Vai al commento

Taglio di prezzo per PlaysStation 4

Post raccomandati

Inviato

a me piacerebbe prendere la ps4 bianca da 1 TB ma non c'è, c'è solo da 500 gb spero che al più presto facciano un bel bundle.

Inviato

a me piacerebbe prendere la ps4 bianca da 1 TB ma non c'è, c'è solo da 500 gb spero che al più presto facciano un bel bundle.

Sei esattamente nella mia stessa situazione! Speriamo bene...

Inviato

mi è venuto un dubbio,un televisore samsung da 21 pollici (dovrebbe essere da 21,nel caso ditemelo posto la foto) va bene per la ps4? :fg:

I pollici non influiscono minimamente sulla PS4, la risoluzione cambia solo se la tua tv è in HD oppure no.

Inviato

sullo scatolone indica la risoluzione 1920x1080

Allora va decisamente bene!

Mi sai dire quanti millesimi di secondo ci mette per modificare il colore del pixel?

Inviato

Allora va decisamente bene!

Mi sai dire quanti millesimi di secondo ci mette per modificare il colore del pixel?

non saprei come calcolarlo e da dove potrei vederlo :asduj1:

Inviato

sempre sulla confezione

altrimenti cerca su internet "tempo di risposta *modello televisore*"

Inviato

purtroppo non c' è scritto :(

Mi sai dire marca e nome del modello?

In ogni caso è ottimo! 1080p per 21,5. Si vedrà  molto bene!

il televisore è un samsung

il modello è un :T22C300EW

Inviato

Lo spero tanto, così l'attesa di comprare la PS4 sarà  ricompensata a dovere! :)

l'attesa per quelloe per i KH!!!!!!!!!!!

Inviato

5 millisecondi

Per la PS4 va benissimo!

che chiurlo che ho :fg:

questo televisore me l'ha regalato mio zio due natali fa :asduj1:

ed io che avevo paura di dover cambiare televisione per la ps4 :asduj1:

Inviato

io ho una sharp aquos il modello non lo ricordo dopo vado a vedere è 720p 45 pollici se non sbaglio con la wii u va benissimo

Inviato

io ho una sharp aquos il modello non lo ricordo dopo vado a vedere è 720p 45 pollici se non sbaglio con la wii u va benissimo

720p con 45 pollici,credo che vada bene

Inviato

720p con 45 pollici,credo che vada bene

ecco queste sono le sue caratteristiche :D ditemi se va bene è un po' vecchia la tv, ah non è di 45 pollici, ma di 37 però è bella grande.

http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/sharp-aquos-lc-37ad5e.html

scorrete giù.

In realtà  è migliore una TV più piccola perché la densità  pixel (o PPI) rimane molto alta.

37 pollici e 720p vanno bene sia per Wii U che per PS4!

Dipende tutto dalla console.

Per PC, ad esempio, sarebbe d' obbligo un monitor con un tempo di risposta di 1 millessimo di secondo e 1080p/2K

Inviato

In realtà  è migliore una TV più piccola perché la densità  pixel (o PPI) rimane molto alta.

37 pollici e 720p vanno bene sia per Wii U che per PS4!

Dipende tutto dalla console.

Per PC, ad esempio, sarebbe d' obbligo un monitor con un tempo di risposta di 1 millessimo di secondo e 1080p/2K

bene ottimo!!

Inviato

ho un dubbio... ma gli fps con cui gira un gioco sono dipesi dalla tv? ad esempio se un gioco gira a 60fps la tv deve supportarli?

Inviato

ho un dubbio... ma gli fps con cui gira un gioco sono dipesi dalla tv? ad esempio se un gioco gira a 60fps la tv deve supportarli?

Credo dipenda dal processore grafico che elabora i fotogrammi, quindi nel caso dei giochi dalla console e dal gioco ma non dalla tv, inoltre ad oggi non credo che esistano tv che non reggano i 60 fps :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...