Vai al commento

Taglio di prezzo per PlaysStation 4

Post raccomandati

mi è venuto un dubbio,un televisore samsung da 21 pollici (dovrebbe essere da 21,nel caso ditemelo posto la foto) va bene per la ps4? :fg:

I pollici non influiscono minimamente sulla PS4, la risoluzione cambia solo se la tua tv è in HD oppure no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho una sharp aquos il modello non lo ricordo dopo vado a vedere è 720p 45 pollici se non sbaglio con la wii u va benissimo

720p con 45 pollici,credo che vada bene

ecco queste sono le sue caratteristiche :D ditemi se va bene è un po' vecchia la tv, ah non è di 45 pollici, ma di 37 però è bella grande.

http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/sharp-aquos-lc-37ad5e.html

scorrete giù.

In realtà  è migliore una TV più piccola perché la densità  pixel (o PPI) rimane molto alta.

37 pollici e 720p vanno bene sia per Wii U che per PS4!

Dipende tutto dalla console.

Per PC, ad esempio, sarebbe d' obbligo un monitor con un tempo di risposta di 1 millessimo di secondo e 1080p/2K

Link al commento

In realtà  è migliore una TV più piccola perché la densità  pixel (o PPI) rimane molto alta.

37 pollici e 720p vanno bene sia per Wii U che per PS4!

Dipende tutto dalla console.

Per PC, ad esempio, sarebbe d' obbligo un monitor con un tempo di risposta di 1 millessimo di secondo e 1080p/2K

bene ottimo!!

Link al commento

ho un dubbio... ma gli fps con cui gira un gioco sono dipesi dalla tv? ad esempio se un gioco gira a 60fps la tv deve supportarli?

Credo dipenda dal processore grafico che elabora i fotogrammi, quindi nel caso dei giochi dalla console e dal gioco ma non dalla tv, inoltre ad oggi non credo che esistano tv che non reggano i 60 fps :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...