Fenrir Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Appunto,ho una xbox360 e non sai quanta voglia ho di giocare quelle sony(non per niente passo a playstation ) Qui il mi piace era obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Sto gioco dev'essere una figata *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Solo a me la grafica non convince? Non so, mi sembra un po' meno fluida rispetto a quella di altri giochi della PS4. Spero che ci sarà una demo o qualcosa di simile per potermi fare un'idea migliore prima dell'acquisto, perché se è come nel trailer prevedo di finire in bocca ai giganti circa un milione di volte >_< Comunque il caso volle che mi stessi rivedendo SnK proprio in questi giorni, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Day 1 per me. Non amo i giochi di questo genere, ma il gameplay mi incuriosisce e mi sto guardando in questi giorni SnK. Hype a mille aaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Hanno annunciato la data giapponese: 18 febbraio 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 On 7/12/2015 at 22:04, Scarecrow ha scritto: Hanno annunciato la data giapponese: 18 febbraio 2016 Mi sa che da noi arriverà ad Autunno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Tante nuove informazioni. • I personaggi giocabili saranno ben dieci: Eren, Mikasa, Armin, Jean, Krista, Sasha, Connie, Levi, Hange e Erwin. • La storyline seguirà tutta la prima stagione dell'anime e a seconda della situazione controlleremo un personaggio differente. • Saranno inoltre presenti episodi inediti atti ad approfondire i singoli personaggi, scritti direttamente dall'autore del manga. • Sarà presente una modalità di investigazione fuori dalle mura. • Al termine del gioco verrà sbloccata una modalità libera. • Obiettivi secondari nelle missioni principali della storyline. • Si potrà agire da soli o con gli alleati, ai quali si potranno impartire ordini. • Con lo strumento per il movimento tridimensionale è possibile andare pressoché ovunque. • Vi saranno due set di comandi, per il combattimento e il movimento. • Il propellente e le lame si consumano. • L'equipaggiamento può essere personalizzato e migliorato. • La velocità e il tempismo sono fondamentali per l'efficacia di un attacco. • Uccidendo un Titano è possibile salvare i sopravvissuti all'interno del suo stomaco. • Colpendo gli arti dei Titani si riceveranno ricompense. • I Titani morti lasceranno preziose risorse. • Utilizzando personaggi differenti verranno sbloccate abilità differenti. • Quasi tutti gli edifici potranno essere distrutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Erwin giocabile? *-* Bellissime novità comunque, sempre più hype per questo titolo. Mio al D1, ne sono sempre più convinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Il gioco si fa ancora più interessante! :3 (si potrà modificare l'equip *-*) Per caso si sa se avrà anche il multiplayer? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Riporto in vita il thread per far sapere che è stata annunciata la data d'uscita Europea. Uscirà per Ps4 e XB1 il 26 agosto di quest'anno, sotto il nome di A.O.T. Wings Of Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 E purtroppo, senza sottotitoli in italiano. Il che mi fa propendere per lo scaffale, ahimè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Io sinceramente me ne frego dei sottotitoli, tanto l'inglese non è un problema xD C'è già Digimon Story Cyber Sleuth che è con Dub Jap e Sub Eng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.