Vai al commento

L'imbattibile ZeRo annuncia una pausa da Super Smash Bros. per Wii U!


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Elencando ciò che ritenete stressante, molto probabilmente non penserete ai videogiochi. È noto, però, che dove vi sia impegno, vi sia anche lo stress ed è proprio quest'ultimo la causa della mancata partecipazione di Gonzalo "ZeRo" Barrios al torneo Paragon, iniziato sabato 5 settembre a Los Angeles.

Super_Smash_Bros_Wii_u_3DS

Da quando venne rilasciato Super Smash Bros. per Wii U e di conseguenza organizzati i primi tornei, ZeRo aveva prevalso fin da subito contro ogni sfidante. Ottenne così tante vittorie in tutti i più importanti tornei che un organizzatore mise una taglia di 250$ sulla sua testa, promettendoli a chiunque fosse riuscito a sconfiggerlo. Eppure, dietro ogni vittoria vi è sempre stato un duro lavoro che pian piano ha stancato il giocatore che su Twitlonger ha recentemente dichiarato:" Prenderò una pausa di tre settimane in cui mi schiarirò le idee, mi godrò la mia vita, svolgerò quelle attività  che mi rendono felice e potrò rilassarmi. Voglio soltanto divertirmi."

Il messaggio continua ribadendo l'intenzione del giocatore di rientrare per il Big House 5, torneo di Super Smash Bros. per Wii U e Super Smash Bros Melee che si terrà  in Michigan nelle prime giornate di ottobre, fiducioso di tornare più forte che mai e vincere ogni sfida. ZeRo si è infine scusato con tutti i suoi fan che speravano di poterlo vedere in azione al Paragon.

diddykongssb4

E voi, comprendete la sua scelta? Anche voi avreste deciso di prendervi una pausa o avreste continuato imperterriti convinti di superare la stanchezza e lo stress?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

" Prenderò una pausa di tre settimane in cui mi schiarirò le idee, mi godrò la mia vita, svolgerò quelle attività  che mi rendono felice e potrò rilassarmi. Voglio soltanto divertirmi."

Pensavo avesse deciso di cercarsi un lavoro, sia mai eh! :D

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi la maggiorparte dei coreani e dei giapponesi per te non stanno bene di mente.

E tutti gli scacchisti

E tutti gli atleti agonistici

Ma lol, non si può paragonare un atleta professionista ad un giocatore professionista!

 

Lo sport serve al fisico. (quindi è naturale, se si è talentuosi, arrivare a certi livelli)

Gli scacchi servono ad aprire il cervello e per la logica. 

I videogiochi? Beh... non servono a niente se non per puro svago ma ci deve essere un limite quindi sì, uno che gioca troppi ai videogiochi (scusate per la ripetizione xD) non sta molto bene di mente.

 

Però lo sport si differenzia da entrambe le cose perché è una cosa unica e inimitabile (e niente potrà  impedirti di praticare uno sport :3 )

 

Edit/PS.: e lo dico da giocatore appassionato!

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme