Groudon17 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 51 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Beh, se fanno come io me lo immagino, ovvero che con la MegaEvoluzione lo spettro della madre viene in soccorso del figlio, il tipo Spettro ha perfettamente senso (che per inciso, l'idea a Dragonith gli è stata suggerita da me :P) si trovano molte cose su internet come queste tipo: Spoiler v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Scusate l'OT Davvero Zarx conosci Dragonith? No, conoscerlo no, gli ho solo mandato un messaggio una volta riguardo una mia idea su Marowak e a lui gli è piaciuta, tutto qui ma eccetto quel messaggio non ho mai avuto occasione di parlarci veramente, l'ho visto qualche volta durante gli stream di RJ, credo che loro due si conoscano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ragazzi, se le immagini sono molte, possiamo metterle sotto spoiler ? Altrimenti diventa scomodo scorrere nella page :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 C'era una mega che volevo tanto e che lo dicevo in molti messaggi... Ah ecco, era MagaNoctowl! Si voglio una mega di tipo Spettro super OP per quel gufone tanto scarso. Dopo Pidgeot, siamo solo al primo uccello regionale, ne mancano altri 4 (MegaTalonflame non lo faranno mai presumo, o almeno lo spero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 33 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: C'era una mega che volevo tanto e che lo dicevo in molti messaggi... Ah ecco, era MagaNoctowl! Si voglio una mega di tipo Spettro super OP per quel gufone tanto scarso. Dopo Pidgeot, siamo solo al primo uccello regionale, ne mancano altri 4 (MegaTalonflame non lo faranno mai presumo, o almeno lo spero). scegli quello che ti piace di piu XD: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Il problema è che Noctowl è più relazionato al tipo Psico che Spettro, quindi è più probabile un Psico/Volante che uno Spettro/Volante per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 12 ore fa, Zarxiel ha scritto: Il problema è che Noctowl è più relazionato al tipo Psico che Spettro, quindi è più probabile un Psico/Volante che uno Spettro/Volante per lui. Ma essendo che i gufi sono svegli di notte, quando è buio, potrebbe essere un buon Buio/Volante o Psico/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Spoiler ( immagine non mia trovata su internet) io ce lo vedo M volcarona di tipo fuoco-accaio ( esoscheletro indistruttibile simile all'acciaio) con abilità siccità/terra estrema e 50 in più alla difesa e alla difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 ora fa, Smony ha scritto: Ma essendo che i gufi sono svegli di notte, quando è buio, potrebbe essere un buon Buio/Volante o Psico/Buio Non ha molte mosse Buio e poi dubito gli cambino entrambi i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 18 ore fa, Dante ha scritto: Nascondi contenuto Ecco, grazie per avermi postato questa immagine che non trovavo più su google. Così è perfetto, non è molto Spettro ma penso che qualche aggiunta per renderlo. 16 ore fa, Zarxiel ha scritto: Il problema è che Noctowl è più relazionato al tipo Psico che Spettro, quindi è più probabile un Psico/Volante che uno Spettro/Volante per lui. Propongo uno Spettro e tu lo rifiuti? XD Mi deludi, secondo me poi Spettro ci sta a un gufo, animale della notte e di Halloween. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ecco, grazie per avermi postato questa immagine che non trovavo più su google. Così è perfetto, non è molto Spettro ma penso che qualche aggiunta per renderlo. Propongo uno Spettro e tu lo rifiuti? XD Mi deludi, secondo me poi Spettro ci sta a un gufo, animale della notte e di Halloween. Siamo realisti, io sono il primo a volerlo Spettro, ma le possibilità sono MOOOOLTO basse, Noctowl è oggettivamente più adatto al tipo Psico, non ha quasi nulla di Spettro, le mosse di questo tipo sono quasi inesistenti :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyGammy Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Beh,Qualcuno diceva che le megaevoluzioni di Pokemon di quinta sottovalutati protrebbero rendere questi ultimi più belli e più forti!Come un Mega Vanilluxe,Mega Beeyeem,Mega Maractus e Mega Basculin! Audino è l'unico di quinta con questa caratteristica della mega evo ed è fantastico!Speriamo che facciano Mega ancora più fighe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 