Vai al commento



L'imbattibile ZeRo annuncia una pausa da Super Smash Bros. per Wii U!


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Ricordo ancora quando era stata pubblicata la news riguardante la "taglia sulla testa" di ZeRo e il mio disappunto sulla situazione e alcuni commenti pubblicati da altri utenti!


Ma alla fine come se l'era cavata a quel torneo? Aveva vinto e aveva fatto fare la figura di M ai suoi "cacciatori di taglie" all'organizzatore simpaticone che aveva imposto la taglia o no?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol, non si può paragonare un atleta professionista ad un giocatore professionista!

 

 

certo che si può

 

 

Lo sport serve al fisico. (quindi è naturale, se si è talentuosi, arrivare a certi livelli)

Gli scacchi servono ad aprire il cervello e per la logica. 

I videogiochi? Beh... non servono a niente se non per puro svago ma ci deve essere un limite quindi sì, uno che gioca troppi ai videogiochi (scusate per la ripetizione xD) non sta molto bene di mente.

 

giocare ai videogiochi permette di sviluppare diverse aree del cervello,inoltre migliorano i riflessi,e la capacità  di prendere decisioni in brevissimo tempo

 

e si può fare lo stesso discorso con uno che si allena,se si allena tutti giorni per 10 ore e più al giorno,neanche lui sta tanto bene di mente

 

 

 

Però lo sport si differenzia da entrambe le cose perché è una cosa unica e inimitabile (e niente potrà  impedirti di praticare uno sport :3 )

 

niente può impedire di praticare uno sport?

 

voglio vederti partecipare ad una gara di salto in lungo con entrambe le gambe fratturate e ingessate :asduj1: voglio vedere quanto vai lontano :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che si può

 

 

giocare ai videogiochi permette di sviluppare diverse aree del cervello,inoltre migliorano i riflessi,e la capacità  di prendere decisioni in brevissimo tempo

 

e si può fare lo stesso discorso con uno che si allena,se si allena tutti giorni per 10 ore e più al giorno,neanche lui sta tanto bene di mente

 

 

 

niente può impedire di praticare uno sport?

 

voglio vederti partecipare ad una gara di salto in lungo con entrambe le gambe fratturate e ingessate :asduj1: voglio vedere quanto vai lontano :asduj1:

In un altro universo forse si può.

Lo sport costa più fatica e impegno mentre è un gioco è appunto... un gioco. E poi ti assicuro che 2 ore di allenamento sono molto più faticose e stressanti di 8 ore di gioco. 

 

Per quello dell' impedire di praticare lo sport hai interpretato male la mia frase. E' ovvio che se hai fattori esterni non puoi fare sport (ma la stessa cosa vale per i videogiochi, se hai le mano rotte come giochi xD). 

Volevo dire che se sei un giocatore dipendi dagli sviluppatori (da un giorno all altro levano l' online, non sviluppano più quella serie, ecc...) mentre per uno sport sei libero ed è la cosa più bella dello sport. 

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un altro universo forse si può.

Lo sport costa più fatica e impegno mentre è un gioco è appunto... un gioco. E poi ti assicuro che 2 ore di allenamento sono molto più faticose e stressanti di 8 ore di gioco.

Per quello dell' impedire di praticare lo sport hai interpretato male la mia frase. E' ovvio che se hai fattori esterni non puoi fare sport (ma la stessa cosa vale per i videogiochi, se hai le mano rotte come giochi xD).

Volevo dire che se sei un giocatore dipendi dagli sviluppatori (da un giorno all altro levano l' online, non sviluppano più quella serie, ecc...) mentre per uno sport sei libero ed è la cosa più bella dello sport.

E invece sono paragonabili e ci sono prove a sostegno che stai continuando ad ignorare.

Lol, 2 ore non sono niente di che, dopo 8 ore di gioco (che è un eccesso) esci male.

Prova a giocare a calcio in una giornata di neve, a scii a 40°, o a basket con un tornado accanto, poi ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Ho letto il tuo messaggio e non lo condivido affatto. E' vero che Wikipedia è gestita da persone comuni ma è anche vero che i gestori di wikipedia controllano che le persone non scrivano falsità . 

Pokémon Blu è trascurabile ma il concetto "sport" non lo è perciò se avessero scritto qualcosa di sbagliato sarebbero intervenuti.

In ogni caso non è questo ciò che conta. In un forum Pokémon (quindi di videogiochi) è ben accettato questo ragionamento (assai moralista a mio parere) ma andiamo a scriverlo su Facebook (dove ci sono tutte le categorie di persone) e vediamo cosa pensa l' utente medio. 

E invece sono paragonabili e ci sono prove a sostegno che stai continuando ad ignorare.

Lol, 2 ore non sono niente di che, dopo 8 ore di gioco (che è un eccesso) esci male.

Prova a giocare a calcio in una giornata di neve, a scii a 40°, o a basket con un tornado accanto, poi ne riparliamo

Delle prove che non valgono proprio niente.

