Paul992 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ragazzi ho rotom lavatrice natura modesta ....le ev le ho messe in vel e attk sp andrebbero bene? e con un oggetto come stolascelta?oppure piu bulky con evs in ps e velocita e un avanzi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ragazzi ho rotom lavatrice natura modesta ....le ev le ho messe in vel e attk sp andrebbero bene? e con un oggetto come stolascelta? oppure piu bulky con evs in ps e velocita e un avanzi ? Avendo la Modest credo sia meglio farlo choiced con questo set Rotom (Rotom-W) @ Choice Scarf / Choice Specs Trait: Levitate EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Volt Switch - Hydro Pump - Thunderbolt - Hidden Power Ice / Trick / Will-O-Wisp / Thunder Wave Poi dipende sempre come serve a te nel team ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Salve ragazzi Vorrei dei consigli per un team con questi pokemon : Infernape Garchomp GreninjaMetagrossElectivireTalonflame Ovviamente ditemi anche se va bene come squadra perchè ancora sono un novellino nel battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Allora, ho in mente un rain team partendo da Politoed @ LeftoversDrizzleEvs: 252 HP \ 252 Def \ 4 SpDNature: Bold ( +Def - Atk )- Scald- Protect- Perish Song- Toxic Goodra @ Assault VestTrait: Gooey EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Ice Beam- Fire Blast- Thunderbolt Greninja @ Life OrbTrait: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Dark Pulse- Surf- Extarsensory- Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Non sono tanto esperto Ma metterei idrovampata al posto di surf a greeninja , perché surf colpisce pure i tuoi pokemon mentre idrovampata può scottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Allora, ho in mente un rain team partendo da Politoed @ LeftoversDrizzleEvs: 252 HP \ 252 Def \ 4 SpDNature: Bold ( +Def - Atk )- Scald- Protect- Perish Song- Toxic Goodra @ Assault VestTrait: Gooey EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Ice Beam- Fire Blast- Thunderbolt Greninja @ Life OrbTrait: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Dark Pulse- Surf- Extarsensory- Ice Beam che ne dici di inserire scizor o ferrothorn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 ciao a tutti, ho iniziato a farmi un team per il competitivo, per ora ho fatto solo questi tre pokemon e non so chi aggiungere, ho notato anche che sono tutti e tre deboli alla lotta, ho bisogno di consigli, grazie mille Greninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty NatureIVs: 0 SDef- Hydro Pump- U-turn- Dark Pulse- Ice Beam Ferrothorn (F) @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SDefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Spikes- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball Tyranitar (M) @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Crunch- Dragon Claw- Stone Edge- Aerial Ace p.s. spero di aver azzeccato il nome delle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 ciao a tutti, ho iniziato a farmi un team per il competitivo, per ora ho fatto solo questi tre pokemon e non so chi aggiungere, ho notato anche che sono tutti e tre deboli alla lotta, ho bisogno di consigli, grazie mille Greninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty NatureIVs: 0 SDef- Hydro Pump- U-turn- Dark Pulse- Ice BeamFerrothorn (F) @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SDefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Spikes- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro BallTyranitar (M) @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Crunch- Dragon Claw- Stone Edge- Aerial Acep.s. spero di aver azzeccato il nome delle mosseCiao io greeninja lo uso con scald(idrovampata) -dark pulse ( nero pulsar)- ice beam (Geloraggio) e Extrasensory (Extrasenso). Usando Extrasenso greeninja diventa di tipo psico e quindi resistente alla lotta Per contrattaccare il lotta ti serve un folletto, oppure un volante, qualcuno