PlatEon Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 No,dai D:Btw non commento piu'senno'rischio di essere warnato D: (sapete il topic "Siete biseussuali,eterosessuali o altro..?"o qualcosa del genere? D: La'hanno dato degli ammonimenti o quel che e'a me ad altri utOnti quindi lascio stare argomenti del genere o mi warnano D:)Senti, sono un furry e sono liberissimo di vedere ciò che voglio, Mi piacerebbe solo venir rispettato, perchè io non vado dicendo in giro che quello che fai fa schifo o cose del genere, perchè ognuno ha i propri gusti e non ho il diritto di criticarlo e dire che è malato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Buoni non bisticciate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Senti, sono un furry e sono liberissimo di vedere ciò che voglio, Mi piacerebbe solo venir rispettato, perchè io non vado dicendo in giro che quello che fai fa schifo o cose del genere, perchè ognuno ha i propri gusti e non ho il diritto di criticarlo e dire che è malato. Rilassati eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Rilassati eh Non mi sto agitando, ho solo detto ciò che penso, siccome ho letto già abbastanza commenti poco adeguati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Non mi sto agitando, ho solo detto ciò che penso, siccome ho letto già abbastanza commenti poco adeguati. Cerca comunque di rispondere in maniera cortese e pacifica. Buoni ora, tranquilli e rilassati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 che chicca sto topic sicuramente si imparano molte cose(cose da non fare),anche se penso che ognuno è libero di fare come crede,il riferimento era per me,non per altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Più che altro è divertente leggere come siate riusciti a passare dalle prugne secche, a Nardo "prete pedofilo" e Platan "coi capelli da pazzo maniaco" ai MLP e furry, cioèpriceless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96950-hentaicosa-ne-pensi-pu%C3%B2-essere-la-rovina-di-un-brand/ ho aperto un nuovo topic più generico,visto che questo è in riferimento solo a materiale pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Più che altro è divertente leggere come siate riusciti a passare dalle prugne secche, a Nardo "prete pedofilo" e Platan "coi capelli da pazzo maniaco" ai MLP e furry, cioèpricelessmi ero perso quel passaggio,grazie per l'info Rhondaz xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Non sapendo di cosa parlassi l'ho cercato su google immagini , risultato? 1-2 foto di lui che baciava un altro ragazzo! NON ERANO NUDI! Io non cerco su google immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Io non cerco su google immagini. e dove lo cerchi, bricconcello? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 e dove lo cerchi, bricconcello? XD certe domande non si fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 certe domande non si fanno lui ha scritto che bambini potrebbero trovare contenuti HOT per loro, ma se i bambini controllano esclusivamente google immagini (ho controllato e ci saranno 1-2 scene neanche così HOT), google immagini è abbastanza pulito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 lui ha scritto che bambini potrebbero trovare contenuti HOT per loro, ma se i bambini controllano esclusivamente google immagini (ho controllato e ci saranno 1-2 scene neanche così HOT), google immagini è abbastanza pulito dipende dai tag che uno inserisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 La cosa strana che noto io è che se cerco immagini Saint Seiya in mezzo capitano quelli di altri anime,roba sconcia non mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.