24 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Siamo realisti, io sono il primo a volerlo Spettro, ma le possibilità sono MOOOOLTO basse, Noctowl è oggettivamente più adatto al tipo Psico, non ha quasi nulla di Spettro, le mosse di questo tipo sono quasi inesistenti :S Sì, è vero, un MegaNoctowl con l'aggiunta del tipo Psico è più adatto rispetto allo Spettro, anche per le caratteristiche del Pokémon. Però non escludo del tutto un Volante/Spettro, anche perché anche gli Spettri possono imparare attacchi psichici. Però io attendo MegaMarowak con lo Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Sì, è vero, un MegaNoctowl con l'aggiunta del tipo Psico è più adatto rispetto allo Spettro, anche per le caratteristiche del Pokémon. Però non escludo del tutto un Volante/Spettro, anche perché anche gli Spettri possono imparare attacchi psichici. Però io attendo MegaMarowak con lo Spettro. Se lo fanno Spettro MegaNoctowl, ben venga XD io dico solo che è meglio non farsi illusioni, ci sono Pokémon più adatti per avere il tipo Spettro con la Mega: Ninetales, Marowak e forse Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Io farei un MegaArceus così forte che per pareggiarlo dovrebbero inventare le SuperMega, poi le UltraMega poi le MasterMega e poi alla fine confessare che forse le Mega di loro non sono state proprio una grandissima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Io farei un MegaArceus così forte che per pareggiarlo dovrebbero inventare le SuperMega, poi le UltraMega poi le MasterMega e poi alla fine E poi alla fine parte la sigla dei Digimon. lol Secondo me faranno le ME di Flygon e Milotic per fare contento qualche fan, visto che le loro Mega sono state le grandi escluse da ORAS. Magari non per il prossimo gioco, ma in futuro credo che le faranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: E poi alla fine parte la sigla dei Digimon. lol Secondo me faranno le ME di Flygon e Milotic per fare contento qualche fan, visto che le loro Mega sono state le grandi escluse da ORAS. Magari non per il prossimo gioco, ma in futuro credo che le faranno. e MegaFroslass, non dimenticarti di MegaFroslass, che io non posso accettare che Glalie ne abbia una e Froslass no -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 37 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Siamo realisti, io sono il primo a volerlo Spettro, ma le possibilità sono MOOOOLTO basse, Noctowl è oggettivamente più adatto al tipo Psico, non ha quasi nulla di Spettro, le mosse di questo tipo sono quasi inesistenti :S Anche Marowak non ha mosse Spettro ma tu lo vuoi a tutti i costi lol Vabbè, se fanno MNoctowl mi accontenterò, sempre che non venga il classico aborto, anche se preferirei che fosse Spettro meglio, se è Psico mi dispiacerebbe visto che abbiamo già Xatu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Anche Marowak non ha mosse Spettro ma tu lo vuoi a tutti i costi lol Vabbè, se fanno MNoctowl mi accontenterò, sempre che non venga il classico aborto, anche se preferirei che fosse Spettro meglio, se è Psico mi dispiacerebbe visto che abbiamo già Xatu. Marowak però ha un enorme lore attorno agli Spettri, Noctowl invece nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: e MegaFroslass, non dimenticarti di MegaFroslass, che io non posso accettare che Glalie ne abbia una e Froslass no -.- Guarda, hanno fatto per Gallade che in XY non ha la sua Mega che in OrAs l'hanno aggiunto per bilanciare meglio. Sono sicura che in futuro la metteranno. Non avrebbe senso lasciare le evo alternative lasciate a metà con Mega e l'altra no. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Mega Flygon ( e Mega Dialga :C ) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: e MegaFroslass, non dimenticarti di MegaFroslass, che io non posso accettare che Glalie ne abbia una e Froslass no -.- Neanc'io lo accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Io farei MegaDunsparce drago/folletto così imparate tutti a prenderlo in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Bisognerebbe dare una mega ai pokèmon più disprezzati e con statistiche basse, tipo: Quilfish, Octillery, Kricketune, Bibarel e Avalugg, che così diventa una montagna di ghiaccio vivente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 MegaDun drago/folletto MegaQwil veleno/acciaio come diceva il grande John Lennon: Imagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.