Hotrym Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 è carinissimo! Ci piace molto! X)p.s. in questi giorni ti farò molte altre richieste se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 è carinissimo! Ci piace molto! X) p.s. in questi giorni ti farò molte altre richieste se ti va grazie! Magari fai richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Richiesta del giorno: Milotic+Kingdra X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Richiesta del giorno: Milotic+Kingdra X)Ok!Richiesta del giorno: Milotic+Kingdra X)Nuovo sprite!Milodra (su richiesta di hotrym XD) Milotic + kingdraSpero che ti piaccia, comunque se vuoi fai richieste di recolor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Mi piace il concept e il modo in cui hai sfruttato la bocca di Kingdra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Mi piace il concept e il modo in cui hai sfruttato la bocca di Kingdra xD pensa un po' che con la bocca ci volevo fare le orecchie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Grazie mille! Tutti questi commenti mi fanno moltissimo piacere. Comunque dato che sei un esperto mi potresti dare qualche consiglio?Ti consiglierei di fare più attenzione ai bordi, ad esempio quelli di drakeon sono quasi monocromatici e non mi convince tanto quell'appendice sulla testa di milodra, ma ripeto che per essere un neofita della materia i tuoi lavori non sono davvero niente male...il mio preferito è Gigaking Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ti consiglierei di fare più attenzione ai bordi, ad esempio quelli di drakeon sono quasi monocromatici e non mi convince tanto quell'appendice sulla testa di milodra, ma ripeto che per essere un neofita della materia i tuoi lavori non sono davvero niente male...il mio preferito è Gigaking grazie per il consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Nuovi sprite! Genesect recolor Regiremar Regirock + emboar + kyurem Pumprior l'ho fatto tutto io non ho preso pezzi di pokemon. per pumprior aprirò una sezione chiamata: "Scratch" (se si dice cosi xD), però non credo che la riempirò di sprites perché sono troppo tosti da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Fighe le nuove creazioni *.*p.s. mi piacerebbe vedere una fusion tra raikou e mewtwo X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 una fusiona tra dragonair e milotic..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ho aggiunto il tuo nick al titolo poiché mancava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pscs Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 DEVI FARE UNA FUSIONE TRA GRENINJA + LUCARIO + DRAGONITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 grazie per il complimento a hotrym. Poi, cos'è un nick? Comunque grazie. Infine tutte queste richieste le farò. DEVI FARE UNA FUSIONE TRA GRENINJA + LUCARIO + DRAGONITE non credo che esista uno sprite greninja. DEVI FARE UNA FUSIONE TRA GRENINJA + LUCARIO + DRAGONITE Io ci sto provando ma di sprite di greninja della 5a gen c'è ne sono pochi fatti bene e le dimensioni non sono giuste...Mi dispiace ma non lo posso fare questo, se vuoi puoi farmi un'altra richiesta. Nuovi sprite! Mewkou (su richiesta di hotrym) mewtwo + raikou Milonair (su richiesta di heliolisky) Milotic + dragonair (il nome del pokemon pare quello di una compagnia aerea xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 No vabbè! Mewkou secondo me è il migliore tra tutti quelli che hai fatto finora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 No vabbè! Mewkou secondo me è il migliore tra tutti quelli che hai fatto finora XD Anche a me mi piace tantissimo, comunque grazie, mi fa sempre piacere vedere dei commenti positivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Mio fratello vorrebbe vedere una fusion tra kabutops e scizor (anche lui ha apprezzato quella con mewtwo e raikou xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mio fratello vorrebbe vedere una fusion tra kabutops e scizor (anche lui ha apprezzato quella con mewtwo e raikou xD ) ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 grazie per il complimento a hotrym. Poi, cos'è un nick? Comunque grazie. Infine tutte queste richieste le farò. non credo che esista uno sprite greninja. Io ci sto provando ma di sprite di greninja della 5a gen c'è ne sono pochi fatti bene e le dimensioni non sono giuste...Mi dispiace ma non lo posso fare questo, se vuoi puoi farmi un'altra richiesta. Nuovi sprite!Mewkou (su richiesta di hotrym) mewtwo + raikouMilonair (su richiesta di heliolisky) Milotic + dragonair (il nome del pokemon pare quello di una compagnia aerea xD)L'ho visto soltanto ora, è bellissimo ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 L'ho visto soltanto ora, è bellissimo ^*^ Grazie! Comunque mo li rincomincio a mettere dato che ho avuto problemi con il mouse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 come sei bravo!!!!!!!!!puoi fare un hunter + banette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 come sei bravo!!!!!!!!! puoi fare un hunter + banette? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 evviva !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Nuovi sprites! Kabuzor (su richiesta di hotrym) Kabutops + scizor Mewkrai Mewtwo + darkraievviva !!!mo mi metto al lavoro! evviva !!!Haunette (su richiesta di MangaParty) Haunter + banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Nuovi sprites! Kabuzor (su richiesta di hotrym) Kabutops + scizor Mewkrai Mewtwo + darkraimo mi metto al lavoro! Haunette (su richiesta di MangaParty) Haunter + banetteUn bel ritorno Ray, mi piacciono tutte e 3 *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.