PlatEon Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 No,dai D:Btw non commento piu'senno'rischio di essere warnato D: (sapete il topic "Siete biseussuali,eterosessuali o altro..?"o qualcosa del genere? D: La'hanno dato degli ammonimenti o quel che e'a me ad altri utOnti quindi lascio stare argomenti del genere o mi warnano D:)Senti, sono un furry e sono liberissimo di vedere ciò che voglio, Mi piacerebbe solo venir rispettato, perchè io non vado dicendo in giro che quello che fai fa schifo o cose del genere, perchè ognuno ha i propri gusti e non ho il diritto di criticarlo e dire che è malato.
Sunny Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Senti, sono un furry e sono liberissimo di vedere ciò che voglio, Mi piacerebbe solo venir rispettato, perchè io non vado dicendo in giro che quello che fai fa schifo o cose del genere, perchè ognuno ha i propri gusti e non ho il diritto di criticarlo e dire che è malato. Rilassati eh
PlatEon Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Rilassati eh Non mi sto agitando, ho solo detto ciò che penso, siccome ho letto già abbastanza commenti poco adeguati.
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Non mi sto agitando, ho solo detto ciò che penso, siccome ho letto già abbastanza commenti poco adeguati. Cerca comunque di rispondere in maniera cortese e pacifica. Buoni ora, tranquilli e rilassati
Fenrir Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 che chicca sto topic sicuramente si imparano molte cose(cose da non fare),anche se penso che ognuno è libero di fare come crede,il riferimento era per me,non per altri.
Rhondaz Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Più che altro è divertente leggere come siate riusciti a passare dalle prugne secche, a Nardo "prete pedofilo" e Platan "coi capelli da pazzo maniaco" ai MLP e furry, cioèpriceless
Meta_Knight Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96950-hentaicosa-ne-pensi-pu%C3%B2-essere-la-rovina-di-un-brand/ ho aperto un nuovo topic più generico,visto che questo è in riferimento solo a materiale pokemon
Fenrir Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Più che altro è divertente leggere come siate riusciti a passare dalle prugne secche, a Nardo "prete pedofilo" e Platan "coi capelli da pazzo maniaco" ai MLP e furry, cioèpricelessmi ero perso quel passaggio,grazie per l'info Rhondaz xD
Raizen Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Non sapendo di cosa parlassi l'ho cercato su google immagini , risultato? 1-2 foto di lui che baciava un altro ragazzo! NON ERANO NUDI! Io non cerco su google immagini.
Enrico25 Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Io non cerco su google immagini. e dove lo cerchi, bricconcello? XD
Meta_Knight Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 e dove lo cerchi, bricconcello? XD certe domande non si fanno
Enrico25 Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 certe domande non si fanno lui ha scritto che bambini potrebbero trovare contenuti HOT per loro, ma se i bambini controllano esclusivamente google immagini (ho controllato e ci saranno 1-2 scene neanche così HOT), google immagini è abbastanza pulito
Meta_Knight Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 lui ha scritto che bambini potrebbero trovare contenuti HOT per loro, ma se i bambini controllano esclusivamente google immagini (ho controllato e ci saranno 1-2 scene neanche così HOT), google immagini è abbastanza pulito dipende dai tag che uno inserisce
Fenrir Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 La cosa strana che noto io è che se cerco immagini Saint Seiya in mezzo capitano quelli di altri anime,roba sconcia non mi pare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.