 

Comunque dopo 8 ore di gioco al limite ti faranno male le mani mentre già  dopo un ora di sport agonistico sei distrutto e devi anche avere la forza di continuare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto il tuo messaggio e non lo condivido affatto. E' vero che Wikipedia è gestita da persone comuni ma è anche vero che i gestori di wikipedia controllano che le persone non scrivano falsità .

Pokémon Blu è trascurabile ma il concetto "sport" non lo è perciò se avessero scritto qualcosa di sbagliato sarebbero intervenuti.

In ogni caso non è questo ciò che conta. In un forum Pokémon (quindi di videogiochi) è ben accettato questo ragionamento (assai moralista a mio parere) ma andiamo a scriverlo su Facebook (dove ci sono tutte le categorie di persone) e vediamo cosa pensa l' utente medio.

E io ti sto dicendo che il concetto di sport si sta evolvendo, non lo ha ancora fatto IN TUTTO IL MONDO, quindi su wikipedia non possono scriverlo.

Scrivendolo su facebook trovi solo dozzine e dozzine di persone le cui decisioni sono condizionate dalla società , secondo la quale "sport =/= videogioco" (e in un certo senso è così, ma sono due concetti che si stanno molto avvicinando tra loro)

Ho letto il tuo messaggio e non lo condivido affatto. E' vero che Wikipedia è gestita da persone comuni ma è anche vero che i gestori di wikipedia controllano che le persone non scrivano falsità .

Pokémon Blu è trascurabile ma il concetto "sport" non lo è perciò se avessero scritto qualcosa di sbagliato sarebbero intervenuti.

In ogni caso non è questo ciò che conta. In un forum Pokémon (quindi di videogiochi) è ben accettato questo ragionamento (assai moralista a mio parere) ma andiamo a scriverlo su Facebook (dove ci sono tutte le categorie di persone) e vediamo cosa pensa l' utente medio.

Delle prove che non valgono proprio niente.

Comunque dopo 8 ore di gioco al limite ti faranno male le mani mentre già  dopo un ora di sport agonistico sei distrutto e devi anche avere la forza di continuare.

Argomenta: che non valgono proprio niente. Perché questa frase senza un'argomentazione valida, appunto, non vale niente.

Ma non è vero, dopo 8 ore di gioco (CHE NON SI DOVREBBERO MANCO FARE) ti gira la testa e perdi reattività 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io ti sto dicendo che il concetto di sport si sta evolvendo, non lo ha ancora fatto IN TUTTO IL MONDO, quindi su wikipedia non possono scriverlo.

Scrivendolo su facebook trovi solo dozzine e dozzine di persone le cui decisioni sono condizionate dalla società , secondo la quale "sport =/= videogioco" (e in un certo senso è così, ma sono due concetti che si stanno molto avvicinando tra loro)

Argomenta: che non valgono proprio niente. Perché questa frase senza un'argomentazione valida, appunto, non vale niente.

Ma non è vero, dopo 8 ore di gioco (CHE NON SI DOVREBBERO MANCO FARE) ti gira la testa e perdi reattività 

Per voi che siete di parte ma per un comune mortale è un eresia paragonare i videogiochi allo sport

 

Comunque non mi sembra un buon lido per discutere, vado...

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Comunque dopo 8 ore di gioco al limite ti faranno male le mani mentre già  dopo un ora di sport agonistico sei distrutto e devi anche avere la forza di continuare. 

 

solo le mani?

 

secchezza dei bulbi oculari,probabilissimo mal di testa,stanchezza sia fisica che mentale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11715580/Coni--arriva-l-ok-.html


I commenti sotto sono del parere di blablabla, l'articolo è del parere degli altri  :look:


 


Comunque, se giochi a calcio otto ore di fila ti fai meno male che se giochi ai videogiochi otto ore di fila.


Se non muori


 


Btw, quell'articolo non ha messo i giochi che gioco io tra quelli competitivi, è un'ingiustizia :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per voi che siete di parte ma per un comune mortale è un eresia paragonare i videogiochi allo sport

Non sono di parte.

Se mi dicono: "Lo sai che i videogiochi fanno BENISSIMO in tutti i sensi, anche più di tutte pe altre pratiche precedenti" Io lo nego, perché è una cosa falsa.

Questo invece è un concetto di cui ti abbiamo esposto ragionamenti e prove a sostegno, PUNTO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo le mani?

 

secchezza dei bulbi oculari,probabilissimo mal di testa,stanchezza sia fisica che mentale

Appunto. Ti rovini solo gli occhi per una cosa che sport non è. 

 

Poi a me è capitato di giocare anche per 2/3 ore di seguito (anche seriamente) ma un 1 e mezza di allenamento è molto più stancante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11715580/Coni--arriva-l-ok-.html

I commenti sotto sono del parere di blablabla, l'articolo è del parere degli altri :look:

Comunque, se giochi a calcio otto ore di fila ti fai meno male che se giochi ai videogiochi otto ore di fila.

Se non muori

Btw, quell'articolo non ha messo i giochi che gioco io tra quelli competitivi, è un'ingiustizia :cry2:

Come ti ho detto, la società  ha teoppi mantra inesatti, è difficile cambiare, come è difficile accettare qualcuno di diverso, ecc.

