Kreideprinz Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 13 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Nascondi contenuto Preferivo l'altra maschera però E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Preferivo l'altra maschera però Quella è sempre pronta per il ritorno alla fase 1 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Metto una foto anche io dai, che l'ultima che ho messo risale più o meno circa al '15-18 Questa è più recente, risale ai primi giorni dopo il 4 maggio (forse al 6?), e mi si vede sufficientemente poco, quindi può andare...se l'ho messa come foto profilo su Facebook, può uscire anche qua Spoiler E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, ShadowBlue, Dragopika22 e 5 altri 3 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Ciao. Non so in quanti mi conoscano ma spero in pochi. (Ho visto che avete diviso i maschi dalle femmine all'inizio delle discussione... E questa cosa mi mette a disagio...) Comunque piacere sono HeartOfIce e mi faccio chiamare Hunter. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 On 11/6/2020 at 20:28, Strax ha scritto: Metto una foto anche io dai, che l'ultima che ho messo risale più o meno circa al '15-18 Questa è più recente, risale ai primi giorni dopo il 4 maggio (forse al 6?), e mi si vede sufficientemente poco, quindi può andare...se l'ho messa come foto profilo su Facebook, può uscire anche qua Nascondi contenuto Che bella macchina,comunque ciao @Strax felice di vederti ❤️ E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 On 19/6/2020 at 12:42, Fenrir ha scritto: Che bella macchina,comunque ciao @Strax felice di vederti ❤️ Grazie infatti migliora la foto, diversamente da me E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Eccomi in tutta la mia sexaggine u.u Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 A caso, posto per la prima volta una foto non vestito completamente di nero lol Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Avesonn, Joker98, Garchomp e 10 altri 9 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: A caso, posto per la prima volta una foto non vestito completamente di nero lol Nascondi contenuto finalmente non dark aparte orechino XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: finalmente non dark aparte orechino XD Quello non lo toglierò mai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: A caso, posto per la prima volta una foto non vestito completamente di nero lol Apri contenuto nascosto La prima volta che ti vidi con quell'orecchino lo scambiai per una croce al contrario lol E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 6 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: La prima volta che ti vidi con quell'orecchino lo scambiai per una croce al contrario lol Dark si, ma non esageriamo xD E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 (modificato) il Lucanik del 2007/2008 traslato nel 2020, anche detto Johnnik Sins: Modificato 7 luglio, 2020 da Lucanik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 (modificato) Ecco qui! Spoiler Modificato 22 marzo, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 9 minuti fa, Poison ha scritto: Ecco qui! Apri contenuto nascosto Ti immaginavo diverso... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 9 minuti fa, Poison ha scritto: Ecco qui! Apri contenuto nascosto Ti immaginavo diversissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Eccome se sei diverso da come ti immaginavo @Poison Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 @NatuShiny @Poison :') vi immaginavo diversi ahaha XD comunque state bene On 1/5/2020 at 17:58, adelredmaster ha scritto: Nascondi contenuto una mia foto in questi giorni di quarantina con i capelli che non taglio da un po XD stai bene con i capelli E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: @NatuShiny @Poison :') vi immaginavo diversi ahaha XD comunque state bene stai bene con i capelli Grazie! Penso che ci immaginiamo tutti un po' diversi xD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Dragopika22 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 1 ora fa, Poison ha scritto: Ecco qui! Nascondi contenuto Non ti imaginavo cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 @Kio_ sei stupenda ho visto la foto l'ultima 2019 , si fattelo dire sei stupenda posso dirlo? si ! @DDR_17 presumo che tu credo sia il ragazzo che scatta la foto credo l'ultima foto del 2019 non so se mettero pure io una foto bho vedrò Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 3 ore fa, Poison ha scritto: Ecco qui! Nascondi contenuto Ti immaginavo basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 3 ore fa, Poison ha scritto: Ecco qui! Apri contenuto nascosto Sei esattamente l'opposto di come ti immaginavo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 3 ore fa, Poison ha scritto: Ecco qui! Apri contenuto nascosto Se avessi dovuto immaginarti prima di vedere questa foto non penso che sarei stato molto distante da come sei, non dar retta agli altri, chissà come t'mmaginavano ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Et voilà Spoiler Mi scuso per l'espressione da pesce lesso e la testa piegata ma sono fotogenico quanto un calzino ed al momento sono nel bagno del villino (che ha l'unico specchio grande della casa ed è abbastanza basso per me ) E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Joker98, SquirtlePronto e 1 altro 2 1 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati