Visitatore Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Buongiorno, sono qui per rivelarvi una mia idea per il remake di Y&X.La mia idea era come i pokèmon di Soul Silver e Heart Gold, che i Pokèmon potevano stare fuori dalla sfera pokè quanto(non) volevamo ma in SS e HG non potevamo farli rientrare mentre in Z vorrei proporre questa idea: di poter tenere il Pokèmon fuori dalla sfera tutto il tempo che volevamo ma soltanto un Pokèmon che ci farà compagnia in tutta ,la nostra avventura su Kalos!Ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Solo un Pokémon? Mmm no, al massimo quella dev'essere una scelta del giocatore, non una cosa obbligatoria, altrimenti la serie perderebbe un gran pezzo di sé. I team, le strategie da creare, andrebbe tutto perso. Se ho capito il senso dell'idea, perché detto così è un po' vago xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Solo un Pokémon? Mmm no, al massimo quella dev'essere una scelta del giocatore, non una cosa obbligatoria, altrimenti la serie perderebbe un gran pezzo di sé. I team, le strategie da creare, andrebbe tutto perso. Se ho capito il senso dell'idea, perché detto così è un po' vago xD Infatti hai ragione 1 Pokèmon perderebbe la bellezza x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Dopotutto avere un solo Pokémon nella partita è fattibilissimo, basta non catturare alcun Pokémon (o catturare solo il "prescelto" per poi scartare il resto) e il gioco è fatto. Renderla una cosa obbligatoria è inutile e andrebbe contro la politica di Pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Dopotutto avere un solo Pokémon nella partita è fattibilissimo, basta non catturare alcun Pokémon (o catturare solo il "prescelto" per poi scartare il resto) e il gioco è fatto. Renderla una cosa obbligatoria è inutile e andrebbe contro la politica di Pokémon xD Infatti non volevo fosse obbligatoria ho detto che volevo che almeno in Z il giocatore potesse scegliere se vuole metterlo fuori dalla sfera oppure no ma se decide no può anche cambiare idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Boh un ritorno dei Pokémon da portare in giro con te sarebbe bello(però non solo un Pokémon)ma lo vedo alquanto complicato.Cioè ci stava in HeartGold che i Pokémon che portavi a spasso apparissero sotto forma di sprite diciamo...però immagina fare 720 modelli 3D da portare a spasso.Non dico che é impossibile, ma vedo improbabile che la Nintendo faccia una cosa simile...ma ehi vedremo :3(Io mi immagino già portarmi un Dragonite a spasso per Kalos XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Un Pokemon solo non mi piace come idea; mentre tenere il mostriciattolo fuori come in HG/SS, beh, perché no? Ma la vedo molto difficile che si realizzi. PS: Non sarà un remake, ma un rebort. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Beh ma se vogliono successo fanno questo e tanto altro Boh un ritorno dei Pokémon da portare in giro con te sarebbe bello(però non solo un Pokémon)ma lo vedo alquanto complicato.Cioè ci stava in HeartGold che i Pokémon che portavi a spasso apparissero sotto forma di sprite diciamo...però immagina fare 720 modelli 3D da portare a spasso.Non dico che é impossibile, ma vedo improbabile che la Nintendo faccia una cosa simile...ma ehi vedremo :3(Io mi immagino già portarmi un Dragonite a spasso per Kalos XD)Io un Salamence *^*Io in Soul Silver portavo Rayquaza in giro mi sentivo un figo della madonna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Beh ma se vogliono successo fanno questo e tanto altro Io un Salamence *^*Io in Soul Silver portavo Rayquaza in giro mi sentivo un figo della madonna xD Pensa solo a portarsi dietro un Arceus che ha voglia di coccole. Ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Se magari ci fosse la possibilità di tenere il primo pokemon della squadra fuori dalle pokeball sarebbe magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Pensa solo a portarsi dietro un Arceus che ha voglia di coccole. Ho detto tutto Siii, il mio vecchio Arceus mio cugino lo prese dal evento quando lui dormiva io presi la sua console e lo scambiai per pidgey ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 sarebbe figo vedere il primo pokemon fuori dalla pokeball come in heart gold e soul silver,ma avere solo un pokemon per tutta l'avventura,non ha nessun senso, se e questo che intendi con: soltanto un Pokèmon che ci farà compagnia in tutta ,la nostra avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Va bene ma viene un po brutto in fila indiana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Penso intendesse che solo un Pokémon possa seguirti e che rimanga sempre lo stesso anche se non è in prima posizione, un po' come Pikachu in Pokémon giallo, non che in tutto il gioco si possa avere solo un Pokémon. