Vai al commento


[Rayzark] ✯Galleria sprites Rayzark!✯


Rayzark

Post raccomandati

Grazie mille! Tutti questi commenti mi fanno moltissimo piacere. :)

Comunque dato che sei un esperto mi potresti dare qualche consiglio?

Ti consiglierei di fare più attenzione ai bordi, ad esempio quelli di drakeon sono quasi monocromatici e non mi convince tanto quell'appendice sulla testa di milodra, ma ripeto che per essere un neofita della materia i tuoi lavori non sono davvero niente male...il mio preferito è Gigaking

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglierei di fare più attenzione ai bordi, ad esempio quelli di drakeon sono quasi monocromatici e non mi convince tanto quell'appendice sulla testa di milodra, ma ripeto che per essere un neofita della materia i tuoi lavori non sono davvero niente male...il mio preferito è Gigaking

grazie per il consiglio. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi sprite!
 

6hsv0o_th.png Genesect recolor

 

 

 

10shvkn_th.pngRegiremar Regirock + emboar + kyurem

 

 

2qx8egw_th.pngPumprior l'ho fatto tutto io non ho preso pezzi di pokemon.

 

 

 

per pumprior aprirò una sezione chiamata: "Scratch" (se si dice cosi xD), però non credo che la riempirò di sprites perché sono troppo tosti da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per il complimento a hotrym. Poi, cos'è un nick? Comunque grazie. Infine tutte queste richieste le farò. :)


DEVI FARE UNA FUSIONE TRA GRENINJA + LUCARIO + DRAGONITE 

non credo che esista uno sprite greninja. :sweat:


DEVI FARE UNA FUSIONE TRA GRENINJA + LUCARIO + DRAGONITE 

:attention: Io ci sto provando ma di sprite di greninja della 5a gen c'è ne sono pochi fatti bene e le dimensioni non sono giuste...

Mi dispiace ma non lo posso fare questo, se vuoi puoi farmi un'altra richiesta. ;)


Nuovi sprite!

 

 

izz6aa_th.pngMewkou (su richiesta di hotrym) mewtwo + raikou

 

 

2iik5yf_th.pngMilonair (su richiesta di heliolisky) Milotic + dragonair (il nome del pokemon pare quello di una compagnia aerea xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per il complimento a hotrym. Poi, cos'è un nick? Comunque grazie. Infine tutte queste richieste le farò. :)

non credo che esista uno sprite greninja. :sweat:

:attention: Io ci sto provando ma di sprite di greninja della 5a gen c'è ne sono pochi fatti bene e le dimensioni non sono giuste...

Mi dispiace ma non lo posso fare questo, se vuoi puoi farmi un'altra richiesta. ;)

Nuovi sprite!

izz6aa_th.pngMewkou (su richiesta di hotrym) mewtwo + raikou

2iik5yf_th.pngMilonair (su richiesta di heliolisky) Milotic + dragonair (il nome del pokemon pare quello di una compagnia aerea xD)

L'ho visto soltanto ora, è bellissimo ^*^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...