Heliolisky Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Il gattino è pucciosissimo(con paint avrei imprecato non so quanto) e il disegno é molto bello. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Grazie per la visita, in effetti con Paint è difficile destreggiarsi senza un pen-mouse. Sarebbe sicuramente più facile disegnare con quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Io torno solo oggi dopo un assenza e mi ritrovo questa meraviglia,ma sei davvero brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io torno solo oggi dopo un assenza e mi ritrovo questa meraviglia,ma sei davvero brava Oddio ti ringrazio, sei troppo buono *blushblush* A breve posterò un nuovo Fakemon, quindi stay tuned^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Oddio ti ringrazio, sei troppo buono *blushblush* A breve posterò un nuovo Fakemon, quindi stay tuned^^ spero di non stare via molto ancora,anche se ci sono costretto....tu posta sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 spero di non stare via molto ancora,anche se ci sono costretto....tu posta sempre Come ho detto nella mia nuova presentazione: quando la vita chiama, purtroppo bisogna rispondere. Non preoccuparti, i miei disegni non scappano^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Duuuunque... considerate che non ho lo scanner e devo fare le foto ai disegni, ecco una cosuccia che ho fatto ai tempi in cui ho cominciato Pokèmon Diamante: Disegnato a matita (capitan ovvio LOL) e poi completamente dipinto a tempera, le parti gialle, verdi e blu sono rifinite con cascate di glitter. Ripassati, infine, i contorni con pastello nero. Mi sono ricordata di questo lavoro e ho pensato di mostrarvelo^^ Che ve ne pare?? Come hai fatto? *Q* E' bellissimo questo disegno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Come hai fatto? *Q* E' bellissimo questo disegno *^* Ahahah grazie mille per i complimenti^^ Come ho fatto a farlo? Beh... matita, un foglio d'album, tempere, glitter a palate e taaanta pazienza^^ La stessa pazienza che ci ho messo per fare il seguente disegno, un modo simpatico per augurare a tutti quanti un buon inizio d'autunno: Ecco cosa si riesce a fare con matita, pastelli, un normale foglio A4 per stampanti e circa quattro o cinque ore di lavoro (soffrire d'insonnia aiuta u____u). Era da una vita che non facevo una fanart seria sui Pokèmon, da ragazzina avevo le pareti della mia camera piene di disegni di mostriciattoli che copiavo dalle figurine dell'album. Ecco il perchè delle scelta dei soggetti: - Pikachu: niente, è Pikachu, il mio preferito^^; - Vulpix: rappresenta uno degli animali del bosco che mi piacciono di più, la volpe; - Foongus: è un fungo e i funghi fanno molto autunno^^; - Deerling: a parte essere il Pokèmon Stagione, è un cerbiatto e io adoro i cervi *____*; - Pumpkaboo: è una zucca -altro frutto autunnale- e pure carina^^; - Fletchling: ci sta perchè, colori a parte, ricorda un pettirosso, uccellino tipico dei periodi freddi^^ Lo so, non è così "autunnale" come l'avevo immaginato, però quando comincia questa stagione non è che l'erba è già coperta di foglie. Ho compensato cercando di farne "svolazzare" il più possibile LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Waaaa è bellissimo *^*Sei troppo brava,dovresti partecipare ai contest di disegno ufficiali x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ahahah grazie mille per i complimenti^^ Come ho fatto a farlo? Beh... matita, un foglio d'album, tempere, glitter a palate e taaanta pazienza^^ La stessa pazienza che ci ho messo per fare il seguente disegno, un modo simpatico per augurare a tutti quanti un buon inizio d'autunno: Ecco cosa si riesce a fare con matita, pastelli, un normale foglio A4 per stampanti e circa quattro o cinque ore di lavoro (soffrire d'insonnia aiuta u____u). Era da una vita che non facevo una fanart seria sui Pokèmon, da ragazzina avevo le pareti della mia camera piene di disegni di mostriciattoli che copiavo dalle figurine dell'album. Ecco il perchè delle scelta dei soggetti: - Pikachu: niente, è Pikachu, il mio