Kiryu89 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Greninja andrebbe bene anche con bandana decidi tuAegislash al posto di ombrartigli mettili furtivombra bestemmia! gli hax items sono bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ciao a tutti il mio team è composto da: volcarona@ ??Corpodifuoco/ModestaEvs: 252 att sp 252 vel 6 HPEledanzaVoldifuocoRonzioPsichico greninja@ AssorbisferaMutatipo/TimidaEvs 252 att sp 252 vel 6 HPGeloraggioNeropulsar/laccioerbosoSurfExtrasenso aegislash@ AvanziAudace/nullodifesaEvs: 252 att 252 HP 6 dif spScudo realedanzaspadaspadasolenne/Metaltestatafurtivombra dragonite@ VulneropolizzaMultisquame/decisaEvs: 252 att 252 vel 6 HPDragodanzadragartigliterromototuonopugno tutti ivs abilità e natura giuste, quale megaevo per il battle posso inserire in squadra?? e poi sono indeciso tra electivire,jolteon florges e togekis come sesto pokèmon...e poi ora ho aegislash ma sono indeciso tra lui e ferrothorn quale posso inserire? e quale megaevo?? oppure se avete consigli ditemi pure grazie in anticipo a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non avevi già aperto una discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si lucario si mi piace potresti perfavore dirmi evs strumento moveset ecc per un lucario?? io ho già pronto riolu natura modesta con fuocodentro e ivs giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Allora, per la Megaevo, metti Lucario e, con Contatore è sempre utile. Poi ti consiglio di mettere...Jolteon o Florges. WAT??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 I team incompleti vanno nel topic team building. Poi,scrivi in inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Unito a questa e altra sezione i topic inadatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 come da titolo potete consigliarmi quali sono i migliori pokemon per il battling competitivo?e magari anche con il loro ruolo,grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Come Sweeper, Greninja con Mutatipo e Arcanine con Zuffa vanno più che bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma arcanine è troppo lento per fare lo sweeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma arcanine è troppo lento per fare lo sweeper beh, non sarà velocissimo come Greninja, ma almeno ha una forza difensiva rispettabilissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ha uno sweeper non servono difese,hai altri consigli?non so più ki allenare,ho gia un greninja evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quelli OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ha uno sweeper non servono difese,hai altri consigli?non so più ki allenare,ho gia un greninja evsato dipende... boh, sinceramente non so come aiutarti ancora, anche se pure Crobat come sweeper ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ha uno sweeper non servono difese,hai altri consigli?non so più ki allenare,ho gia un greninja evsato Rotom, Garchomp, Dragonite, Breelom, Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Welcome! Ha leggermente sbagliato sezione non trovi? btw quelli più usati e counters di quelli più usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma nessuno ci posta qui? °° Btw, stavo buttando giù un team molto random Infernèip (Infernape) (F) @ Focus SashAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdNaive Nature- Close Combat- Stealth Rock- Overheat- Fake OutTalonflèim (Talonflame) (M) @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 124 HP / 252 Atk / 132 SpdAdamant Nature- Roost- Swords Dance- Flare Blitz- Brave BirdTundùrius Terià n (Thundurus-Therian) @ Expert BeltAbility: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Agility- Grass Knot- Thunderbolt- Hidden Power [ice]Venusà ur (Venusaur) (F) @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Earthquake- Synthesis- Sleep Powder- Power WhipRotom Uosh (Rotom-Wash) @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 2 SAtkBold Nature- Hydro Pump- Volt Switch- Will-O-Wisp- Rest Non sapevo chi mettere per ultimo. Pensavo ad uno spinner per parare le chiappe a Talon; scartato Tentacruel, che ho già MeSaur che blocca Toxic e Leech Seed, Pensavo o a Excadrill o a Starmie, entrambi coperti molto bene dagli altri poké. