Dragonite9964 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Clefable elimina mega Slowbro e Mega Sableye, che altrimenti metterebbero ko metagross, Mentre keldeo riesce a eliminare tutti i check di Metagross e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delcattyarzo Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 hei ciaooo volevo chiedere l'aiuto di qualcuno bravo nel competitivo per consigliarmi un bel team solido OU, l'unica diciamo condizione che vorrei è che delcatty riesca a farsi spazio e giocare bene nel team, spero riusciate ad aiutarmi a usare questo pokemon Grazie mille a tutti quelli che sapranno aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 hei ciaooo volevo chiedere l'aiuto di qualcuno bravo nel competitivo per consigliarmi un bel team solido OU, l'unica diciamo condizione che vorrei è che delcatty riesca a farsi spazio e giocare bene nel team, spero riusciate ad aiutarmi a usare questo pokemon Grazie mille a tutti quelli che sapranno aiutarmi Delcatty nell'OU é inutilizzabile, mi dispiace... Basta guardare le sue statistiche e confrontarle con i Piké dell'OU, vedrai la differenza. Quindi o giochi in una tier più bassa (RU,NU) oppure cambi completamente pokémon da cui partire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaffaT Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 • LeadKlefki @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpDCareful Nature- Spikes- Thunder Wave- Toxic- Play Rough• Special SweeperChandelure @ Choice SpecsAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Shadow Ball- Energy Ball- Trick•Physical SweeperGarchomp @ Lum BerryAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Stealth Rock- Earthquake- Dragon Claw- Fire Blast • Gyarados @ GyaradositeAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Waterfall- Earthquake- Ice Fang• Abomasnow @ AbomasiteAbility: ScendineveEVs: 76 HP / 252 Atk / 180 SpeAdamant Nature- Swords Dance- Wood Hammer- Ice Shard- EarthquakeQuesti sono i 5 pokemon che ho scelto per il mioTeam, volevo sapere se possono entrare in sincronia, se la Lead di kleflki andasse bene o la cambiereste e quale sesto pokemon aggiungereste per completare il team....thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Salve ragazzi vorrei buildare un team che si basi su Pachirisu:Natura : ScaltraAbility : AssorbivoltItem : [(Focalnastro (?)]6 IvsMoveset:SonoquiElettrococcolaSuperzannaProtectVorrei quindi dei Pokemon da unire a lui e strategie su come utilizzare in seguito il team, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Io ci capisco poco di battling ma credo che Focalnastro sia inutile, piuttosto mettigli la Baccacredo come strumento! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Veramente non siamo noi a farti il team, ma il nostro compito é soltanto giudicarlo. Quindi dovresti pensarlo prima tu il tuo team e poi postarlo qui. Comunque si, focalnastro non serve, meglio la Baccacedro, o al massimo gli Avanzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Non so in che team inserire Pachi per questo chiedevo il vostro aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Guarda se vuoi ti passo un mio team per farti un'idea di come usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Mi faresti un gran favore si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Pachirisu @ Sitrus BerryAbility: Volt AbsorbEVs: 252 Def / 4 SpA / 252 SpDBold Nature- Super Fang- Nuzzle- Protect- Follow Me Thundurus-Therian @ Life OrbAbility: Volt AbsorbEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Discharge- Nasty Plot- Focus Blast- Dark Pulse Kangaskhan @ KangaskhaniteAbility: Inner FocusEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Earthquake- Sucker Punch- Power-Up Punch- Fake Out Latios @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 Atk / 252 SpA / 4 SpeNaughty Nature- Calm Mind- Substitute- Draco Meteor- Earthquake Chansey @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDCalm Nature- Seismic Toss- Soft-Boiled- Protect- Heal Pulse Conkeldurr @ Flame OrbAbility: GutsEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Facade- Drain Punch- Earthquake- Knock Off è qualcosa di vergognoso, risu piglia i colpi e tundu si boosta, gli altri te li gestisci come ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaffaT Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ho pensato di sostituire kleflki con questo aeredactyl: Aerodactyl @ AerodactyliteAbility: PressureEVs: 40 HP / 252 Atk / 216 SpeJolly Nature- Defog- Roost- Stone Edge- Aqua Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaffaT Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Salve a tutti! Stavo pensando di costruire un team che girasse intorno a Mega Diancie. Tuttavia mi sono bloccato, non sapendo chi inserire negli ultimi 2 slot (e ovviamente cercavo qualcuno che potesse criticarlo xD) Diancie @ DianciteAbility: Clear BodyEVs: 44 HP / 32 Atk / 252 SpA / 180 SpeRash Nature- Rock Polish / HP Fire- Moonblast- Diamond Storm- Earth Power(Preso spudoratamente da Smogon) Magnezone @ Choice SpecsAbility: Magnet PullEVs: 172 HP / 252 SpA / 84 SpeModest Nature- Volt Switch- Hidden Power Fire- Flash Cannon- Thunderbolt Per trappare i Steel- type che danno fastidio a Diancie. Sono indeciso tra Choice Specs e Choice Scarf, ovviamente da quello dipende l'evs Spread. Landorus-Therian Pensavo a un Offensive Landorus con Choice Scarf, tuttavia mi ritroverei con un solo mon difensivo (ovvero Ferrothorn) D: Sono molto indeciso al riguardo. Il difensivo mi permetterebbe di mettere anche le Spike, tuttavia Stealth Rock + Spike sarebbero un problema se usassi anche Latios ( Farei un danno a me stesso ). Help. Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 76 Def / 180 SpDRelaxed Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Power Whip Ho deciso di andare per questo EVS Spread poichè già Landorous-T ha una buona difesa. Mi serve soprattutto per difendere Diancie da i Water type, così come dai Grass Type. Latios (?) Avevo pensato di dare ulteriori difese contro alcune debolezze di Diancie. Tuttavia non mi convince molto, poichè aumenterei le mie debolezze al tipo ghiaccio. Qualche aiutino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao incominciamo subito nel dire che non ho mai fatto una lotta online quindi esperienza 0 e vorrei avere una squadra decente quindi ho fatto una squadra e vorrei consigli su pokemon da togliere e mettereKelfki(avanzi)CautaBurlaEvs:252dif.sp. 252dif. Resto velocitaPunteschermolucesgomento (Da sxegliere)Tanlonflame (niente per acrobazia)IngenuoCorpodifuocoEvs:at.252 at.spec.4 vel.252Acrobazia FuococaricaAlacciaioGranfisicoAegilash(assorbisfera)BirbonaAccendilottaEvs:252att.252dif.4dif spec.SpadasolenneFurtivombraDanzaspadaScudorealeAlakazamCOMPLETAMENTE DA SCEGLIEREFlygon COMPLETAMENTE DA SCEGLIEREgreninjaSchivaMutatipoEvs:252att.spec.252vel. 2att. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao =)Da come hai impostato i Pokèmon e le mosse suppongo tu ti riferisca alle lotte in singolo di tali lotte o sei interessato alle sfide "Alla pari" 3 vs 3 oppure penso tu non conosca la differenza tra formato OU e Uber perché nel 6 vs 6 si tende,per conformare la potenza dei team, ad escludere certi pokèmon nettamente più forti di altri tra questi Greeninja e Aegislash ma vedendo gli altri componenti dubito seriamente che tu stia chiedendo di Buildare un team Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Si vede che sei inesperto di batteling. Cominciamo da klekfki. Di solito viene usato come screen settere quindi aggiungi riflesso e ripicca al posto di sgomento e come strumento metti la cretaluce (aumenta i turni degli schermi ). Talonflame set da cambiare tieni fuococarica metti baldeali poi io consiglio retromarcia e ventoincoda oppure danzaspada e trespolo come strumento beccaffilato. Ad Aegislash assorisfera non mi convince meglio vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Sposto nella sezione corretta, questa sezione è per il team rating e non per il team building Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Sposto nella discussione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mmm Grazie per i consigli ma perche non posso usare ne aegilash ne greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chanseyer153 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ragazzi, una domanda... Vorrei farmi una squadra che gira attorno a MegaGardevoir così...Sono principiante e per questo chiedo aiuto ad esperti.Gardevoir @GardevoiriteNature: TimidAbility: TraceEvs: 4 Def / 252 Sp. Atk / 252 SpeedMoveset:- Hyper Voice- Calm Mind- Psyshock- Focus BlastChi mi consigliate di affiancarci per gli altri ruoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Salve, volevo fare un team con mega swampert e fino ad ora ho buttato giù 