HypnoticSoul Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lugas, sai_quin_1994rt, Universo e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 C'è MLP! Che bello <3. Dopo l'accusa della camera 3D sul 3DS poi risolto, adesso accusano il nome della marcia? Ma dove andremo a finire... :C E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Presto in arrivo: aggiornamento che toglierà shuffle ma ci regalerà uno Snivy shiny su ROZA. Sure. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ci sono più Cause fatte a Nintendo che stelle nel firmamento E' stata aggiunta una reazione da Noname., HypnoticSoul, Chinotto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Vinceranno anche questa, ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 ma cosa c'entra un gioco per 3ds con un marchio di carte? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 ma cosa c'entra un gioco per 3ds con un marchio di carte? la verità è che vogliono i soldi, a nessuno frega della somiglianza fra i nomi E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 ma cosa c'entra un gioco per 3ds con un marchio di carte? Shuffle = Marchio registrato di quelle carte = Pokémon Shuffle = Plagio. O almeno secondo loro :asd: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Shuffle vuol dire mischiare santo procione,allora se scrivo Shuffle adesso mi arriva un agente della Cartamundi a casa? .-. E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Noname. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Shuffle vuol dire mischiare santo procione,allora se scrivo Shuffle adesso mi arriva un agente della Cartamundi a casa? .-. *Improvvisamente, qualcuno bussa a casa di Fortuna. SI affaccia: due poliziotti giappo* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 *Improvvisamente, qualcuno bussa a casa di Fortuna. SI affaccia: due poliziotti giappo* Ma Cartamundi e'belga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ma Cartamundi e'belga *due poliziotti belga - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 (modificato) Però scusate...Quando Nintendo o The Pokémon Company denunciano qualcuno per plagio/furto del marchio/ecc... tutti a dire "hanno fatto bene" mentre quando la ricevono tutti a maledire lo sporgente. (in questo caso Cartamundi) Non vi sembra un ragionamento incoerente? Modificato 6 settembre, 2015 da blablabla E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Però scusate... Quando Nintendo o The Pokémon Company denunciano qualcuno per plagio/furto del marchio/ecc... tutti a dire "hanno fatto bene" mentre quando la ricevono tutti a maledire lo sporgente. (in questo caso Cartamundi) Non vi sembra un ragionamento incoerente? Io non ho detto che hanno fatto male. Però a volte il plagio può essere anche fatto non a posta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io non ho detto che hanno fatto male. Però a volte il plagio può essere anche fatto non a posta. Lo so, ma deve comunque essere punito dalla legge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 *due poliziotti belga Però scusate... Quando Nintendo o The Pokémon Company denunciano qualcuno per plagio/furto del marchio/ecc... tutti a dire "hanno fatto bene" mentre quando la ricevono tutti a maledire lo sporgente. (in questo caso Cartamundi) Non vi sembra un ragionamento incoerente? Ehm,non l'ha mai detto nessuno questo. E poi,Shuffle in inglese vuol dire mischiare. Non puo'registrare e dire"non usate piu'il verbo mischiare" Lo so, ma deve comunque essere punito dalla legge Ah,quindi se io adesso registro'il marchio Saosno(per esempio)per farci un gioco di carte,e poi te chiami il protagonista del tuo manga Saosno,ma non l'hai fatto apposta ti denuccio comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ah,quindi se io adesso registro'il marchio Saosno(per esempio)per farci un gioco di carte,e poi te chiami il protagonista del tuo manga Saosno,ma non l'hai fatto apposta ti denuccio comunque? Quoto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ehm,non l'ha mai detto nessuno questo. E poi,Shuffle in inglese vuol dire mischiare. Non puo'registrare e dire"non usate piu'il verbo mischiare"Ah,quindi se io adesso