Appunto. Ti rovini solo gli occhi per una cosa che sport non è.

Poi a me è capitato di giocare anche per 2/3 ore di seguito (anche seriamente) ma un 1 e mezza di allenamento è molto più stancante

Non è uno sport sulla base di cosa? Quando ti abbiamo esposto ragionamenti e prove validi che sostengono il contrario?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11715580/Coni--arriva-l-ok-.html

I commenti sotto sono del parere di blablabla, l'articolo è del parere degli altri  :look:

 

Comunque, se giochi a calcio otto ore di fila ti fai meno male che se giochi ai videogiochi otto ore di fila.

Se non muori

 

Btw, quell'articolo non ha messo i giochi che gioco io tra quelli competitivi, è un'ingiustizia :cry2:

 

strano che non abbiano inserito CS :fg:

Modificato da Meta_Knight
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11715580/Coni--arriva-l-ok-.html

I commenti sotto sono del parere di blablabla, l'articolo è del parere degli altri  :look:

 

Comunque, se giochi a calcio otto ore di fila ti fai meno male che se giochi ai videogiochi otto ore di fila.

Se non muori

 

Btw, quell'articolo non ha messo i giochi che gioco io tra quelli competitivi, è un'ingiustizia :cry2:

E non pensa (il giornalista) che il CONI l' abbia fatto per un interesse di soldi enorme?

 

Mo' fra un po' nell' ora di sport giocheremo a FIFA.  :confused:

Se la società  avrà  questo degrado non so dove andremo a finire...

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non pensa (il giornalista) che il CONI l' abbia fatto per un interesse di soldi enorme?

Mo' fra un po' nell' ora di educazione fisica giocheremo a FIFA. :confused:

Se la società  avrà  questo degrado non so dove andremo a finire...

Probabile, ma non credi che se i videogiochi non fossero davvero considerabili sport non l'avrebbero potuto fare? Perché non hanno aggiunto anche il disegno, la programmazione o la botanica tra gli sport? Su

Ad ogni prova che ti viene presentata, non avendo di che rispondere, tiri fuori il degrado della società , su, non è proprio il caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabile, ma non credi che se i videogiochi non fossero davvero considerabili sport non l'avrebbero potuto fare? Perché non hanno aggiunto anche il disegno, la programmazione o la botanica tra gli sport? Su

Ad ogni prova che ti viene presentata, non avendo di che rispondere, tiri fuori il degrado della società , su, non è proprio il caso

Invece possono, perché la federazione internazione degli sport (una specie di CONI mondiale in pratica) può fare decisioni del genere. Potrebbero pure fare le competizioni e tesseramenti ufficiali degli arrotini e ombrellai. Non lo fanno perché non c' è l' interesse. Ma il mercato dei videogiochi, che si sta evolvendo, può essere un riscatto enorme a livello economico.

 

Il loro unico vincolo è che devono rispettare la legge (non possono fare competizioni ufficiali di chi riesce a prendere più marijuana in 15 minuti ad esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo se blablabla a questo punto consideri sport anche le discipline olimpiche del tiro al piattello e del tiro con l'arco.

"i videogiochi sono dei giochi"

E gli sport cosa sono?? :')

Per la cronaca, per essere un videogiocatore professionista si richiede un grande allenamento di riflessi e anche di abilità  di movimento delle mani (per la maggiorparte dei videogiochi che non siano a turni), molto, molto più sviluppate di una persona normale.

Ci sono videogiochi che richiedono anche allenamento di gambe, come DDR e PIU.

Ma molto più importante, si sta ponendo che per un calciatore professionista ciò che conta per il suo talento è solo la sua preparazione atletica, cosa che più falsa non si può. Per essere bravi in quel gioco (non lo chiamo sport apposta) servono abilità  di altro genere, completamente analoghe a quelle che si maturano videogiocando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece possono, perché la federazione internazione degli sport (una specie di CONI mondiale in pratica) può fare decisioni del genere. Potrebbero pure fare le competizioni e tesseramenti ufficiali degli arrotini e ombrellai. Non lo fanno perché non c' è l' interesse. Ma il mercato dei videogiochi, che si sta evolvendo, può essere un riscatto enorme a livello economico.

Il loro unico vincolo è che devono rispettare la legge (non possono fare competizioni ufficiali di chi riesce a prendere più marijuana in 15 minuti ad esempio)

Niente di più falso, bisogna avere il via del COI lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, il CIO, in genere lo chiamo con le in inizali italiane (Comitato Olimpico Internazionale) xD

Io intendevo il comitato sportivo, non quello olimpico ma probabilmente è la stessa cosa. E comunque si ricollega a quello che ho detto prima: non pensi che l' abbia fatto per interessi economici? 

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intendevo il comitato sportivo, non quello olimpico ma forse è la stessa cosa lol. E comunque si ricollega a quello che ho detto prima: non pensi che l' abbia fatto per interessi economici?

Si, è la stessa cosa, i nomi ingannano xD

No, perché il CIO, che ha approvato sto tran tran, ci guadagna poco e nulla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...