Vai al commento

Annunciato Pokémon GO per Android e iOS! Si potranno catturare Pokémon nella vita reale!


Gucci_Boy

Post raccomandati

leggendo i commenti mi sono detto "aspetta, aspetta... davvero qualcuno ha pensato che l'app ti "proiettasse" i pokemon nella realtà?"


 


ok, torniamo sulla terra... la realtà virtuale è solo agli inizi, esistono gli hololens della microsoft, l'oculus rift e pochi altri dispositivi che permettono di vedere la realtà virtuale, ma sono tutti molto più ingombranti di uno smartphone.


 


detto questo, siamo di fronte ad un'app che permetterà non solo di catturare ma anche di scambiare e lottare con i pokemon... e forse permetterà di scambiarli nei giochi della linea principale...


 


sarà una sorta di radar pokemon? probabilmente si, con la differenza che si potrà scambiare e lottare con i pokemon di mezzo mondo e si farà tutto direttamente da smartphone.


 


cosa significa? significa che la nintendo si è decisa a portare un gioco di buona qualità su mobile e che la parte social (lotte e scambi) di pokemon si potrà fare su smartphone... a questo è dovuto l'hype.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

elenco di cosa da fare...


-compiamo nuove scarpe da corsa...


-compriamo la bici pieghevole... 


-andiamo in giro per il mondo... 


-derubiamo, bambini, adulti, anziani, ecc...


-completiamo il dex...


 


ah, dimenticavo, salvare il mondo...


 


aspettando il gioco...


OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

elenco di cosa da fare...

-compiamo nuove scarpe da corsa...

-compriamo la bici pieghevole... 

-andiamo in giro per il mondo... 

-derubiamo, bambini, adulti, anziani, ecc...

-completiamo il dex...

 

ah, dimenticavo, salvare il mondo...

 

aspettando il gioco...

Almeno una volta uscito il gioco saremo pronti a tutto.

Ahahaha!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei parole:

Non. Mi. Vergognerò. Mai. Di. Usarlo.

AAAAAAAWWWWW È BELLISSIMO!!!

non posso credere che il mio sogno da quando presi quel chimchar femmina dalla valigetta di Rowan si è avverato!

Non vedo l'ora di girare per ore ed ore in giardino per catturare qualche mostriciattolo!

*_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Arrivo con un leggero ritardo ma va beh)


 


Allora... MERAVIGLIOSO! *-*


Voglio subito quel braccialetto, se costa €20 circa(seeee, sogna :XD: )me lo prendo appena esce.


Buono che l'app almeno sia gratis e che il braccialettino non sia obbligatorio, così se ci accorgiamo che è 'na schifezza non spendiamo soldi inutilmente.(anche se quel bracciale è troppo... à§_à§)


Già  mi immagino gente andare in giro in cosplay a catturare mostricciattoli immaginari, o anche senza cosplay...


Però. Torno sulla Terra. Probabilmente farà  apparire Pokémon con sullo sfondo l'ambientazione reale di dove ti trovi "catturata" dalla fotocamera(sarò riuscito a spiegarmi?), la roba in RA non sarà  tutto 'sto granché, le lotte e gli scambi una versione ridotta di quelli del game, mentre il rileva Pokémon... Beh, partirà  a caso. :XD:


Quindi niente di rivoluzionario, e ci sarà  pure il rischio che sarà  solo "tirato via".


Just my 2 cent.-cit.


Solo opinione personale eh, poi non so come sarà . Magari ci sorprenderà  in modo impensabile... Ma forse no.


Mi incuriosisce molto ma mi preoccupa anche un po' il modo con cui li connetteranno alla serie principale. Staremo a vedere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggendo i commenti mi sono detto "aspetta, aspetta... davvero qualcuno ha pensato che l'app ti "proiettasse" i pokemon nella realtà ?"

 

ok, torniamo sulla terra... la realtà  virtuale è solo agli inizi, esistono gli hololens della microsoft, l'oculus rift e pochi altri dispositivi che permettono di vedere la realtà  virtuale, ma sono tutti molto più ingombranti di uno smartphone.