preferito^^; - Vulpix: rappresenta uno degli animali del bosco che mi piacciono di più, la volpe; - Foongus: è un fungo e i funghi fanno molto autunno^^; - Deerling: a parte essere il Pokèmon Stagione, è un cerbiatto e io adoro i cervi *____*; - Pumpkaboo: è una zucca -altro frutto autunnale- e pure carina^^; - Fletchling: ci sta perchè, colori a parte, ricorda un pettirosso, uccellino tipico dei periodi freddi^^ Lo so, non è così "autunnale" come l'avevo immaginato, però quando comincia questa stagione non è che l'erba è già coperta di foglie. Ho compensato cercando di farne "svolazzare" il più possibile LOL. OMG è il disegno più bello del mondo *Q* Fantastico,davvero,quel Pumpkaboo è pucciosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Waaaa è bellissimo *^* Sei troppo brava,dovresti partecipare ai contest di disegno ufficiali x) Grazie^^ In effetti ho addocchiato un vecchio contest di disegno natalizio, se per caso dovessero replicarlo anche quest'anno ci partecipo subito^^ OMG è il disegno più bello del mondo *Q* Fantastico,davvero,quel Pumpkaboo è pucciosissimo Grazie mille anche a te, siete troppo buoni^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ahahah grazie mille per i complimenti^^ Come ho fatto a farlo? Beh... matita, un foglio d'album, tempere, glitter a palate e taaanta pazienza^^ La stessa pazienza che ci ho messo per fare il seguente disegno, un modo simpatico per augurare a tutti quanti un buon inizio d'autunno:Ecco cosa si riesce a fare con matita, pastelli, un normale foglio A4 per stampanti e circa quattro o cinque ore di lavoro (soffrire d'insonnia aiuta u____u). Era da una vita che non facevo una fanart seria sui Pokèmon, da ragazzina avevo le pareti della mia camera piene di disegni di mostriciattoli che copiavo dalle figurine dell'album. Ecco il perchè delle scelta dei soggetti:- Pikachu: niente, è Pikachu, il mio preferito^^;- Vulpix: rappresenta uno degli animali del bosco che mi piacciono di più, la volpe;- Foongus: è un fungo e i funghi fanno molto autunno^^;- Deerling: a parte essere il Pokèmon Stagione, è un cerbiatto e io adoro i cervi *____*;- Pumpkaboo: è una zucca -altro frutto autunnale- e pure carina^^;- Fletchling: ci sta perchè, colori a parte, ricorda un pettirosso, uccellino tipico dei periodi freddi^^Lo so, non è così "autunnale" come l'avevo immaginato, però quando comincia questa stagione non è che l'erba è già coperta di foglie. Ho compensato cercando di farne "svolazzare" il più possibile LOL.Woahahaohao(ok basta). È bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Woahahaohao(ok basta). È bellissimo *^* Grazie, io invece trovo adorabile il tuo avatar^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Cioè, senza parole! O_O Il gatto con il bastoncino di carne è pucciosissimo, senza contare che è un animale che amo alla follia quindi non udirai mai una mia rimostranza su questi adorabili animali! XD Lo stile che hai usato per Lucinda e Chimchar mi piace molto, e anche qui (ma mi spii? XD) hai tirato fuori un soggetto che adoro, ossia la controparte femminile dei giochi che preferisco! Lucinda forever! <3 L'immagine che hai fatto per dare il benvenuto all'autunno è qualcosa di stupendo, quel Fletchling è adorabile e quel Pumpkaboo deve essere mio, lo voglio ORA! *^* Praticamente sei in brava in ogni stile, che si tratti del disegno a mano o quello digitale, complimenti vivissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Il gatto con il bastoncino di carne è pucciosissimo, senza contare che è un animale che amo alla follia quindi non udirai mai una mia rimostranza su questi adorabili animali! XD Ma grazie, io di gatti ne ho tre e il Pokèmon in questione è ispirato da quello più giovane del trio (Red, che ha 3 anni), lui davvero va pazzo per i bastoncini di carne secca^^ Lo stile che hai usato per Lucinda e Chimchar mi piace molto, e anche qui (ma mi spii? XD) hai tirato fuori un soggetto che adoro, ossia la controparte femminile dei giochi che preferisco! Lucinda forever! <3 Arigrazie^^ No, non ti spio, ma sappi che sono un filino veggente LOL (LOL mica