l'ultima volta l'autunno scorso!-Mewtwo vs. Latios -> non c'è paragone, anche se sono uno più comune dell'altro; spero che i niubbetti si ricordino che appena un paio di mesi fa è stato distribuito un Mewtwo evento, così, giusto come memorandum per il prossimo turno...-Dialga vs. Giratina -> boh, qual è il meno peggio? Non è che siano 'ste rarità di pkmn, sono entrambi delle mascotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Celebi al 61% speriamo che riesca a liberarci di Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Incrociamo le dita, forse è la volta buona che ci liberimao di Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ma sono l'unico che vuole liberarsi anche di MewTwo? :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 celebi sta battendo harcheus saltella per la stanza urlando celebi batte archeus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 evvai è successo come avevo previsto celebi contro arceus, molto combattuta ugualmente ma vedo con gioia che celebi sta vincendo, bhe visto chi è rimasto spero che vinca o dialga o giratina o mewtwo o palkia che sono gli unici rimasti ad avere abilità dw ho-oh e lugia saranno ottenibili su dream radar quindi spero che perdano ma non scordiamoci di rayquaza che potrebbe avere generatore v ! devo dire che hanno fatto un bel tabellone mettendo i più rarissimi (XD) tutti in un solo girone, mi dispiace per jirachi che è stato fregato da latios, ma che ci vogliamo fare, i bimbetti devono pur avere la loro parteMa sono l'unico che vuole liberarsi anche di MewTwo? bhe sarebbe una cosa giusta visto che è stato distribuito poco tempo fa ma a quanto pare sono tutti concentrati contro arceus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Non ci credo, Celebi è in vantaggio!!! Magari è la volta buona che Arceus perda! Vi immaginate se il Pokémon a sorpresa distribuito sarà un perdente? Lol, Arceus everywhere.Dai, facciamo vincere Celebi, Kyogre, Latios e... Boh, Giratina! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 sfido che vincono Kyogre e latios visto che stanno perdendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Dai Celebi siamo tutti con te!!!!Celebi 62 - 38 ArceusDarkrai 63 - 37 KyogreMEWTWO 64 - 36 LatiosGiratina 68 - 32 Dialga. Questi sono i numeri di oggi 20 Luglio... dobbiamo aspettare ancora 5 giorni.... Forza Celebi E Forza Mewtwo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Celebi, Darkrai, Giratina e Mewtwo. (Solo perchè Latios ha fatto fuori Jirachi à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Dunque, ho votato:-Celebi: Non credo di dover specificarne il motivo.-Kyogre: Uno dei miei leggendari preferiti, inoltre ho già una marea di Darkrai.-Latios: Mewtwo è stato appena distribuito, la scelta è praticamente obbligata.-Giratina (?): Scelta a random, ero piuttosto indeciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolopic97 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 IO ho votato:Celebi:anke se ne ho gia' 1 credo ke sia obbligatorio farlo vincereDarkrai:nn ho mai avuto l occasione di averlo in squadraLatios:di Mewtwo ne ho gia' 2 sia normale ke ShinyDialga:questo x me è uno scontro ke ignoro,anke xke ho gia' un Dialga Shiny e 2 Giratina sia normale ke Shiny e mi manka il Dialga normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Come si vota? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 evvai è successo come avevo previsto celebi contro arceus, molto combattuta ugualmente ma vedo con gioia che celebi sta vincendo, bhe visto chi è rimasto spero che vinca o dialga o giratina o mewtwo o palkia che sono gli unici rimasti ad avere abilità dw ho-oh e lugia saranno ottenibili su dream radar quindi spero che perdano ma non scordiamoci di rayquaza che potrebbe avere generatore v ! devo dire che hanno fatto un bel tabellone mettendo i più rarissimi () tutti in un solo girone, mi dispiace per jirachi che è stato fregato da latios, ma che ci vogliamo fare, i bimbetti devono pur avere la loro partebhe sarebbe una cosa giusta visto che è stato distribuito poco tempo fa ma a quanto pare sono tutti concentrati contro arceus Dialga,Palkia,Giratina sono già stati distribuiti con l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Come si vota? O.oDevi cliccare su "Scopri di più e vota per questo pokemon" sul pokemon che vuoi votare e poi voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Mi date il link della pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Mi date il link della pagina? Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Votato Darkray ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Per favore, fate fuori Arceus à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ormai Arceus è esausto (?)Bisogna far fuori Mewtwo, facendo vincere Latios \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.