DAMN. Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Allora Micaiah doveva andare al rogo,ma si è protetta SONO UN UOMo FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Mod comunque ieri sera neanche Benson ha votato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Mod comunque ieri sera neanche Benson ha votato... Mi sono giustificato .-. Se non mi mettono la penalità c'è un motivo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ahahahahahah no aspetta, micaih sfugge al rogo con una mossa da lupo 11/10, e stasera al rogo vuoi mandare me? Ma come ragioni? Poi su quali accuse? No perché sono diventato lupo da un secondo all'altro senza che nessuno dica niente, anzi no, una riga di light, scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Mi sono giustificato .-. Se non mi mettono la penalità c'è un motivo .-. Oh scusa...:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Raga dobbiamo decidere un nome.Non riduciamoci all'ultimo come ieri e pronopiamo dei possibili lupi.Io propongo Kratos e Micaiah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Raga dobbiamo decidere un nome.Non riduciamoci all'ultimo come ieri e pronopiamo dei possibili lupi.Io propongo Kratos e Micaiah.No,ascoltamiQuello che è successo ieri è molto semplice:Siamo 10 buoni e 3 lupi,The Only One ha 10 voti per penalità Shiny non vota,i buoni diventano 99 voti per micaiahMonti vota micaiah per non dare nell'occhio:10 voti per micaiahMicaiah vota The Only One11 a 10 per The Only OneBenson si giustifica,risultato:Vincono i lupi.In conclusione i lupi sono Benson,Monti e micaiah e ieri sera hanno gestito loro il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 No,ascoltamiQuello che è successo ieri è molto semplice:Siamo 10 buoni e 3 lupi,The Only One ha 10 voti per penalità Schiny non vota,i buoni diventano 99 voti per micaiahMonti vota micaiah per non dare nell'occhio:10 voti per micaiahMicaiah vota The Only One11 a 10 per MicaiahBenson si giustifica,risultatoVincono i lupi.In conclusione i lupi sono Benson,Monti e micaiah e ieri sera hanno gestito loro il rogoAh -w-Non avevo considerato la giustifica di Benson.Stasera riproviamo con Micaiah allora >:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 No,ascoltamiQuello che è successo ieri è molto semplice:Siamo 10 buoni e 3 lupi,The Only One ha 10 voti per penalità Schiny non vota,i buoni diventano 99 voti per micaiahMonti vota micaiah per non dare nell'occhio:10 voti per micaiahMicaiah vota The Only One11 a 10 per MicaiahBenson si giustifica,risultatoVincono i lupi.In conclusione i lupi sono Benson,Monti e micaiah e ieri sera hanno gestito loro il rogoMa non mi sono giustificato per fare dei piani, ero semplicemente impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ma non mi sono giustificato per fare dei piani, ero semplicemente impegnatoPuoi avere tutti gli impegni che voi (tutti abbiamo una vita )ma fatto sta che ieri alle 10 e mezza eri online.Per me resti lupoAh -w-Non avevo considerato la giustifica di Benson.Stasera riproviamo con Micaiah allora >:oShiny ha 10 voti di penalità e Pit ha già votato Monti.O facciamo qualcosa o vincono ancora loro stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Puoi avere tutti gli impegni che voi (tutti abbiamo una vita )ma fatto sta che ieri alle 10 e mezza eri online.Per me resti lupoNon vuol dire nulla che ero on alle 10 e mezza, ero in giro, sono tornato a casa e ho letto la piazza, poi ieri non ho potuto parlare e di conseguenza usare gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Non vuol dire nulla che ero on alle 10 e mezza, ero in giro, sono tornato a casa e ho letto la piazza, poi ieri non ho potuto parlare e di conseguenza usare gli mp Sicuro che ieri sera non hai usato gli mp?Perchè per curiosità sono rimasta alzata un pò piu' del solito e ciò che ho visto afferma il contrario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ahahahahahah no aspetta, micaih sfugge al rogo con una mossa da lupo 11/10, e stasera al rogo vuoi mandare me? Ma come ragioni? Poi su quali accuse? No perché sono diventato lupo da un secondo all'altro senza che nessuno dica niente, anzi no, una riga di light, scusate xD Tralasciando il fatto che te sei sempre stato ritenuto lupo da tutti e non hai fatto mai niente per apparire