Vai al commento

Le Nuove Megaevoluzioni - Pokémon Z

Post raccomandati

51 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, se fanno come io me lo immagino, ovvero che con la MegaEvoluzione lo spettro della madre viene in soccorso del figlio, il tipo Spettro ha perfettamente senso (che per inciso, l'idea a Dragonith gli è stata suggerita da me :P)

si trovano molte cose su internet come queste tipo:

Spoiler

mega_marowak_by_phatmon66-d6m53ng.png_105__mega__marowak_2_by_raizhuw_the_reamega_marowak_by_dragonith-d8a8oc3.png9k8ADDc.pngmega_marowak_by_kyurem2424-d8mttvb.pngvmed_gallery_2941_398_1414746.pngimages?q=tbn:ANd9GcT1IJyhUb6voAlmJpv01tC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheUchiha ha scritto:

Scusate l'OT

Davvero Zarx conosci Dragonith?

No, conoscerlo no, gli ho solo mandato un messaggio una volta riguardo una mia idea su Marowak e a lui gli è piaciuta, tutto qui :) ma eccetto quel messaggio non ho mai avuto occasione di parlarci veramente, l'ho visto qualche volta durante gli stream di RJ, credo che loro due si conoscano.

Link al commento

C'era una mega che volevo tanto e che lo dicevo in molti messaggi...

Ah ecco, era MagaNoctowl! Si voglio una mega di tipo Spettro super OP per quel gufone tanto scarso. Dopo Pidgeot, siamo solo al primo uccello regionale, ne mancano altri 4 (MegaTalonflame non lo faranno mai presumo, o almeno lo spero).

Link al commento

33 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

C'era una mega che volevo tanto e che lo dicevo in molti messaggi...

Ah ecco, era MagaNoctowl! Si voglio una mega di tipo Spettro super OP per quel gufone tanto scarso. Dopo Pidgeot, siamo solo al primo uccello regionale, ne mancano altri 4 (MegaTalonflame non lo faranno mai presumo, o almeno lo spero).

scegli quello che ti piace di piu XD:

Spoiler

mega_noctowl__sugimori_style__by_mexiech866e44b67c3a1a3cdf73ed3e3a843cf25087b713129c27620a6e0fb92e2ebf8dde9f41bf.jpg

Link al commento

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il problema è che Noctowl è più relazionato al tipo Psico che Spettro, quindi è più probabile un Psico/Volante che uno Spettro/Volante per lui.

Ma essendo che i gufi sono svegli di notte, quando è buio, potrebbe essere un buon Buio/Volante o Psico/Buio

Link al commento

1 ora fa, Smony ha scritto:

Ma essendo che i gufi sono svegli di notte, quando è buio, potrebbe essere un buon Buio/Volante o Psico/Buio

Non ha molte mosse Buio e poi dubito gli cambino entrambi i tipi

Link al commento

18 ore fa, Dante ha scritto:

Nascondi contenuto

866e44b67c3a1a3cdf73ed3e3a843cf25087b713

Ecco, grazie per avermi postato questa immagine che non trovavo più su google.

Così è perfetto, non è molto Spettro ma penso che qualche aggiunta per renderlo.

16 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il problema è che Noctowl è più relazionato al tipo Psico che Spettro, quindi è più probabile un Psico/Volante che uno Spettro/Volante per lui.

Propongo uno Spettro e tu lo rifiuti? XD

Mi deludi, secondo me poi Spettro ci sta a un gufo, animale della notte e di Halloween.

Link al commento

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ecco, grazie per avermi postato questa immagine che non trovavo più su google.

Così è perfetto, non è molto Spettro ma penso che qualche aggiunta per renderlo.

Propongo uno Spettro e tu lo rifiuti? XD

Mi deludi, secondo me poi Spettro ci sta a un gufo, animale della notte e di Halloween.

