Giuls92 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mica tutti chiedono shiny flawless kalos born, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Pinsir/Heracross/Medupichamp. Tra i tre ti consiglio Medi dato che può fungerti anche da fakeouter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Con Medicham sarebbe troppo aperto a Aegislash, MegaPinsir è la scelta migliore in quanto shotta lo spadone con +2 Earthquake. Del fakeouter se ne fa ben poco in singles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 aereodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Magari una non bannata.... il regolamento VGC 2014 impone che i pokèmon debbano essere nativi di kalos e kanga lo è...apparte che pure su showdown non è bannato,ti consiglio di giocare in sto formato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Talprone cosa ha di male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Gyarados (M) @ GyaradositeTrait: PrepotenzaEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdSchiva Nature (+Atk, -Def)- Cascata- Terremoto- Gelodenti- Dragodanza Klefki (M) @ AvanziTrait: BurlaEVs: 252 Def / 252 SDef / 4 SpdCalma Nature (+SDef, -Atk)- Bullo- Sostituto- Ripicca- Tuononda Aegislash (M) @ AssorbisferaShiny: YesTrait: AccendilottaEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Scudo Reale- Danzaspada- Furtivombra- Spadasolenne E ci sto provando questo darmanitan Darmanitan (M) @ AssorbisferaTrait: ForzabrutaEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Troppoforte- Fuococarica- Frana- Retromarcia per il resto non ne ho idea, mi servirebbe qualcosa che para un po sia klefki che aegislash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Perché Gyarados ha natura schiva? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 We bella gente xDIn un torneo mi e stato assegnato n team che deve comprendere solo pokemon usati dai vari campioni delle regioni Mi date una mano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Gyarados (M) @ Gyaradosite Trait: Prepotenza EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Schiva Nature (+Atk, -Def) - Cascata - Terremoto - Gelodenti - Dragodanza Klefki (M) @ Avanzi Trait: Burla EVs: 252 Def / 252 SDef / 4 Spd Calma Nature (+SDef, -Atk) - Bullo - Sostituto - Ripicca - Tuononda Aegislash (M) @ Assorbisfera Shiny: Yes Trait: Accendilotta EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Decisa Nature (+Atk, -SAtk) - Scudo Reale - Danzaspada - Furtivombra - Spadasolenne E ci sto provando questo darmanitan Darmanitan (M) @ Assorbisfera Trait: Forzabruta EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Allegra Nature (+Spd, -SAtk) - Troppoforte - Fuococarica - Frana - Retromarcia per il resto non ne ho idea, mi servirebbe qualcosa che para un po sia klefki che aegislash... metti la scarf a darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ciao Sono al mio primo team (in doppio che mi piace di più) e volevo partire da scizor mega come attaccante fisico: consigli, nature e altri componenti? Ivs? (Magari se avete una buona guida che spiega che sono linkatemela)Grazie P.s avevo pensato a rotom w per coprire le debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Gyarados (M) @ Gyaradosite Trait: Prepotenza EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Schiva Nature (+Atk, -Def) - Cascata - Terremoto - Gelodenti - Dragodanza perchè ha la natura schiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Help xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Per completare la mia squadra ho bisogno di 2 wall, di cui 1 fisico e 1 speciale...x quello speciale opterei x blissey xk mi sembra il migliore anche curare la squadra... mentre x quello fisico il dilemma è forretress che può piazzare tutto ed ha rapigiro, skarmory con la combo punte + turbine o ferrothorn con bitorzoelmo???chiedo gentilmente che mi consigliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Per completare la mia squadra ho bisogno di 2 wall, di cui 1 fisico e 1 speciale...x quello speciale opterei x blissey xk mi sembra il migliore anche curare la squadra... mentre x quello fisico il dilemma è forretress che può piazzare tutto ed ha rapigiro, skarmory con la combo punte + turbine o ferrothorn con bitorzoelmo???chiedo gentilmente che mi consigliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 io ho provato umbreon...ha statistiche offensive pessime ma risulta essere solidissimo. Può farti da annoyer o come lo uso io wall mistoUmbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 Def / 4 SDef / 252 HPCareful Nature- Toxic- Heal Bell- Protect- Wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 io ho aperto una discussione mia. Non è comodo rispondere in cascata qui non credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 salve a tutti vorrei una mano per costruire un buon team l'idea è quella di partire da charizard x... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
car2000000 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 charizard e tyranitar vanno bene nello stesso team???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 yes. Da quello che mi hanno detto per lo meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 tyrannitar che ruolo avrebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Non buildate per ruoli. Tyranitar ha semplicemente una buona sinergia con Charizard, però nella versione Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 allora non fa al caso mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Come dal titolo, come??Io avevo pensato così: i counter di mega mawile sono i fuoco e i terra, soprattutto chandelur e ???????.... Per questo è perfetto grenija... Inoltre mawile è estremamente condizionato negativamente dalla scottatura ... Quindi sarebe utilissimo un bel blissey con rintoccasana... Ma poi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Se Chandelure non ha WoW contro Mawile è inutile (Sucker Punch obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.