Flamio Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Okay il trailer è stupendo. Ma la vedo dura che una marasma di gente si metta a combattere e partecipare ad un evento online per strada. Giusto in giappone u_uSarebbe faigo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ah, inoltre sono anche curioso del prezzo del "Pokémon GO Plus", perché sicuramente non ti esce dallo schermo quando installi l'app. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 se fosse reale *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ah, inoltre sono anche curioso del prezzo del "Pokémon GO Plus", perché sicuramente non ti esce dallo schermo quando installi l'app. esatto credo che tutto ciò sia possibile grazie al bracciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Sono l'unico che l'ha notato E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Super bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 oddio , é fottutamente stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 è uno sprite di un allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 OMMAIGODDE, dal trailer (fatto molto bene, trall'altro) sembra una figata assolutah! c:Poi non so come sarà realmente, però potrebbero riuscire a farlo diventare un gioco veramente molto diffuso ed accessibile a tutti. E' stata aggiunta una reazione da -Doom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Che bello quando scopri che su Android/IOS uscirà questo gioco, e tu hai Windows Phone. -_- E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Che bello quando scopri che su Android/IOS uscirà questo gioco, e tu hai Windows Phone. -_- già è un colpaccio... se è così anche con i giochi di Dena mi arrabbioooooooo E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Secondo me in molti di voi si fanno fregare dal fatto che nella pubblicità i pokemon appaiono nella realtà e non sul piccolo schermo dello smartphone..ridimensionate un po' la cosa! Sicuramente sarà carino girare per i luoghi e poter scovare dei pokemon ma avverrà tutto sullo schermo del cellulare. La tecnologia è la stessa usata per skyview, applicazione per iphone per osservare la volta celeste sullo schermo del cellulare e in tempo reale. E' stata aggiunta una reazione da Tipo_felice 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Secondo me in molti di voi si fanno fregare dal fatto che nella pubblicità i pokemon appaiono nella realtà e non sul piccolo schermo dello smartphone..ridimensionate un po' la cosa! Sicuramente sarà carino girare per i luoghi e poter scovare dei pokemon ma avverrà tutto sullo schermo del cellulare. La tecnologia è la stessa usata per skyview, applicazione per iphone per osservare la volta celeste sullo schermo del cellulare e in tempo reale. Quoto, non è niente di eccezionale alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Chiudo. Potete continuare a discuterne nel topic della notizia. E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Una *censura* clamorosa, ma quale mente malata può pensare che un tizio caio vada in giro come un *censura* con lo smartphone come quelli nel trailer? Spero che non sia l'unico gioco pokémon dell'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Secondo me in molti di voi si fanno fregare dal fatto che nella pubblicità i pokemon appaiono nella realtà e non sul piccolo schermo dello smartphone..ridimensionate un po' la cosa! Sicuramente sarà carino girare per i luoghi e poter scovare dei pokemon ma avverrà tutto sullo schermo del cellulare. La tecnologia è la stessa usata per skyview, applicazione per iphone per osservare la volta celeste sullo schermo del cellulare e in tempo reale. Quoto, non è niente di eccezionale alla fine Non sono d'accordo, non sappiamo ancora nessuna dinamica del gioco, ma ciò che c'è di figo è che si tratta di un app che molto probabilmente continuerà il suo sviluppo nel tempo, con nuove features e bugfix continui! Per non parlare del fatto che sarebbe come avere un PokéWalker molto più evoluto... con i propri Pokémon sempre con sé. E chissà , magari sarà connesso con i Box della PokéBanca. Le possibilità di connettività sono veramente infinite! Quindi, direi proprio che tutto questo entusiasmo è più che lecito! *^* #hypeUna *censura* clamorosa, ma quale mente malata può pensare che un tizio caio vada in giro come un *censura* con lo smartphone come quelli nel trailer? Spero che non sia l'unico gioco pokémon dell'anno. ma cosa vuol dire? o_O... la formula può piacere o no, ma visto che non è il primo gioco del genere, basta vedere i dati oggettivi che parlano chiaro. La realtà aumentata è super apprezzata e combinata con il brand Pokémon sarà un successone meritato. Poi c'è chi la pensa come te, che si fa problemi a divertirsi solo per timore del giudizio della gente, ma quello è un discorso a parte -per fortuna- E' stata aggiunta una reazione da TOUKO e bobo 2 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Non sono d'accordo, non sappiamo ancora nessuna dinamica del gioco, ma ciò che c'è di figo è che si tratta di un app che molto probabilmente continuerà il suo