troppo, me ne succedono di cose strane). L'immagine che hai fatto per dare il benvenuto all'autunno è qualcosa di stupendo, quel Fletchling è adorabile e quel Pumpkaboo deve essere mio, lo voglio ORA! *^* Anch'io adoro Pumpkaboo e fra sette giorni potrò allenarne uno tutto mio (arriva Y, yeeee!!!) Praticamente sei in brava in ogni stile, che si tratti del disegno a mano o quello digitale, complimenti vivissimi! Diciamo che disegnare con Paint è una cosa che non faccio spesso, invece su carta sono più "navigata". Grazie di nuovo per i commenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ma grazie, io di gatti ne ho tre e il Pokèmon in questione è ispirato da quello più giovane del trio (Red, che ha 3 anni), lui davvero va pazzo per i bastoncini di carne secca^^ Arigrazie^^ No, non ti spio, ma sappi che sono un filino veggente LOL (LOL mica troppo, me ne succedono di cose strane). Anch'io adoro Pumpkaboo e fra sette giorni potrò allenarne uno tutto mio (arriva Y, yeeee!!!) Diciamo che disegnare con Paint è una cosa che non faccio spesso, invece su carta sono più "navigata". Grazie di nuovo per i commenti!! Il tuo gatto deve essere adorabile, da strapazzare di coccole (cit.)! XD Brava, fra sette giorni catturati un bel Pumpkaboo, secondo me è uno dei più belli di sesta generazione, ha un design davvero carinissimo! Prego, grazie a te per le splendide immagini! Speriamo tutti di vedere i tuoi futuri lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Il tuo gatto deve essere adorabile, da strapazzare di coccole (cit.)! XD Red è ipercoccoloso *____* Brava, fra sette giorni catturati un bel Pumpkaboo, secondo me è uno dei più belli di sesta generazione, ha un design davvero carinissimo! Appena l'ho visto sulla Wiki ho pensato: "Sarà mio quando avrò il gioco!", poi io stravedo per le zucche^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Visto che domani non avrò tempo per stare al pc (Pavia Comics, arrivoooo!!!), posto questa sera il nuovo Fakemon che ho creato ispirandomi al mio cagnolino. Un piccolo omaggio al mio tesorino che appunto domani compie 7 anni *____*: IghowlPokèmon UluLupoNumero Pokèdex: indefinitoTipo: BuioLivello: 70Altezza: 50 cmPeso: 8 kgNatura: FurbaHP: 179Abilità : FugafacileEvoluzioni: nessunaMosse: Sgranocchio, Boato, Attacco Rapido, FintaInfo Pokèdex: adora ululare al suono delle campane. Estremamente furbo e territoriale, sa essere un ottimo Pokèmon da guardia per le famiglie. Stavolta niente Paint, solo carta, matita e pastelli. Mentre scrivevo le statistiche mi è scappato da ridere perchè certe caratteristiche il mio cane le ha veramente (difatti ha tendenze fuggiasche e quando sente le campane ulula LOL). Spero vi piaccia anche lui come BellyCat^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Visto che domani non avrò tempo per stare al pc (Pavia Comics, arrivoooo!!!), posto questa sera il nuovo Fakemon che ho creato ispirandomi al mio cagnolino. Un piccolo omaggio al mio tesorino che appunto domani compie 7 anni *____*: IghowlPokèmon UluLupoNumero Pokèdex: indefinitoTipo: BuioLivello: 70Altezza: 50 cmPeso: 8 kgNatura: FurbaHP: 179Abilità : FugafacileEvoluzioni: nessunaMosse: Sgranocchio, Boato, Attacco Rapido, FintaInfo Pokèdex: adora ululare al suono delle campane. Estremamente furbo e territoriale, sa essere un ottimo Pokèmon da guardia per le famiglie. Stavolta niente Paint, solo carta, matita e pastelli. Mentre scrivevo le statistiche mi è scappato da ridere perchè certe caratteristiche il mio cane le ha veramente (difatti ha tendenze fuggiasche e quando sente le campane ulula LOL). Spero vi piaccia anche lui come BellyCat^^si,a me piace,bello che pokemonizzi tutti i tuoi animali xD (Pavia comics?Info please),e ho riso per l'abilità fugafacile,aspettavo di leggere il tuo commento per scoppiare a ridere XD e auguri al cucciolo per i suoi 7 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 si,a me piace,bello che pokemonizzi tutti i tuoi animali xD (Pavia comics?Info please),e ho riso per l'abilità fugafacile,aspettavo di leggere il tuo commento per scoppiare a ridere XD