registro'il marchio Saosno(per esempio)per farci un gioco di carte,e poi te chiami il protagonista del tuo manga Saosno,ma non l'hai fatto apposta ti denuccio comunque?In realtá non è così semplice come credi. Una grossa azienda come Nintendo/The Pokèmon Company è tenuta ad informarsi sul marchio in questione e, in caso, pagarne i diritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Congrats Hypnooooo ♥Bell'articolo :3GG alla Nintendo x" E' stata aggiunta una reazione da Marpy. e HypnoticSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Però scusate... Quando Nintendo o The Pokémon Company denunciano qualcuno per plagio/furto del marchio/ecc... tutti a dire "hanno fatto bene" mentre quando la ricevono tutti a maledire lo sporgente. (in questo caso Cartamundi) Non vi sembra un ragionamento incoerente? Il plagio ci sarebbe se nintendo avesse fatto un gioco di carte e lo avesse chiamato shuffle. In questo caso non c'entra nulla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ma quindi, quando è uscita FIFA 11 la Level-5 ha fatto causa alla EA per l'utilizzo di "Eleven"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Quote Un’azione legale necessaria, secondo quanto afferma l’azienda belga Io correggerei la frase con "Un'azione legale necessaria per guadagnarci sopra un sacco, secondo quanto afferma l'azienda belga.."! A parte gli "scherzi" se davvero questa azienda belga si sentiva così in pericolo per il nome simile usato dalla Nintendo/GF perché non ha denunciato il fatto quando è uscito mesi fa Pokemon Shuffle sul 3DS/2DS? Chissà come mai denuncia il fatto proprio ora che Nintendo ha pubblicato una versione mobile di un gioco già esistente da tempo su console..forse perché il mobile gli permetterebbe di guadagnare di più e quindi i "mitici" belgi hanno paura di perdere dindini sonanti contro l'azienda giapponese? Che schifo quando vedo questi casi palesemente aperti per vedere chi debba guadagnare di più sulla pelle degli acquirenti.. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 (modificato) Ragazzi, scusate..qualche moderatore o redattore potrebbe eliminare questo stesso messaggio e uno dei mie due precedenti?Non so perché ma dopo aver pubblicato il mio primo messaggio qui sopra, ne ho provato a scrivere uno più lungo e diverso, ma quando ho cliccato su inserisci mi ha pubblicato lo stesso messaggio di prima! P.S. Il secondo messaggio era talmente lunghetto che non me lo ricordo e quindi non riuscirei a riscriverlo, ma in pratica, riassumendo, diceva che, in teoria, dovrebbe essere considerata una qualche legge simile a quella italiana relativa al diritto sui marchi di fabbrica e ossia che se le due aziende utilizzano un nome simile per i loro prodotti, ma operano in settori territoriali o in tipologie di mercato diverse tra loro non vi è alcun plagio di mezzo, in quanto, in teoria, i due marchi non si danneggiano a vicenda!In pratica, ad esempio, se io voglio comprare uno stuzzicadenti chiamato in un certo nome di certo non è che l'azienda produttrice mi perde in quanto cliente se vedo poco più in la una matita chiamato con un nome simile(non mi pulisco mica i denti con una matita)! P.P.S. La serie di prodotti Shuffle non è tanto nuova visto che un mio amico possiede un'edizione del "Monopoly Deal" presente in figura nell'articolo da quasi due anni e che noi ci giochiamo quasi ogni volta che ci becchiamo! Modificato 6 settembre, 2015 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 La cosa ancora più strana le parole semplici, molto semplici, che mica violano a chi l'hanno creati, se fossero nomi un po' complicati le altre aziende devono pagare i diritti prima di metterli in commercio. Bah, troppa confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Shuffle --> gioco di cartePokémon shuffle --> giochino per 3ds/telefonoWHAT?Avrebbe più senso se il tizio che ha inventato candy crush abbia fatto causa dato che è la stessa cosa, solo con i Pokémon lolAllora tutte le canzoni con titoli uguali di cantanti diversi? Conosco almeno 2 canzoni con il titolo wish you were here, ma non mi sembra che si siano scannati per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati