Giammy-19 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Omastar @ Choice SpecsAbility: Swift SwimEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Scald- Knock Off Kingdra @ Choice SpecsAbility: Swift SwimEVs: 28 HP / 252 SpA / 228 SpeModest Nature- Hydro Pump- Draco Meteor- Scald- Ice Beam Kingdra @ Life OrbAbility: Swift SwimEVs: 28 Atk / 252 SpA / 228 SpeRash Nature- Hydro Pump- Draco Meteor- Scald / Waterfall- Outrage / Ice Beam Kabutops @ Life OrbAbility: Swift SwimEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Waterfall- Stone Edge- Swords Dance / Rapid Spin- Aqua Jet / Low KickGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelandia Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ecco la mia squadra Aegislash , 5 IVS perfetti ( no att. Sp.)Scudo reale - spadasolenneDanzaspada - furrivombraOggetto : vulneropolizzaHydreigon , 5 IVS perfetti ( no att.)Granvoce - neropulsarDragopulsar - lanciafiammeOggetto : focalnastroKlefki , 6 IVS perfettiTossina - ripiccaPunte - TuonondaOggetto : avanzi Abilità : burlaBlaziken , 5 IVS perfetti ( no velocità [ e me ne pento ])Baldeali - calciardenteFuococarica - stramontanteOggetto : blazikeniteAbilità : acceleratoreCarbink , 5 IVS perfetti( no att )Riflesso - consigli ? Schermoluce - consigli ? Oggetto : creta luce Abilità : corpochiaro Greninja , 6 IVS perfetti Idrovampata - extrasenso Neropulsar - geloraggio Oggetto : mirinoAbilità : acquaiuto Avete consigli da darmi ? ( soprattutto per carbink ) ( le nature non me le ricordo e non ho il nintendo sotto mano ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ecco la mia squadra Aegislash , 5 IVS perfetti ( no att. Sp.)Scudo reale - spadasolenneDanzaspada - furrivombraOggetto : vulneropolizzaHydreigon , 5 IVS perfetti ( no att.)Granvoce - neropulsarDragopulsar - lanciafiammeOggetto : focalnastroKlefki , 6 IVS perfettiTossina - ripiccaPunte - TuonondaOggetto : avanzi Abilità : burlaBlaziken , 5 IVS perfetti ( no velocità [ e me ne pento ])Baldeali - calciardenteFuococarica - stramontanteOggetto : blazikeniteAbilità : acceleratoreCarbink , 5 IVS perfetti( no att )Riflesso - consigli ? Schermoluce - consigli ? Oggetto : creta luce Abilità : corpochiaro Greninja , 6 IVS perfetti Idrovampata - extrasenso Neropulsar - geloraggio Oggetto : mirinoAbilità : acquaiuto Avete consigli da darmi ? ( soprattutto per carbink ) ( le nature non me le ricordo e non ho il nintendo sotto mano )Dunque se aegislash lo fuoi fare fisico darei natura audace (+attacco -velocità ) perché deve attaccare per secondo altrimenti se in forma spada non riesce a stendere l'avversario puoi salutare lo spadone, poi al posto di sword dance potresti mettere una mossa ghost o steel (aegislash in forma spada ha le statistiche offensive molto alte anche senza danzare quindi bastano gli EVs in attacco) Ad hydreigon non puoi dare il focus sash, molto meglio la choice specs con natura modesta o la choice scarf con natura timida (è letale in entrambi i casi). Dragobolide>granvoce e fuocobomba>lanciafiamme. Poi se non vuoi tenere 2 mosse di tipo drago puoi sostituire dragopulsar con cannonflash o geoforzaKlefki e carbink: io invertirei i loro ruoli ovvero klefki mette le barriere (Reflect e light screen) e carbink setta le entry hazard (stealth rock). Di conseguenza invertì i loro strumenti.Se blaziken non ha le 31 iv in velocità ti consiglio di rifarlo comunque gli metterei protezione invece di calciardente per avere un turno gratis di boost in velocità con acceleratore Greninja se lo vuoi giocare fallo con mutatipo perché è qualcosa di meraviglioso. Strumento dagli il focus sash o la life orb. Le mosse vanno bene, personalmente io lo gioco con surf al posto di idrovampata e laccioerboso al posto di extrasenso ma va bene anche come l'hai fatto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelandia Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Dunque se aegislash lo fuoi fare fisico darei natura audace (+attacco -velocità ) perché deve attaccare per secondo altrimenti se in forma spada non riesce a stendere l'avversario puoi salutare lo spadone, poi al posto di sword dance potresti mettere una mossa ghost o steel (aegislash in forma spada ha le statistiche offensive molto alte anche senza danzare quindi bastano gli EVs in attacco) Ad hydreigon non puoi dare il focus sash, molto meglio la choice specs con natura modesta o la choice scarf con natura timida (è letale in entrambi i casi). Dragobolide>granvoce e fuocobomba>lanciafiamme. Poi se non vuoi tenere 2 mosse di tipo drago puoi sostituire dragopulsar con cannonflash o geoforzaKlefki e carbink: io invertirei i loro ruoli ovvero klefki mette le barriere (Reflect e light screen) e carbink setta le entry hazard (stealth rock). Di conseguenza invertì i loro strumenti.Se blaziken non ha le 31 iv in velocità ti consiglio di rifarlo comunque gli metterei protezione invece di calciardente per avere un turno gratis di boost in velocità con acceleratore Greninja se lo vuoi giocare fallo con mutatipo perché è qualcosa di meraviglioso. Strumento dagli il focus sash o la life orb. Le mosse vanno bene, personalmente io lo gioco con surf al posto di idrovampata e laccioerboso al posto di extrasenso ma va bene anche come l'hai fatto tu Il mio aegislash è EVS sulle difese per reggere di più , per questo ha Danzaspada e con 3 Danzaspada ho buttato giù un garchomp a vita piena , blaziken me lo rifaccio sicuro ma credo che per protezione toglierò Fuococarica , probabilmente carbink sarà sostituito da bronzong , e per hydreigon potresti dirmi in italiano i nomi degli strumenti ? ( perché non sono molto pratico ) comunque grazie per avermi risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Il mio aegislash è EVS sulle difese per reggere di più , per questo ha Danzaspada e con 3 Danzaspada ho buttato giù un garchomp a vita piena , blaziken me lo rifaccio sicuro ma credo che per protezione toglierò Fuococarica , probabilmente carbink sarà sostituito da bronzong , e per hydreigon potresti dirmi in italiano i nomi degli strumenti ? ( perché non sono molto pratico ) comunque grazie per avermi risposto Choice scarf= stolascelta Choiche specs= lentiscelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelandia Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ok , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rebus17 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Vorrei fare un team con all'interno Keldeo.Da mettere nel team ho diversi pokemon:Tyranitar(sand setter) Excadrill Sylveon Ferrothorn Garchomp Skarmory Keflki Rotom W MegaMetagross Chandelure.Con 6 di questi posso costruire un team stabile?Naturalmente posso aggiungere anche altri pokemon che nkm ho nominato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Unisco il topic alla discussione di supporto per il team building :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelandia Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Secondo voi un gengar dovrei EVSarlo sulla difesa fisica ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Secondo voi un gengar dovrei EVSarlo sulla difesa fisica ? Assolutamente no :o Di solito si evsa sull'attacco e speciale e la velocità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelandia Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Assolutamente no :oDi solito si evsa sull'attacco e speciale e la velocità :3Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Secondo voi un gengar dovrei EVSarlo sulla difesa fisica ? 4 HP/252 SpA/252 Spe Di solito si usa così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Hola volevo montare un team intorno a conkeldurr, il mio pokemon preferito! Per ora l'ho pensato così:Conkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 104 HP / 252 Atk / 152 SpDAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Payback- Ice PunchLandorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Knock Off- Earthquake- U-turn- Stone EdgeThundurus @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Thunder Wave- Thunderbolt- Hidden Power [ice]Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 252 SpDCalm Nature- Fire Blast- Flash Cannon- Earth Power- Stealth RockVenusaur-Mega @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 94 Def / 144 SpD / 20 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Leech Seed- SynthesisNel sesto slot ho provato a mettere starmie rapid spinner ma non mi è piaciuto granché :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelandia Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 4 HP/252 SpA/252 SpeDi solito si usa così :3Spe sarebbe la velocità ?Io farei 252 att. sp. 252 ? 4 dif . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Spe sarebbe la velocità ?Io farei 252 att. sp. 252 ? 4 dif .Sì SPE è la velocità . Gengar va fatto 4 HP/252 SpA/252 Spe, come consigliato da -Dunsparcy... Poi be' esistono altre evs spread, ma in linea di massima i 4 evs restanti conviene darli agli HP, sempre secondo il mio modestissimo parere eh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelandia Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Sì SPE è la velocità . Gengar va fatto 4 HP/252 SpA/252 Spe, come consigliato da -Dunsparcy... Poi be' esistono altre evs spread, ma in linea di massima i 4 evs restanti conviene darli agli HP, sempre secondo il mio modestissimo parere eh?! Chiarissimo , come set di mosse volevo dargli Fuocofatuo - sciagura - fangobomba - palla ombra Strumento : gengarite ( la natura gli aumenta la velocità per diminuire l'attacco fisico )Io però preferirei fare 252 att. Sp.252 HP , 4 def ( visto la natura ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelandia Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Secondo voi va comunque bene così ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Secondo voi va comunque bene così ? Perdonami ma perché vorresti evsarlo in HP ? Inoltre ti consiglio anche di provarlo con Destinobbligato al posto di una tra Sciagura o Palla Ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Secondo voi va comunque bene così ? No,mai dato che ha la Gengarite dove devi usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelandia Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Perdonami ma perché vorresti evsarlo in HP ? Inoltre ti consiglio anche di provarlo con Destinobbligato al posto di una tra Sciagura o Palla Ombra OkNo,mai dato che ha la Gengarite dove devi usarlo??252 att . Spc. , 252 vel. e 4 def ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3m4 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Raga,mi manca un ultimo poke,aiutatemi! Tyranitar-Mega @ TyranitariteEVs: 156 HP / 252 Atk / 100 SpeAdamant Nature- Crunch- Stone Edge- Ice Punch- Rock Polish Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold NatureIVs: 0 Atk- Wish- Heal Bell- Protect- Hyper Voice Tornadus-Therian @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 132 HP / 160 SpA / 216 SpeTimid Nature- Hurricane- Heat Wave- Knock Off- U-turn Magnezone @ Choice SpecsAbility: Magnet PullEVs: 164 HP / 252 SpA / 92 SpeModest NatureIVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe- Thunderbolt- Volt Switch- Flash Cannon- Hidden Power [Fire] Skarmory @ Rocky HelmetAbility: SturdyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDImpish Nature- Roost- Defog- Stealth Rock- Whirlwind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelandia Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Secondo voi va bene un blaziken EVSato così ? ( 252 att. , 252 spe. , 4 HP ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Secondo voi va bene un blaziken EVSato così ? ( 252 att. , 252 spe. , 4 HP ) Si va benissimo, solitamente si evsa proprio così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelandia Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Si va benissimo, solitamente si evsa proprio così :3Evviva ho indovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Se vuoi ti posso dare una mano io per le nature modesta e timida mandami un mp anche se ora sono un po' impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.