e auguri al cucciolo per i suoi 7 anni Ti ringrazio per essere passato, hai visto anche l'altro di disegno? Quello con tutti i Pokèmon... L'abilità Fugafacile gli sta a pennello perchè Igor (si chiama così il mio cagnetto) ha l'abitudine di andarsene in giro per conto suo in mezzo ai campi, lasciandomi indietro ad aspettarlo come una povera scema XDXDXD Per il Pavia Comics ti mando un mp^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ahahah grazie mille per i complimenti^^ Come ho fatto a farlo? Beh... matita, un foglio d'album, tempere, glitter a palate e taaanta pazienza^^ La stessa pazienza che ci ho messo per fare il seguente disegno, un modo simpatico per augurare a tutti quanti un buon inizio d'autunno: Ecco cosa si riesce a fare con matita, pastelli, un normale foglio A4 per stampanti e circa quattro o cinque ore di lavoro (soffrire d'insonnia aiuta u____u). Era da una vita che non facevo una fanart seria sui Pokèmon, da ragazzina avevo le pareti della mia camera piene di disegni di mostriciattoli che copiavo dalle figurine dell'album. Ecco il perchè delle scelta dei soggetti:- Pikachu: niente, è Pikachu, il mio preferito^^;- Vulpix: rappresenta uno degli animali del bosco che mi piacciono di più, la volpe;- Foongus: è un fungo e i funghi fanno molto autunno^^;- Deerling: a parte essere il Pokèmon Stagione, è un cerbiatto e io adoro i cervi *____*;- Pumpkaboo: è una zucca -altro frutto autunnale- e pure carina^^;- Fletchling: ci sta perchè, colori a parte, ricorda un pettirosso, uccellino tipico dei periodi freddi^^Lo so, non è così "autunnale" come l'avevo immaginato, però quando comincia questa stagione non è che l'erba è già coperta di foglie. Ho compensato cercando di farne "svolazzare" il più possibile LOL.grazie a te per avermi fatto presente questo lavoro,davvero molto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 grazie a te per avermi fatto presente questo lavoro,davvero molto brava Grazie di nuovo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Visto che domani non avrò tempo per stare al pc (Pavia Comics, arrivoooo!!!), posto questa sera il nuovo Fakemon che ho creato ispirandomi al mio cagnolino. Un piccolo omaggio al mio tesorino che appunto domani compie 7 anni *____*: Ighowl Pokèmon UluLupo Numero Pokèdex: indefinito Tipo: Buio Livello: 70 Altezza: 50 cm Peso: 8 kg Natura: Furba HP: 179 Abilità : Fugafacile Evoluzioni: nessuna Mosse: Sgranocchio, Boato, Attacco Rapido, Finta Info Pokèdex: adora ululare al suono delle campane. Estremamente furbo e territoriale, sa essere un ottimo Pokèmon da guardia per le famiglie. Stavolta niente Paint, solo carta, matita e pastelli. Mentre scrivevo le statistiche mi è scappato da ridere perchè certe caratteristiche il mio cane le ha veramente (difatti ha tendenze fuggiasche e quando sente le campane ulula LOL). Spero vi piaccia anche lui come BellyCat^^ La pucciosità fatta a cane **.Davvero bellissimi i tuoi disegni,complimenti** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 La pucciosità fatta a cane **.Davvero bellissimi i tuoi disegni,complimenti** Ti ringrazio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Visto che domani non avrò tempo per stare al pc (Pavia Comics, arrivoooo!!!), posto questa sera il nuovo Fakemon che ho creato ispirandomi al mio cagnolino. Un piccolo omaggio al mio tesorino che appunto domani compie 7 anni *____*: Ighowl Pokèmon UluLupo Numero Pokèdex: indefinito Tipo: Buio Livello: 70 Altezza: 50 cm Peso: 8 kg Natura: Furba HP: 179 Abilità : Fugafacile Evoluzioni: nessuna Mosse: Sgranocchio, Boato, Attacco Rapido, Finta Info Pokèdex: adora ululare al suono delle campane. Estremamente furbo e territoriale, sa essere un ottimo Pokèmon da guardia per le famiglie. Stavolta niente Paint, solo carta, matita e pastelli. Mentre scrivevo le statistiche mi è scappato da ridere perchè certe caratteristiche il mio cane le ha veramente (difatti ha tendenze fuggiasche e quando sente le campane ulula LOL). Spero vi piaccia anche lui come BellyCat^^ Ma che bel cagnolone! *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.