sviluppo nel tempo, con nuove features e bugfix continui!Per non parlare del fatto che sarebbe come avere un PokéWalker molto più evoluto... con i propri Pokémon sempre con sé. E chissà , magari sarà connesso con i Box della PokéBanca. Le possibilità di connettività sono veramente infinite! Quindi, direi proprio che tutto questo entusiasmo è più che lecito! *^* #hypema cosa vuol dire? o_O... la formula può piacere o no, ma visto che non è il primo gioco del genere, basta vedere i dati oggettivi che parlano chiaro. La realtà aumentata è super apprezzata e combinata con il brand Pokémon sarà un successone meritato. Poi c'è chi la pensa come te, che si fa problemi a divertirsi solo per timore del giudizio della gente, ma quello è un discorso a parte -per fortuna- Bah... va bene apprezzare i Pokèmon per il battling, il collezionismo, le meccaniche di gioco, ecc... Ma divertirsi con questo Pokèmon GO ad "acciuffare" creature invisibili mi sembra una cosa un po' immatura (diversamente per un bambino, obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 FANTASTICO! :Q_____________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Bah... va bene apprezzare i Pokèmon per il battling, il collezionismo, le meccaniche di gioco, ecc... Ma divertirsi con questo Pokèmon GO ad "acciuffare" creature invisibili mi sembra una cosa un po' immatura (diversamente per un bambino, obv) Scusami, ma stai praticamente discutendo sulla natura dei Pokémon eh. Il brand nasce proprio per "acciuffare" creature immaginarie. Se cerchi qualcosa di maturo, certamente non ti butti in un avventura Pokémon, qualsiasi essa sia. Chiaro che il taget del Pokémon IO e TE è differente rispetto a quello del battling competitivo, ma il fatto di avere i propri Pokémon con sé trovo sia magnifico, e chissà , magari fungerà come contapassi che ti aiuterà a ottenere punti da spendere per gli uber oggetti utili nel battling XD E' stata aggiunta una reazione da Dwebble, Hydreigon106, LuckyLuke e 2 altri 5 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 (modificato) A me piace troppo. *^*Non vedo l'ora di provarlo, sperando che il prezzo del Pokémon Go Plus sia accessibile a tutti. Sembra una figata assurda.E sinceramente, io ho quasi 17 anni, e non vedo l'ora di cercare Pokémon per le strade del mio paese o per la mia campagna. Modificato 10 settembre, 2015 da haelendil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Pessima scelta non rilasciarlo per Windows Phone. Rinunciano ad un'ampia clientela che preferisce guardare la qualità /prezzo (tenendo quest'ultimo il più basso possibile) e che avrebbe sicuramente scaricato/acquistato questa applicazione. L'ingresso nel mondo mobile di Nintendo è iniziato nel modo peggiore. E' stata aggiunta una reazione da Roxua e -Doom 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Bellissimo!Lo voglio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 A me piace troppo. *^*Non vedo l'ora di provarlo, sperando che il prezzo del Pokémon Go Plus sia accessibile a tutti. Sembra una figata assurda.E sinceramente, io ho quasi 17 anni, e non vedo l'ora di cercare Pokémon per le strade del mio paese o per la mia campagna. penso che non superi i 40 euro, quindi direi di sì dai Pessima scelta non rilasciarlo per Windows Phone. Rinunciano ad un'ampia clientela che preferisce guardare la qualità /prezzo (tenendo quest'ultimo il più basso possibile) e che avrebbe sicuramente scaricato/acquistato questa applicazione. L'ingresso nel mondo mobile di Nintendo è iniziato nel modo peggiore.Secondo me stanno aspettando che prendano piede le Universal App in maniera più concreta, in modo da svilupparla eventualmente per piattaforma Windows 10 e superiore. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Bellissimo!!! *^* Nel mio paesino però non giocano molti in Pokemon (tranne me e una mia amica xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 La cosa interessante è che sembra che, a differenza del pesce di google, ci sarà anche la possibilità di lottare e scambiare. Questo introdurrebbe in qualche modo anche le meccaniche dei normali giochi pokémon rendendolo, spero, interessante... inoltre in questo modo raggiungeranno anche tutti quei polli che stanno tutto il giorno con la faccia incollata allo schermo del cell a giocare a giochi scemi, facendogli conoscere il "mondo pokémon" in modo gratuito e, così facendo, potrebbero portarli anche su console... anche xché un tempo si andava tutti in giro col gameboy, tutti avevano pokémon, ora vanno tutti in giro con il cell per via dei giochetti, quindi tutti potrebbero di nuovo giocare facilmente anche a scuola con questa """alternativa""" per smartphone! ...commento tecnico a parte: ho voglia di provarlo e vedere quanto è figo!!! *^* Praticamente, quando andavo alle elementari, questo era il mio sogno... giravo con gli amici per l'erba alta alla ricerca di insetti e simili... quindi wow, sarà una figata provarlo!! xD E spero che anche i bambini d'adesso si facciano contagiare E' stata aggiunta una reazione da -Doom 1 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati