Vai al commento



[heliolisky] ~Benvenuti nella mia art gallery


Heliolisky

Post raccomandati

 

256slr9.png

 

2ivbuvp.png

                          

ynacwJe.png   e56MelQ.png

 

lulz.png

 

regi.png

 

ri698w.png

 

 

343m3v8.png

 

149pbv9.png

 

      wzeulWd.png   FcRC7KW.png       QolchE7.png       obZPz3k.png

 

 

343m3v8.png

 

20qo1tu.png

 

          vulpix alola.png

 

 

343m3v8.png

 

33wxfer.png

 

mBySg9f.png  GTPkQI3.png  AUBZQLk.png  l5pz9p1.png

 

Jho01Uq.png  IwZ9PHP.png  MXZCMmB.png  IWZdhfN.png  kYXlpLf.png  UNHurJL.png

 

       2yvm689.png         

 

2u4luad.png  2dahsoo.png 

2u70pr8.png  2sb6dr6.png

 

2h4genm.png     2hwcr5.png      xdcqq0.png

 

xgd6xt.png

 

25s1stz.png  2626qtv.png  of8tbc.png

 

4v0j91.png

 

 

343m3v8.png

1z9pjq.png

 

OSBtBVQ.png mBySg9f.png

 

 

 

5bMXdiu.png  HNYCk2t.png

 

 

2u4luad.png                         2dahsoo.png

 

2kkheh.png

 

 

Grazie per essere passati^^. Niente +1 please :(

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Recolor di Raichu non mi convince molto,però mi piace la sua pancia  *^*


Come hai detto tu Pachirisu non è molto complesso,ma le orecchie sono state attaccate bene!  :)


Per Mewtwo avrei messo gli "artigli" per entrambe le mani,ma è lo stesso carino! ^^ 


Molto carine comunque! ;) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Recolor di Raichu non mi convince molto,però mi piace la sua pancia  *^*

Come hai detto tu Pachirisu non è molto complesso,ma le orecchie sono state attaccate bene!   :)

Per Mewtwo avrei messo gli "artigli" per entrambe le mani,ma è lo stesso carino! ^^

Molto carine comunque! ;)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lavori sono molto 'spogli' se si tratta delle fusion. 


Ti consiglio di non commettere il mio stesso errore e attaccare semplicemente delle parti! :XD:


Meglio andare più nei dettagli e modificare moooolto di più, ma questo si impara col tempo. XD


Ammetto che i recolor non mi piacciono molto, sembra che hai eliminato le ombre e le luci!(so che le hai semplicemente colorate di altri colori, ma te lo sconsiglio, sembra che i pokémon siano a macchie! D:)


Ma sei comunque bravo per gli inizi! Continua così! Ogni tanto darò una sbirciatina qui per vedere se ci sono nuovi lavori. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FcRC7KW.png

Emm ok(?). Si chiama vilegiuse l'ho creato con vileplume e mismagius.

Bello *^* 

 

9XcGuhb.png

 

aggiorno la gallery con froslon :)

Hai una faccia tipo "Ehi!Stai parlando con me?"  Molto bello  :3

 

ynacwJe.png

 

aggiorno con vileplume recolorato con sylveon^^

Questo non mi piace molto,i colori sono un po' chiari e danno fastidio agli occhi  D:  Oppure danno fastidio solo a me,non so  >.< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lavori sono molto 'spogli' se si tratta delle fusion. 

Ti consiglio di non commettere il mio stesso errore e attaccare semplicemente delle parti! :XD:

Meglio andare più nei dettagli e modificare moooolto di più, ma questo si impara col tempo. XD

Ammetto che i recolor non mi piacciono molto, sembra che hai eliminato le ombre e le luci!(so che le hai semplicemente colorate di altri colori, ma te lo sconsiglio, sembra che i pokémon siano a macchie! D:)

Ma sei comunque bravo per gli inizi! Continua così! Ogni tanto darò una sbirciatina qui per vedere se ci sono nuovi lavori. ;)

grazie, dei recolor me ne ero accorto pure io, anche se l'ultimo non mi pare sia tanto a macchie. riguardo alle fusion ho dato un'occhiata ad altre gallery(prima di aprire questa) e, una buona parte era "spoglie come queste". :)

 

 

Bello *^* 

 

Hai una faccia tipo "Ehi!Stai parlando con me?"  Molto bello  :3

 

Questo non mi piace molto,i colori sono un po' chiari e danno fastidio agli occhi  D:  Oppure danno fastidio solo a me,non so  >.< 

 

Ehi!Stai parlando con me? :tf:

L'ultimo è stato progettato intenzionalmente per darti fastidio(?). Boh, a me non fa effetto. Grazie comunque delle tue opinioni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie, dei recolor me ne ero accorto pure io, anche se l'ultimo non mi pare sia tanto a macchie. riguardo alle fusion ho dato un'occhiata ad altre gallery(prima di aprire questa) e, una buona parte era "spoglie come queste". :)

questo non significa che anche la tua deve essere così. XD

Vola con la fantasia! Vola! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey,

Ho deciso di creare un art gallery(non si era capito) in cui posterò qualche fusion e recolor.

Sono ancora un principiante quindi i consigli sono ben accetti(ma anche complimenti LOL).

Spero vi piacciano i miei disastri^^

N.B. non mi assumo responsabilità  nel caso vi brucino gli occhi o diventiate ciechi.

 

-RECOLOR

 

8H3saro.png

Raichu recolorato con froslas

 

 

XGFyJHW.png

 

Lapras recolorato con dragonair più il rosa del guscio

 

 

ynacwJe.png

Vileplume recolorato con sylveon.

 

 

 

 

-FUSION

 

wzeulWd.png

*No comment* si chiama pachiu. Siccome è la mia prima fusion è poco complessa. Spero comunque posso piacervi.

 

 

BAJJWw8.png

Mewto. Fusione tra kabuto mewto e articuno.

 

 

FcRC7KW.png

Vilegius. Fusione tra vileplume e mismagius.

 

 

9XcGuhb.png

Froslon. Fusione tra froslas e cubone.

 

 

xcS9f8Y.png

Flygonire. Fusione tra dragonite, dragonari e flygon.

 

 

kuBYA2A.png

Artiredos. Fusione tra articuno, moltres e zapdos.

 

 

Grazie per essere passati^^. Niente +1 please :(

Allora, bisogna dire prima di tutto che nelle fusioni sei un pochino scarso; anzi, prima di fare le fusioni dovresti allenarti bene nei recolor perché non sono fatte benissimo, vedo molti errori nei colori, e nelle fusione il recolor non c'è affatto. Però sembra ti stia impegnando, quindi ti consiglio di vedere qualche guida su internet riguardo i recolor :)

 

Ah, metto un Mi piace di supporto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idea geniale  *3* 

grazie^^

Allora, bisogna dire prima di tutto che nelle fusioni sei un pochino scarso; anzi, prima di fare le fusioni dovresti allenarti bene nei recolor perché non sono fatte benissimo, vedo molti errori nei colori, e nelle fusione il recolor non c'è affatto. Però sembra ti stia impegnando, quindi ti consiglio di vedere qualche guida su internet riguardo i recolor :)

 

Ah, metto un Mi piace di supporto.

Mi sembra abbastanza ovvio che io sia scarso, dato che sono i miei primi lavori. "Ah, metto un Mi piace di supporto." Se non ti piacciono i miei lavori sei libero di non mettere il like. Grazie comunque ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...