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Magari si potrebbe fare solo con lo starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Buongiorno, sono qui per rivelarvi una mia idea per il remake di Y&X.La mia idea era come i pokèmon di Soul Silver e Heart Gold, che i Pokèmon potevano stare fuori dalla sfera pokè quanto(non) volevamo ma in SS e HG non potevamo farli rientrare mentre in Z vorrei proporre questa idea: di poter tenere il Pokèmon fuori dalla sfera tutto il tempo che volevamo ma soltanto un Pokèmon che ci farà compagnia in tutta ,la nostra avventura su Kalos!Ditemi cosa ne pensate Entro ad esempio all'hotel di luminopoli, faccio uscire ad esempio wailord = distruggo l'hotel, ah no perché in hgss wailord fuori dalla pokeball era sproporzionato rispetto alle dimensioni del pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Perchè, se ci pensi la tua idea è fattibilissima (quella di rimettere i pokemon fuori dalla sfera). La Game Freak ha gia pronti i modelli poligonali di tutti i pokemon, quindi tranquillamente basterebbe codificare la parte in cui ti devono seguire e muoversi.In HGSS, la cosa invece era più difficile, perchè oltre a dover codificare i movimenti in tutte le direzioni, dovevano anche ricreare tutti e 493 pokemon in sprite con le dimensioni adibite all'overworld e in tutte e 4 le direzioni, dato che non erano in 3d i modelli. Un lavoraccio per i grafici della GF, mi immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewGirl Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Non sarebbe meglio poter fare uscire il Pokémon "a comando"?Come nella Pixelmon, insomma, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Rassegnamoci, non lo faranno più, è inutile tirare la stessa storia ogni volta che esce un gioco :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Non mi piacerebbe. Il pg di XY sui pattini seguito da uno Xerneas? Bah...... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Sarebbe una cosa davvero carina soprattutto per i nostalgici, ma vorrei ricordare (e non per smorzare l'entusiasmo) che non ci sono più gli sprite ma i modellini 3D, che hanno un peso specifico ben diverso; considerando poi che dalla Sesta Generazione tutti i pokémon in lotta sono proporzionati nelle loro dimensioni (Beh, più o meno) vedrei una cosa impossibile da realizzare, immaginate i geni che si portano dietro Wailord o Hoopa gigante...L'ideale sarebbe rendere questa funzione "esclusiva" di alcuni Pokémon ad altezza più o meno abbordabile: basta già ricordate che Gogoat è grande quasi il triplo del PG per renderci più o meno conto di quali potrebbero essere i Pokémon prescelti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Immaginate un Rayquaza alto 7 metri fuori dalla sfera. LOL Però sarebbe carino, ma non credo che sia fattibile, come scritto da Marty sarebbe abbastanza difficile creare tutti i 700 Pokémonz. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuki-Froslass Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 In realtà dovrebbero mettere che i pokémon che ti porti a spasso sono più bassi o alti come il giocatore. E cmq siete sicuri che uscirà pokémon Z? Magari esce qualche gioco diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Beh dopo l'annuncio dell'anime intitolato Pokémon XY & Z penso che ogni dubbio sia ormai stato sciolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Nemmeno io la vedo fattibile come cosa, dovrebbero fare tutti i modelli poligonali per il movimento di tutti i Pokémon, il che richiederebbe tantissimo tempo, inoltre con le proporzioni dovute, alcuni Pokémon non sarebbero logicamente utilizzabili, come il caso già citato di Wailord xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.