che resista a un'attacco lotta piuttosto che batta un lotta...perché effettivamente lotta è molto diffuso offensivamente, come tipo di pokemon invece lo trovi pochissimo, ed è il classico lucario che però non è debole né a folletto né a volante perché è anche acciaio. O Infernape che non è debole aFolletto perchè è fuoco, e con un bel Tuonopugno spiaccica i volanti. Blaziken è dello stesso tipo di Infernape ed è lo stesso discorso. Talonflame con aliraffica e baldeali è l'unico che puó tornare utile, ha la priorità sulle volante e ha le mosse fuoco per sconfiggere lucario , metterei lui. Lo sweeper fisico ti manca ancora quindi...Ma non prenderlo per oro colato eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Devo iniziare anche io a fare una squadruccia carina, non so ne da dove iniziare ne che pokèmon scegliere... mi consigliate qualcosa, magari non troppo difficili da reperire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Devo iniziare anche io a fare una squadruccia carina, non so ne da dove iniziare ne che pokèmon scegliere... mi consigliate qualcosa, magari non troppo difficili da reperire?Per prima cosa degli scegliere un pokemon da cui partire 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hendrix895 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ciao a tutti ragazzi mi dareste una mano con la squadra? Premetto che sono ancora inesperto (è il primo team che faccio) quindi sono gradite critiche e consigli Per ora ho i primi 4 ma penso ci siano molti errori nella costruzione: JolteonNatura: TimidaAbilità : AssorbivoltIVs: 31/x/31/31/31/31EVs: 252 SpA / 252 Spe / 4 Def- Thunderbolt- Volt Switch- Shadow Ball- ??? GyaradosNatura AllegraAbilità : PrepotenzaIVs:31/31/31/31/31/31EVs: 252 Atk / 252 Spe/ 4 Def- Dragon Dance- Waterfall- Earthquake- ??? VaporeonNatura: SicuraAbilità : AssorbacquaIVs: 31/x/31/31/31/31EVs: 252 Hp / 252 Def / 4 Spe- Scald- Wish- Toxic- Protect Ferrothorn (Rocky Helmet)Natura: PlacidaAbilità SpineferrateIVs: 31/31/31/31/31/xEVs: 252 Hp / 208 SpD / 48 Def- Stealth Rock- Leech Seed- Protect- Gyro Ball vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 salve ragazzi avrei in mente di farmi un team competitivo partendo da tyranitar con veste d'assalto poi metterei un bel mandibuzz con copricapo e excadrill...sapreste consigliarmi altri pokemon che abbiano buona sinergia con questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ciao a tutti!Premetto che generalmente non sono interessato al metagame e al battling competitivo in generale.Tuttavia, decidendo di voler sfruttare al massimo tutto ciò che mi offriva pokemon Y e vedendo in giro sempre più gente appassionata da questi, beh..volevo sperimentare qualcosa entrando nel club!La mia squadra d'avventura in Y è formata da: Blastoise( a volte, Megablastoise); Delphox; Gallade( che desideravo da platino, ma che sono riuscito a ottenere e usare solo in questo gioco -.-"); Steelix; Ampharos( che inizialmente ho sostituito a Pikachu quando era ancora un Mareep perché desideravo la sua mega, ma che poi, con il passare del tempo, mi sono ritrovato a volerlo al naturale); Chessnaught( o come diamine si scrive); Non so quasi nulla di Battling competitivo, perciò mi sono deciso a rivolgermi qui.Per la mia squadra vorrei partire, se possibile, da Steelix( un pokemon che mi piace un sacco sia esteticamente, sia per le mosse che può apprendere, sia per le sue "poche"(relativamente) debolezze e molte resistenze), ed eventualmente, integrarci Gallade( in primis, ma siccome non sò cosa può fare e come allenarlo competitivamente, mi accontenterei anche di un Gardervoir[ ma in primis, preferirei Gallade]).Poi non saprei quali altri pokemon inserire nel team o come specializzare questi 2.Eventualmente, mi piacerebbe anche Metagross, ma siccome ho già Steelix( Acciaio) e Gallade( Psico), non sò se è possibile aggiungerlo in qualche modo o se per i suoi due tipi( Acciaio/Psico, giusto?) risulterebbe inutile. Sapreste aiutarmi!? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ciao io greeninja lo uso con scald(idrovampata) -dark pulse ( nero pulsar)- ice beam (Geloraggio) e Extrasensory (Extrasenso). Usando Extrasenso greeninja diventa di tipo psico e quindi resistente alla lotta Per contrattaccare il lotta ti serve un folletto, oppure un volante, qualcuno che resista a un'attacco lotta piuttosto che batta un lotta...perché effettivamente lotta è molto diffuso offensivamente, come tipo di pokemon invece lo trovi pochissimo, ed è il classico lucario che però non è debole né a folletto né a volante perché è anche acciaio. O Infernape che non è debole aFolletto perchè è fuoco, e con un bel Tuonopugno spiaccica i volanti. Blaziken è dello stesso tipo di Infernape ed è lo stesso discorso. Talonflame con aliraffica e baldeali è l'unico che puó tornare utile, ha la priorità sulle volante e ha le mosse fuoco per sconfiggere lucario , metterei lui. Lo sweeper fisico ti manca ancora quindi...Ma non prenderlo per oro colato eh! GRAZIE MILLE!! scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma credevo arrivasse una notifica quando qualcuno mi risponde :vterrò molto in considerazione i tuoi consigli e guarderò cosa è meglio per il mio team!p.s. metterò sicuramente extrasenso a greninja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabri182 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ciao a tutti, volevo iniziare a capire meglio il gioco dal punto di vista competitivo di cui sono appunto un novizio, quindi informandomi ho allenato tre pokemon senza pensare ad una strategia che possa legarli, quindi volevo un po' capire che tipo di ragionamento seguire e come poter completare la squadra:Dragonite @ ?Trait: FuocodentroEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdNatura: schiva- Outrage- Earthquake- Waterfall- Thunder punchCharizard @ Charizardite YTrait: solarpotereEVs: 4 HP / 252 spAtk / 252 SpdNatura: modesta- Outrage- eterelama- Lanciafiamme- Solar beamGengar @ GengariteTrait: LevitazioneEVs: 4 Spdef / 252 spAtk / 252 SpdNature: mite- Palla ombra- Magibrillio- Destinobb.- fulmineChe ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ciao a tutti, volevo iniziare a capire meglio il gioco dal punto di vista competitivo di cui sono appunto un novizio, quindi informandomi ho allenato tre pokemon senza pensare ad una strategia che possa legarli, quindi volevo un po' capire che tipo di ragionamento seguire e come poter completare la squadra:Dragonite @ ?Trait: FuocodentroEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdNatura: schiva- Outrage- Earthquake- Waterfall- Thunder punchCharizard @ Charizardite YTrait: solarpotereEVs: 4 HP / 252 spAtk / 252 SpdNatura: modesta- Outrage- eterelama- Lanciafiamme- Solar beamGengar @ GengariteTrait: LevitazioneEVs: 4 Spdef / 252 spAtk / 252 SpdNature: mite- Palla ombra- Magibrillio- Destinobb.- fulmineChe ne pensate?Ti dico subito che gengar è uber, se lo vuoi usare in OU non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ciao a tutti ragazzi mi dareste una mano con la squadra? Premetto che sono ancora inesperto (è il primo team che faccio) quindi sono gradite critiche e consigli Per ora ho i primi 4 ma penso ci siano molti errori nella costruzione: JolteonNatura: TimidaAbilità : AssorbivoltIVs: 31/x/31/31/31/31EVs: 252 SpA / 252 Spe / 4 Def- Thunderbolt- Volt Switch- Shadow Ball- ??? GyaradosNatura AllegraAbilità : PrepotenzaIVs:31/31/31/31/31/31EVs: 252 Atk / 252 Spe/ 4 Def- Dragon Dance- Waterfall- Earthquake- ??? VaporeonNatura: SicuraAbilità : AssorbacquaIVs: 31/x/31/31/31/31EVs: 252 Hp / 252 Def / 4 Spe- Scald- Wish- Toxic- Protect Ferrothorn (Rocky Helmet)Natura: PlacidaAbilità SpineferrateIVs: 31/31/31/31/31/xEVs: 252 Hp / 208 SpD / 48 Def- Stealth Rock- Leech Seed- Protect- Gyro Ball vi ringrazio in anticipo a gyarados metti ice fang come quarta mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ciao a tutti ragazzi mi dareste una mano con la squadra? Premetto che sono ancora