Siamo realisti, io sono il primo a volerlo Spettro, ma le possibilità sono MOOOOLTO basse, Noctowl è oggettivamente più adatto al tipo Psico, non ha quasi nulla di Spettro, le mosse di questo tipo sono quasi inesistenti :S

Link al commento

Beh,Qualcuno diceva che le megaevoluzioni di Pokemon di quinta sottovalutati protrebbero rendere questi ultimi più belli e più forti!Come un Mega Vanilluxe,Mega Beeyeem,Mega Maractus e Mega Basculin! Audino è l'unico di quinta con questa caratteristica della mega evo ed è fantastico!Speriamo che facciano Mega ancora più fighe...

Link al commento

Guest Ravenblack
24 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Siamo realisti, io sono il primo a volerlo Spettro, ma le possibilità sono MOOOOLTO basse, Noctowl è oggettivamente più adatto al tipo Psico, non ha quasi nulla di Spettro, le mosse di questo tipo sono quasi inesistenti :S

Sì, è vero, un MegaNoctowl con l'aggiunta del tipo Psico è più adatto rispetto allo Spettro, anche per le caratteristiche del Pokémon. Però non escludo del tutto un Volante/Spettro, anche perché anche gli Spettri possono imparare attacchi psichici.

Però io attendo MegaMarowak con lo Spettro.

Link al commento

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Sì, è vero, un MegaNoctowl con l'aggiunta del tipo Psico è più adatto rispetto allo Spettro, anche per le caratteristiche del Pokémon. Però non escludo del tutto un Volante/Spettro, anche perché anche gli Spettri possono imparare attacchi psichici.

Però io attendo MegaMarowak con lo Spettro.

Se lo fanno Spettro MegaNoctowl, ben venga XD io dico solo che è meglio non farsi illusioni, ci sono Pokémon più adatti per avere il tipo Spettro con la Mega: Ninetales, Marowak e forse Zoroark.

Link al commento

Io farei un MegaArceus così forte che per pareggiarlo dovrebbero inventare le SuperMega, poi le UltraMega poi le MasterMega e poi alla fine confessare che forse le Mega di loro non sono state proprio una grandissima idea

Link al commento

Guest Ravenblack
1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto:

Io farei un MegaArceus così forte che per pareggiarlo dovrebbero inventare le SuperMega, poi le UltraMega poi le MasterMega e poi alla fine

E poi alla fine parte la sigla dei Digimon. lol

Secondo me faranno le ME di Flygon e Milotic per fare contento qualche fan, visto che le loro Mega sono state le grandi escluse da ORAS.

Magari non per il prossimo gioco, ma in futuro credo che le faranno.

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

E poi alla fine parte la sigla dei Digimon. lol

Secondo me faranno le ME di Flygon e Milotic per fare contento qualche fan, visto che le loro Mega sono state le grandi escluse da ORAS.

Magari non per il prossimo gioco, ma in futuro credo che le faranno.

e MegaFroslass, non dimenticarti di MegaFroslass, che io non posso accettare che Glalie ne abbia una e Froslass no -.-

Link al commento

37 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Anche Marowak non ha mosse Spettro ma tu lo vuoi a tutti i costi lol

Vabbè, se fanno MNoctowl mi accontenterò, sempre che non venga il classico aborto, anche se preferirei che fosse Spettro meglio, se è Psico mi dispiacerebbe visto che abbiamo già Xatu.

Link al commento

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche Marowak non ha mosse Spettro ma tu lo vuoi a tutti i costi lol

Vabbè, se fanno MNoctowl mi accontenterò, sempre che non venga il classico aborto, anche se preferirei che fosse Spettro meglio, se è Psico mi dispiacerebbe visto che abbiamo già Xatu.

Marowak però ha un enorme lore attorno agli Spettri, Noctowl invece nulla.

Link al commento

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

e MegaFroslass, non dimenticarti di MegaFroslass, che io non posso accettare che Glalie ne abbia una e Froslass no -.-

Guarda, hanno fatto per Gallade che in XY non ha la sua Mega che in OrAs l'hanno aggiunto per bilanciare meglio. Sono sicura che in futuro la metteranno. Non avrebbe senso lasciare le evo alternative lasciate a metà con Mega e l'altra no. *-*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...