StraxSilverhand Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ​mi interessano i seguenti pike manda mp #186 - Politoed ★OT: Etham| ID: 17395| EvsatoNature: Modest | Ability: DrizzleMoves: Perish Song - Scald - Ice Beam - Focus BlastIV: 31 - x - 31 - 31 - 31 - 31 | Ball: Scuro Ball #197 - Umbreon ★OT: Jim| ID: 43355| EvsatoNature: Calm | Ability: SynchronizeMoves: Wish - Protect - Foul Play - Heal BellIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 | Ball: Scuro Ball #254 - Sceptile ★OT: Andrea| ID:32039| EvsatoNature: Modest | Ability: UnburdenMoves: Leaf Storm - Focus Blast - Energy Ball - ToxicIV: 31 - x - 31 - 31 - 31 - 31 | Ball: #302 - Sableye ★OT: Richard| ID:51289| EvsatoNature: Calm | Ability: PranksterMoves: Foul Play - Recover - Will-O-Wisp - TauntIV: 31 - x - 31 - 31 - 31 - 31 | Ball: #485 - Heatran OT: Robb| ID:22504| EvsatoNature: Calm | Ability: Flash FireMoves: Toxic - Stealth Rock - Ancient Power - Lava PlumeIV: 31 - 31- 31 - 31 - 31 - 31 | Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Giambo mi interessano dei pokemon, ti mando un messaggio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Avete mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 domanda,ma Sylveon è cheat?Ha pixillate ma non dreamball :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 domanda,ma Sylveon è cheat?Ha pixillate ma non dreamball :\ Perchè dovrebbe essere cheat un Sylveon con HA e non la Dream Ball scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 perché la dreamball sta a significare che proviene dal dreamworld,quel Sylveon ha l'abilità segreta ovvero Pixillate,e per averlo deve per forza venire dal Dreamworld. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 perché la dreamball sta a significare che proviene dal dreamworld,quel Sylveon ha l'abilità segreta ovvero Pixillate,e per averlo deve per forza venire dal Dreamworld. Uhm...no? Mai sentito nominare Safari Amici e NaviDex? E anche fosse...Eevee maschio proveniente dal Dream World (quindi in Dream Ball) + Ditto = Eevee potenzialmente con DW ma in Poké Ball normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Uhm...no? Mai sentito nominare Safari Amici e NaviDex? E anche fosse...Eevee maschio proveniente dal Dream World (quindi in Dream Ball) + Ditto = Eevee potenzialmente con DW ma in Poké Ball normale? ah scusami xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vorrei questo:GastlyOT: Strax | ID: 37398 | TSV: 3587Nature: Timid | Ability: Tangled FeetMoves: Perish Song - Disable - Smog - Clear SmogIV: 31 - 19 - 31 - 31 - 31 - 31 | Ball: Luna_Ball_Sprite_Zaino.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vorrei questo:GastlyOT: Strax | ID: 37398 | TSV: 3587Nature: Timid | Ability: Tangled FeetMoves: Perish Song - Disable - Smog - Clear SmogIV: 31 - 19 - 31 - 31 - 31 - 31 | Ball: Luna_Ball_Sprite_Zaino.pngMP EDIT: hai i MP pieni, te lo chiedo qua allora...cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ciao, ho degli eventi da clonare, mi servirebbe il vostro aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ciao, ho degli eventi da clonare, mi servirebbe il vostro aiuto! Senti Giambo se può, altrimenti se non ha tempo manda MP a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 ciao sarei interessato a tutti i pkm FPB battle ready-SFPB untrained-SFPB battle ready grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ciao, ho degli eventi da clonare, mi servirebbe il vostro aiuto! Posso aiutarti ma domani mattina ciao sarei interessato a tutti i pkm FPB battle ready-SFPB untrained-SFPB battle ready grazie Intendi i miei o quelli di coulson? Scrivici in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ciao mi servono Conkeldurr scizor zapdos hp ice e raikou hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ciao mi servono Conkeldurr scizor zapdos hp ice e raikou hp ice scrivimi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ciao mi interessa scizor conkeldurr zapdos raikou latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeI2a_ Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 #197 - Umbreon ★OT: Jim| ID: 43355| EvsatoNature: Calm | Ability: SynchronizeMoves: Wish - Protect - Foul Play - Heal BellIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 | Ball: Scuro Ball Interessato a questo, il prezzo è 0.5 in tot giusto:)? anzi aggiungi charizard, scizor, sceptile, togekiss, excadrill, conkeldur, reunclus, meowstic, aegislash e tyrantrum... totale di 0,55 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 #197 - Umbreon ★ OT: Jim| ID: 43355| Evsato Nature: Calm | Ability: Synchronize Moves: Wish - Protect - Foul Play - Heal Bell IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 | Ball: Scuro Ball Interessato a questo, il prezzo è 0.5 in tot giusto:)? anzi aggiungi charizard, scizor, sceptile, togekiss, excadrill, conkeldur, reunclus, meowstic, aegislash e tyrantrum... totale di 0,55 giusto? Si, mandami mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeI2a_ Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Mandato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldskool Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ciao, sono interessato a Raikou SFKB con introforza ghiaccio, offro PP! Fammi sapere quando sei disponibile a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.