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho costruito questo team ma non saprei come completarlo:Greninja @_Ability ProteanEVs: 252 SAtk 252 Spd 6 PsTimid natureHydro PumpDark PulseIce BeamGrass Knot Charizard @Charizardite XAbility BlazeEVs: 252 Atk 252 SPd 6PsJolly natureFlare BlitzFlyDragon Claw_ Dragonite @_Ability MultiscaleEVs: 252 Atk 252 Spd 6PsJolly natureDragon ClawFlyEarthquake_ Gardevoir @ GardevoiriteAbility TraceEVs 252 SAtk 252 SDef 6PsModest NatureHypnosisDream EaterMoonblastMagic Leaf Non so chi scegliere come ultimi due pokemon (pensavo a qualcuno anche tipo acciaio contro i folletti e poi boh... XD)Mi sapreste consigliare anche gli strumenti e ricontrollare il moveset dei miei pokemon? Edit: come ultimi pokemon pensavo di aggiungere Aggron/Avalugg/Cesnaught/Ferrothorn e Snorlax/Blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 TyranitarAbility: Sand StreamSerious Nature- Stealth Rock- Crunch- AegislashAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- King's Shield- Swords Dance- Sacred Sword- Shadow Sneak Noivern @ Weakness PolicyAbility: InfiltratorEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Air Slash- Dragon Pulse- Flamethrower- U-turn Blaziken @ BlazikeniteAbility: Speed Boost- Flare Blitz- High Jump Kick- Protect- Swords Dance Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 40 Def / 216 SpdImpish Nature- Earthquake- Protect- Substitute- Toxic Azumarill @ LeftoversAbility: Huge PowerEVs: 252 AtkAdamant Nature- Aqua Jet- Play Rough- Power-Up Punch sono indeciso su alcune mosse ovvero quelle che mancano e se fare difensivi o offensivi alcuni pokémon se possibile ditemi anche se Azumarill è la scelta migliore per coprire le debolezze restanti oppure no Edit: è un team da usare online, su simulatore credo che opterò per Infernape al posto di blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se ancora non avete finito di costruire il vostro team e siete in cerca di consigli, chiedete aiuto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Venusaur @venusauriteCalm nature Abilità Chlorophyll / overgrowEvs 252 HP / 252 SDef / 4 SAtkMoveset:-leech seed-sludge bomb-synthesis-giga drainVenusaur @venusauriteModest natureAbilità chlorophyll / overgrowEvs 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefMoveset:-sludge bomb-leech seed-sleep powder-giga drainSono tra i migliori secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GANJONE Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Dato che è il primo gioco di Pokémon che punto a giocare tra virgolette competitivamente, da che punto dovrei partire per formare una squadra Pokémon? Ho letto dal Glossario i ruoli, ma non ci ho capito molto. Qualcuno che ci capisce è così gentile da magari mandarmi un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Clio (Gardevoir-Mega) (F) @ GardevoiriteAbility: PixilateShiny: YesEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Psyshock- Moonblast- Hidden Power [Fighting]- Shadow Ball Heartless (Klefki) (M) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDefImpish Nature- Spikes- Foul Play- Thunder Wave- Swagger Vaporeon (M) @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Scald- Protect- Wish- Roar Ricochet (Hawlucha) (M) @ Life OrbAbility: LimberEVs: 252 Atk / 170 SDef / 86 SpdAdamant Nature- Encore- High Jump Kick- Swords Dance- U-turn Haxorus (M) @ Life OrbAbility: Mold BreakerShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature- Earthquake- Outrage- Swords Dance- Substitute Salve, ecco qui il mio team.E' praticamente il mio vero primo team competitivo, quindi mi sono bloccato :°DIn particolare, vorrei scegliere il sesto pokémon in modo che Gengar, in particolare, possa essere respinto (Dato che owna in pochissimo Gardevoir)Ero indeciso se scegliere fra due Pokémon in particolare:1 Gengar (della serie "ritorno di fiamma!") anche se qui non se farlo Mega oppure dargli la life orb.2 Aegislash... Dato che mi attirava il fatto che il veleno non gli facesse niente.Poi va beh, se potete consigliarmi un altro pike oltre questi, mi fareste piacere! Ah già , poi secondo voi mettere due attaccanti fisici quali Haxorus e Hawlucha nello stesso team è un suicidio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LordMorgoth Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Salve sono anche io al mio primo pokemon e volevo fare battaglie online..il pokemon principale da usare è samurott (mi piace molto esteticamente..quindi non so se a statistiche è appripriato) e quindi una squadra basata su lui. Visto che le sue debolezze sono erba e elettro ho pensato a volcarona e flygon per contrastare questi tipi. Ma poi? E cosa ne pensate di tentacruel connfiele punte seguito da gengar che usa sciagura a ripetizione? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.