 

detto questo, siamo di fronte ad un'app che permetterà  non solo di catturare ma anche di scambiare e lottare con i pokemon... e forse permetterà  di scambiarli nei giochi della linea principale...

 

sarà  una sorta di radar pokemon? probabilmente si, con la differenza che si potrà  scambiare e lottare con i pokemon di mezzo mondo e si farà  tutto direttamente da smartphone.

 

cosa significa? significa che la nintendo si è decisa a portare un gioco di buona qualità  su mobile e che la parte social (lotte e scambi) di pokemon si potrà  fare su smartphone... a questo è dovuto l'hype.

Esattamente. *3*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, manteniamo la calma, mi dispiace dover distruggere il vostro hype per pokèmon go, ma dobbiamo essere realistici, ecco come il gioco sarà  http://imgur.com/v35doTkcome potete vedere dall'immagine il gioco non sarà  a realtà  aumentata ma ci sarà  solo uno sfondo e il pokemon in primo piano, per esempio: ti trovi in un luogo pieno di alberi ? ci sarà  uno sfondo con gli alberi, ti trovi in una grotta ? ci sarà  uno sfondo di una grotta (insomma un'po come pokèmon) pokèmon go non avrà  nessun tipo di realtà  aumentata e non sarà  simile neanche a pokèmon radar


 


detto questo parliamo del trailer


 


il trailer... non sono capace neanche di descriverlo... ma andiamo con ordine


 


1)ci sono solo pokèmon della prima gen


2)ti mettono charizard così, per attirare i nostalgici


3)stessa cosa per mewtwo


 


se usate il cervello riuscite a capire che il trailer e stato fatto per attirare tutti quei giocatori casual di pokèmon, che se gli chiedi qualcosa di pokemon l'unica cosa che sanno dirti è: "charizard è il miglior pokèmon XD XD XD!!1!!!!!!"


 


quindi trailer fatto per attirare i casual (e credetemi, ce ne sono tanti)


 


andiamo avanti


 


ci sono centinaia di modi in cui la nintendo (o chinque si occupa del progetto) possa trasformare pokèmon go in un pay to win:


 


1)paga per comprare una master ball !


2)mi dispiace, ma per oggi non puoi più catturare pokèmon, torna domani oppure paga !


3)ci sono pokèmon che puoi trovare solo se paghi ! (come i leggendari per esempio)


4)paga per scambiare !


non vi sto qui a elencarvi tutti i metodi perchè penso che vi siate fatti un'idea di quello che intedo


 


e ora ecco la mia previsione su come andrà  tutto il progetto pokèmon go


 


viene annunciato pokèmon go > trailer fatto per attirare i nostalgici è i casual > pokemon go esce e la gente lo scarica > pokèmon go e un pay to win > i nostalgici e i casual comprano robe perchè sono affezionati a pokèmon > nintendo fa milioni > nintendo rilascia altri giochi del genere > non ci saranno più giochi della main line > fine


 


perchè giustamente: perchè fare un nuovo gioco pokèmon quando invece potresti fare un app che attiri tutti i fan della prima gen e fare milioni ? (o anche un remake se vogliamo)


 


(che poi nintendo ha pure che detto che ci sarà  un collegamento con la main line, speriamo che questo collegamento non sia il pay to win)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso fare una domanda un po' fuori dal coro?... Perché tutto questo hype? :/

Per quanto hanno detto finora non mi sembra molto diverso dal vecchio Pokémon Dream Radar....

Mi quoto ee aggiungo: seriamente, cosa ci vedete di diverso dal Dream Radar? XD Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, manteniamo la calma, mi dispiace dover distruggere il vostro hype per pokèmon go, ma dobbiamo essere realistici, ecco come il gioco sarà  http://imgur.com/v35doTkcome potete vedere dall'immagine il gioco non sarà  a realtà  aumentata ma ci sarà  solo uno sfondo e il pokemon in primo piano, per esempio: ti trovi in un luogo pieno di alberi ? ci sarà  uno sfondo con gli alberi, ti trovi in una grotta ? ci sarà  uno sfondo di una grotta (insomma un'po come pokèmon) pokèmon go non avrà  nessun tipo di realtà  aumentata e non sarà  simile neanche a pokèmon radar