come buono... Ho riletto i tuoi post passati. Fai il nome di Manaphy e la notte i lupi votano Manaphy, informazione che ci è giunta tramite fail. Fai il nome di Stitch da mandare al rogo e la notte muore Stitch. Non so, a me sembrava più un modo per mandare un buono al rogo e risparmiare tempo e riuscire a fare 2 morti buoni in un colpo. Ergo per me sei un lupo. Detto questo, oggi morirà per tua fortuna Shiny, quindi puoi non scaldarti tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Chiunque possa acquistare una glaudio dell'infinito lo faccia e voti MONTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Puoi avere tutti gli impegni che voi (tutti abbiamo una vita )ma fatto sta che ieri alle 10 e mezza eri online.Per me resti lupoShiny ha 10 voti di penalità e Pit ha già votato Monti.O facciamo qualcosa o vincono ancora loro staseraNoi siamo 13 giusto?Se Shiny ha 10 voti e noi tutti votiamo Monti(ovvero 12,lo buttiamo fuori)Monti sicuramente voterà Shiny,ma se per caso qualcun'altro,mi sto riferendo a Micaiah e Benson,voterà Shiny,vuol dire che sono lupi,di conseguenza il terzetto sarà :Benson,monti,Micaiah. Correggetemi se sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Sicuro che ieri sera non hai usato gli mp?Perchè per curiosità sono rimasta alzata un pò piu' del solito e ciò che ho visto afferma il contrario... Era un mp non relativo al lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 No,oggi siamo 11 e micaiah ha già votato Shiny.....a te le conclusioniEra un mp non relativo al litNon avevi detto che ieri sera non potevi usare gli mp?Basta Benson...micaiah vi ha rivelato votando Shiny al rogoFinite la falsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 No,oggi siamo 11 e micaiah ha già votato Shiny.....a te le conclusioniNon avevi detto che ieri sera non potevi usare gli mp?Basta Benson..micaiah vi fa rivelato votando Shiny al rogoFinite la falsa Rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Noi siamo 13 giusto?Se Shiny ha 10 voti e noi tutti votiamo Monti(ovvero 12,lo buttiamo fuori)Monti sicuramente voterà Shiny,ma se per caso qualcun'altro,mi sto riferendo a Micaiah e Benson,voterà Shiny,vuol dire che sono lupi,di conseguenza il terzetto sarà :Benson,monti,Micaiah. Correggetemi se sbaglio...Aspetta. Forse abbiamo il sindaco(non ricordo in questo LiT chi é, é quello con voto x2 o x3 al rogo)vivo.In quel caso potremmo farcela.Rido.Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Aspetta. Forse abbiamo il sindaco(non ricordo in questo LiT chi é, é quello con voto x2 o x3 al rogo)vivo.In quel caso potremmo farcela.Why?Se era vivo ieri sera avremmo vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 No,oggi siamo 11 e micaiah ha già votato Shiny.....a te le conclusioniNon avevi detto che ieri sera non potevi usare gli mp?Basta Benson...micaiah vi ha rivelato votando Shiny al rogoFinite la falsaNon potevo usare gli mp relativi al lit, è stato usato un potere relativo al lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Se magari Too e Shiny non si suicidavano così... assieme ad un'altra persona... ce l'avremmo fatta.Pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Non potevo usare gli mp relativi al lit, è stato usato un potere relativo al lit E' stato chiaramente detto da Pit in piazza che si potevano rinviare gli mp,ciò è accaduto dopo neanche 10 minuti dall'annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 No,oggi siamo 11 e micaiah ha già votato Shiny.....a te le conclusioniNon avevi detto che ieri sera non potevi usare gli mp?Basta Benson..micaiah vi fa rivelato votando Shiny al rogoFinite la falsaConclusioni:I lupi sicuri al 100% sono Micaiah,Monti e Benson.Le prove ci sono,quindi non fate i finti tonti.Questa sera potrete anche salvarvi dal rogo,ma la vostra farsa non durerà per sempre.Monti che prevede le morti,votando le vittime in più occasioni,Micaiah che (assieme a Benson)vota le persone con penalità solo per salvarsi,Benson che se ne frega degli avvertimenti e si comporta come Micaiah.Adesso fatemi indovinare,sta sera ucciderete uno tra me,pit e Astrale vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ragazzi sia monti che micaiah sono lupi E comunque sono finite la guardian angel in mano ai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.