inesperto (è il primo team che faccio) quindi sono gradite critiche e consigli Per ora ho i primi 4 ma penso ci siano molti errori nella costruzione: JolteonNatura: TimidaAbilità : AssorbivoltIVs: 31/x/31/31/31/31EVs: 252 SpA / 252 Spe / 4 Def- Thunderbolt- Volt Switch- Shadow Ball- ??? GyaradosNatura AllegraAbilità : PrepotenzaIVs:31/31/31/31/31/31EVs: 252 Atk / 252 Spe/ 4 Def- Dragon Dance- Waterfall- Earthquake- ??? VaporeonNatura: SicuraAbilità : AssorbacquaIVs: 31/x/31/31/31/31EVs: 252 Hp / 252 Def / 4 Spe- Scald- Wish- Toxic- Protect Ferrothorn (Rocky Helmet)Natura: PlacidaAbilità SpineferrateIVs: 31/31/31/31/31/xEVs: 252 Hp / 208 SpD / 48 Def- Stealth Rock- Leech Seed- Protect- Gyro Ball vi ringrazio in anticipo Gyarados (F) @ GyaradositeTrait: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Dance- Earthquake- Iron Head- Waterfall Vaporeon (F) @ Rocky HelmetTrait: Water AbsorbEVs: 252 HP / 40 Def / 216 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Protect- Wish- Heal Bell/toxic- Scald Jolteon (M) @ Choice SpecsTrait: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Volt Switch- Thunderbolt- Shadow Ball- Hidden Power [ice] Sableye (M) @ Rocky Helmet/leftoversTrait: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Recover- Will-O-Wisp/toxic- Confuse Ray/taunt- Taunt/knock off/four play Talonflame (M) @ Choice BandTrait: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Flare Blitz- Brave Bird- Steel Wing Greninja (F) @ Life OrbTrait: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Extrasensory- Ice Beam- Hidden Power [Fire]- Dark Pulse/scald così dovrebbe andare abbastanza bene anche se non ho avuto la possibilità di provarlo ancora se ti serve qualcosa chiedimi in mp Ps se non ti rispondo subito e perché mi connetto di rado ormai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabri182 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ti dico subito che gengar è uber, se lo vuoi usare in OU non puoi Ho capito e per gli altri due? E che pokemon servirebbero per completare la squadra in linea generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Volevo creare un team partendo da medicham cosi: (se ho pazienza lo cercherò ivs 5/6)Medicham @ MedichamiteTrait: Pure PowerJolly/Adamant NatureEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd-Psycho Cut-Hi Jump Kick-Ice punch-Substitute (che però non so usare bene :/)Cercavo gli altri componenti della squadra ma mi sono subito arenato... consigli?(Preferibilmente non da evolvere tramite scambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Salve nella villa lotta per completare super lotta singolo (quello da 50 battaglie consecutive) che pokemon consigliate?Io al momento sono riuscito a fare un dratini e un gible perfetto, che ovviamente diventeranno dragonite e garchomp, mi manca un terzo pokemon da fare, chi consigliate?Oppure dovrei addirittura cambiare i primi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Alla villa lotta servono:Uno sweeper fisicoUno sweeper speciale Un annoyer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 io le prime 20 lotte per sbloccare la superlotta in singolo l'ho fatte con greninja,lucario e gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 io le prime 20 lotte per sbloccare la superlotta in singolo l'ho fatte con greninja,lucario e gliscor Non ho chiesto quelle delle prime 20..., se dovete rispondere fatelo a modo e non solo per aumentare i messaggi. ______________________________________________________________________________________________ Come annoyer quali pokemon sono consigliati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non ho chiesto quelle delle prime 20..., se dovete rispondere fatelo a modo e non solo per aumentare i messaggi.______________________________________________________________________________________________Come annoyer quali pokemon sono consigliati?Mamma mia! Ha fatto solo un esempio!!!Annoyer buono è gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.