LuckyLuke Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 a me piacerebbe prendere la ps4 bianca da 1 TB ma non c'è, c'è solo da 500 gb spero che al più presto facciano un bel bundle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 altro titolo che mi interessa per ps4 è J star victory VS c'è korosensei non dico altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 a me piacerebbe prendere la ps4 bianca da 1 TB ma non c'è, c'è solo da 500 gb spero che al più presto facciano un bel bundle. Sei esattamente nella mia stessa situazione! Speriamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 io la preferisco nera il bianco non mi è mai piaciuto come colore,si nota subito lo sporco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 mi è venuto un dubbio,un televisore samsung da 21 pollici (dovrebbe essere da 21,nel caso ditemelo posto la foto) va bene per la ps4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 mi è venuto un dubbio,un televisore samsung da 21 pollici (dovrebbe essere da 21,nel caso ditemelo posto la foto) va bene per la ps4? I pollici non influiscono minimamente sulla PS4, la risoluzione cambia solo se la tua tv è in HD oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 I pollici non influiscono minimamente sulla PS4, la risoluzione cambia solo se la tua tv è in HD oppure no. si ha la porta hdmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 si ha la porta hdmi risoluzione? Se è 720p va bene ma 1080p è molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 risoluzione? Se è 720p va bene ma 1080p è molto meglio. sullo scatolone indica la risoluzione 1920x1080 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 sullo scatolone indica la risoluzione 1920x1080 Allora va decisamente bene! Mi sai dire quanti millesimi di secondo ci mette per modificare il colore del pixel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Allora va decisamente bene! Mi sai dire quanti millesimi di secondo ci mette per modificare il colore del pixel? non saprei come calcolarlo e da dove potrei vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 non saprei come calcolarlo e da dove potrei vederlo sempre sulla confezionenon saprei come calcolarlo e da dove potrei vederlo altrimenti cerca su internet "tempo di risposta *modello televisore*" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 purtroppo non c' è scritto Mi sai dire marca e nome del modello? In ogni caso è ottimo! 1080p per 21,5. Si vedrà molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 purtroppo non c' è scritto Mi sai dire marca e nome del modello? In ogni caso è ottimo! 1080p per 21,5. Si vedrà molto bene! il televisore è un samsung il modello è un :T22C300EW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Lo spero tanto, così l'attesa di comprare la PS4 sarà ricompensata a dovere! l'attesa per quelloe per i KH!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 il televisore è un samsung il modello è un :T22C300EW 5 millisecondi Per la PS4 va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 5 millisecondi Per la PS4 va benissimo! che chiurlo che ho questo televisore me l'ha regalato mio zio due natali fa ed io che avevo paura di dover cambiare televisione per la ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 io ho una sharp aquos il modello non lo ricordo dopo vado a vedere è 720p 45 pollici se non sbaglio con la wii u va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 io ho una sharp aquos il modello non lo ricordo dopo vado a vedere è 720p 45 pollici se non sbaglio con la wii u va benissimo 720p con 45 pollici,credo che vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 ecco queste sono le sue caratteristiche ditemi se va bene è un po' vecchia la tv, ah non è di 45 pollici, ma di 37 però è bella grande. http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/sharp-aquos-lc-37ad5e.html scorrete giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 io ho una sharp aquos il modello non lo ricordo dopo vado a vedere è 720p 45 pollici se non sbaglio con la wii u va benissimo 720p con 45 pollici,credo che vada bene ecco queste sono le sue caratteristiche ditemi se va bene è un po' vecchia la tv, ah non è di 45 pollici, ma di 37 però è bella grande. http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/sharp-aquos-lc-37ad5e.html scorrete giù. In realtà è migliore una TV più piccola perché la densità pixel (o PPI) rimane molto alta. 37 pollici e 720p vanno bene sia per Wii U che per PS4! Dipende tutto dalla console. Per PC, ad esempio, sarebbe d' obbligo un monitor con un tempo di risposta di 1 millessimo di secondo e 1080p/2K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 In realtà è migliore una TV più piccola perché la densità pixel (o PPI) rimane molto alta. 37 pollici e 720p vanno bene sia per Wii U che per PS4! Dipende tutto dalla console. Per PC, ad esempio, sarebbe d' obbligo un monitor con un tempo di risposta di 1 millessimo di secondo e 1080p/2K bene ottimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 ho un dubbio... ma gli fps con cui gira un gioco sono dipesi dalla tv? ad esempio se un gioco gira a 60fps la tv deve supportarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ho un dubbio... ma gli fps con cui gira un gioco sono dipesi dalla tv? ad esempio se un gioco gira a 60fps la tv deve supportarli? Credo dipenda dal processore grafico che elabora i fotogrammi, quindi nel caso dei giochi dalla console e dal gioco ma non dalla tv, inoltre ad oggi non credo che esistano tv che non reggano i 60 fps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.