 

detto questo parliamo del trailer

 

il trailer... non sono capace neanche di descriverlo... ma andiamo con ordine

 

1)ci sono solo pokèmon della prima gen

2)ti mettono charizard così, per attirare i nostalgici

3)stessa cosa per mewtwo

 

se usate il cervello riuscite a capire che il trailer e stato fatto per attirare tutti quei giocatori casual di pokèmon, che se gli chiedi qualcosa di pokemon l'unica cosa che sanno dirti è: "charizard è il miglior pokèmon XD XD XD!!1!!!!!!"

 

quindi trailer fatto per attirare i casual (e credetemi, ce ne sono tanti)

 

andiamo avanti

 

ci sono centinaia di modi in cui la nintendo (o chinque si occupa del progetto) possa trasformare pokèmon go in un pay to win:

 

1)paga per comprare una master ball !

2)mi dispiace, ma per oggi non puoi più catturare pokèmon, torna domani oppure paga !

3)ci sono pokèmon che puoi trovare solo se paghi ! (come i leggendari per esempio)

4)paga per scambiare !

non vi sto qui a elencarvi tutti i metodi perchè penso che vi siate fatti un'idea di quello che intedo

 

e ora ecco la mia previsione su come andrà  tutto il progetto pokèmon go

 

viene annunciato pokèmon go > trailer fatto per attirare i nostalgici è i casual > pokemon go esce e la gente lo scarica > pokèmon go e un pay to win > i nostalgici e i casual comprano robe perchè sono affezionati a pokèmon > nintendo fa milioni > nintendo rilascia altri giochi del genere > non ci saranno più giochi della main line > fine

 

perchè giustamente: perchè fare un nuovo gioco pokèmon quando invece potresti fare un app che attiri tutti i fan della prima gen e fare milioni ? (o anche un remake se vogliamo)

 

(che poi nintendo ha pure che detto che ci sarà  un collegamento con la main line, speriamo che questo collegamento non sia il pay to win)

e poi ci sarebbero anche altre cose che vorrei aggiungere su pokèmon go, ma considerando il fatto che anche dei bambini visitano questo forum non posso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi ci sarebbero anche altre cose che vorrei aggiungere su pokèmon go, ma considerando il fatto che anche dei bambini visitano questo forum non posso

E cosa diresti? Per non essere una cosa adatta a bambini, dev'essere una cosa pesante...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi ci sarebbero anche altre cose che vorrei aggiungere su pokèmon go, ma considerando il fatto che anche dei bambini visitano questo forum non posso

 

e soprattutto sono solo tue idee. io fossi in te aspetterei nuove informazioni e più precise prima di farti idee strane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E cosa diresti? Per non essere una cosa adatta a bambini, dev'essere una cosa pesante...

infatti è qualcosa di abbastanza pesante, se lo vuoi sapere te lo posso dire in un pm o al di fuori di pokemon millennium

e soprattutto sono solo tue idee. io fossi in te aspetterei nuove informazioni e più precise prima di farti idee strane

sarà  che sono mie idee, e sinceramente spero di sbagliarmi, anche se le mie "teorie" hanno un fondamento (probabilmetne sulla parte del pay to win ho ragione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

continuando il discorso go, immaginatevi se i leggendari si trovano solo in punti precisi del mondo


 


tipo articuno di trova sul monte everest e tu devi andare li, scalare il monte per raggiungere la cima e catturarlo


 


oppure deoxys che si trova alla NASA


 


oppure pokemon leggendari che si trovano solo in certe situazione del tipo durante una tempesta etc.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

continuando il discorso go, immaginatevi se i leggendari si trovano solo in punti precisi del mondo

 

tipo articuno di trova sul monte everest e tu devi andare li, scalare il monte per raggiungere la cima e catturarlo

 

oppure deoxys che si trova alla NASA

 

oppure pokemon leggendari che si trovano solo in certe situazione del tipo durante una tempesta etc.

Sarebbe un fallimento totale ed un suicidio mediatico/economico
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...