3 pokemon(accetto qualsiasi consiglio):Swampert-Mega @ SwampertiteAbility: Swift SwimEVs: 104 HP / 252 Atk / 152 SpeAdamant Nature- Waterfall- Earthquake- Rain Dance- Ice PunchPolitoed @ Damp RockAbility: DrizzleEVs: 252 HP / 252 SpDCalm Nature- Scald- Ice Beam- Focus Blast- HypnosisLudicolo @ Assault VestAbility: Swift SwimEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeModest Nature- Giga Drain- Hydro Pump- Ice Beam- Rain DanceSono in alto mare per gli altri 3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Salve, volevo fare un team con mega swampert e fino ad ora ho buttato giù 3 pokemon(accetto qualsiasi consiglio):Swampert-Mega @ SwampertiteAbility: Swift SwimEVs: 104 HP / 252 Atk / 152 SpeAdamant Nature- Waterfall- Earthquake- Rain Dance- Ice PunchPolitoed @ Damp RockAbility: DrizzleEVs: 252 HP / 252 SpDCalm Nature- Scald- Ice Beam- Focus Blast- HypnosisLudicolo @ Assault VestAbility: Swift SwimEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeModest Nature- Giga Drain- Hydro Pump- Ice Beam- Rain DanceSono in alto mare per gli altri 3 XD hmm, in realtà non c'è una vastissima scelta quando si monta su un rain. Considerando che minimo due slot si devono impiegare per swift swim abusers (altrimenti la strategia avrebbe poco senso) ed un terzo posto lo occupa già politoed, i restanti teammates devono provvedere a parare le debolezze dei primi nonché aiutarli settando entry hazards (stealth rock, spikes, toxic spikes e sticky web), risettare la rain o al massimo passare healing wish (latias, jirachi). Per la debolezza al tipo erba ci sono pokémon come Tornadus-T (con hurricane stabbata che sotto la pioggia acquista 100% accuracy), Thundurus, Latias (che può usare healing wish), Latios, Ferrothorn, Celebi, Klefki, Bronzong, Jirachi, Scizor e Zapdos. I tipi acciaio traggono vantaggio dal drop del 50% alla potenza delle mosse fuoco e possono aiutare gli swift swim abusers settando le hazards. Kingdra ed Omastar sono degli ottimi wallbreakers e sotto la pioggia aiuterebbero molto contro pokémon come ad esempio ferrothorn e rotom-w. Siccome hai in team ludicolo, dei buoni teammates potrebbero essere omastar e kabutops che possono checkare talonflame. Pensaci un po' su e poi prova ad utilizzare anche i tre restanti slot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 hmm, in realtà non c'è una vastissima scelta quando si monta su un rain. Considerando che minimo due slot si devono impiegare per swift swim abusers (altrimenti la strategia avrebbe poco senso) ed un terzo posto lo occupa già politoed, i restanti teammates devono provvedere a parare le debolezze dei primi nonché aiutarli settando entry hazards (stealth rock, spikes, toxic spikes e sticky web), risettare la rain o al massimo passare healing wish (latias, jirachi). Per la debolezza al tipo erba ci sono pokémon come Tornadus-T (con hurricane stabbata che sotto la pioggia acquista 100% accuracy), Thundurus, Latias (che può usare healing wish), Latios, Ferrothorn, Celebi, Klefki, Bronzong, Jirachi, Scizor e Zapdos. I tipi acciaio traggono vantaggio dal drop del 50% alla potenza delle mosse fuoco e possono aiutare gli swift swim abusers settando le hazards. Kingdra ed Omastar sono degli ottimi wallbreakers e sotto la pioggia aiuterebbero molto contro pokémon come ad esempio ferrothorn e rotom-w. Siccome hai in team ludicolo, dei buoni teammates potrebbero essere omastar e kabutops che possono checkare talonflame.Pensaci un po' su e poi prova ad utilizzare anche i tre restanti slot Grazie per i consigli! Peró omastar, kabutops e kingdra non mi convincono :/ che moveset dovrei mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Grazie per i consigli! Peró omastar, kabutops e kingdra non mi convincono :/ che moveset dovrei mettere? Omastar @ Choice Specs Ability: Swift Swim EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Hydro Pump - Ice Beam - Scald - Knock Off Kingdra @ Choice Specs Ability: Swift Swim EVs: 28 HP / 252 SpA / 228 Spe Modest Nature - Hydro Pump - Draco Meteor - Scald - Ice Beam Kingdra @ Life Orb Ability: Swift Swim EVs: 28 Atk / 252 SpA / 228 Spe Rash Nature - Hydro Pump - Draco Meteor - Scald / Waterfall - Outrage / Ice Beam Kabutops @ Life Orb Ability: Swift Swim EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Waterfall - Stone Edge - Swords Dance / Rapid Spin - Aqua Jet / Low Kick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.