Orion Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Non mi piace proprio :xGli do un 2 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 sembra uno di quei robottoni dei power rangers quando si univano e facevano tutti quei gesti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 A parer mio l'hanno fatto molto bene. Se ci pensate un attimo alla fine la forma è ispirata molto di più a Galactus (mi pare che fosse dei fantastici 4, non ricordo xD) Comunque sia a parer mio si sono superati proprio col concetto del potere di Zygarde e delle sue forme, però vi prego di non mettervi a dire cose come del tipo "eh ma mio cugino di 6 anni avrebbe fatto di meglio" perché non è molto rispettoso per chi c'ha studiato sopra per arrivare al concept di adesso, ok che non può piacere a tutti, ma non mi pare che abbiano fatto sempre pokémon belli eh (vi tiro fuori trubbish proprio come esempio banale, ma ce ne sono di pokémon che non piacciono a tutti) Ultimamente non faccio altro che ripetere la stessa cosa...Volcanion? Quello non è un Pokémon.Hoopa Libero? Quello non è un Pokémon.Zygarde Perfetto? Quello non è un Pokémon.Santo cielo, ma ora un leggendario figo dev'essere per forza così stupidamente realistico, brutale e grosso? Voto: 2/10Molto triste, perché erano partiti benissimo col 50% e avevano continuato splendidamente con la Cellula...Volcanion non è nemmeno un pokémon annunciato realmente, è stato scoperto solo con i cheat, quindi non abbiamo idea di che tipo di ispirazione hanno avuto, ne tanto meno se è un pokémon creato artificialmente o no. Hoopa è un Genius, sicuramente è stato creato dall'uomo, hanno creato due forme distinte apposta per controllarne il potere, e a parer mio spacca. Comunque sia do un 10/10, Zygarde m'è piaciuto un sacco, sia per l'ispirazione della creazione di questo pokémon sia per i poteri che ha e come riesce a gestirli. Forse con un seguito di XY avremo modo finalmente di vedere il potere vero di Zygarde, visto che X e Y non s'è mostrato perché non c'era bisogno del suo intervento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 A parer mio l'hanno fatto molto bene. Se ci pensate un attimo alla fine la forma è ispirata molto di più a Galactus (mi pare che fosse dei fantastici 4, non ricordo xD) Comunque sia a parer mio si sono superati proprio col concetto del potere di Zygarde e delle sue forme, però vi prego di non mettervi a dire cose come del tipo "eh ma mio cugino di 6 anni avrebbe fatto di meglio" perché non è molto rispettoso per chi c'ha studiato sopra per arrivare al concept di adesso, ok che non può piacere a tutti, ma non mi pare che abbiano fatto sempre pokémon belli eh (vi tiro fuori trubbish proprio come esempio banale, ma ce ne sono di pokémon che non piacciono a tutti) Volcanion non è nemmeno un pokémon annunciato realmente, è stato scoperto solo con i cheat, quindi non abbiamo idea di che tipo di ispirazione hanno avuto, ne tanto meno se è un pokémon creato artificialmente o no. Hoopa è un Genius, sicuramente è stato creato dall'uomo, hanno creato due forme distinte apposta per controllarne il potere, e a parer mio spacca. Comunque sia do un 10/10, Zygarde m'è piaciuto un sacco, sia per l'ispirazione della creazione di questo pokémon sia per i poteri che ha e come riesce a gestirli. Forse con un seguito di XY avremo modo finalmente di vedere il potere vero di Zygarde, visto che X e Y non s'è mostrato perché non c'era bisogno del suo intervento. Trubbish non è la mascotte di un gioco, e non lo sarà mai. Questa cosa invece sarà ovunque per i prossimi tre anni, minimo. Perciò non dovevano fermarsi alla sufficienza.Potresti obiettare che Reshiram, Zekrom e Kyurem non sono piaciuti a tutti... be', almeno quelli sono innegabilmente Pokémon, basta guardarli. Non sono né realistici né brutali, a differenza di queste ultime creazioni.Cosa c'entra se un Pokémon è stato creato artificialmente o meno?Perché un genio deve essere necessariamente artificiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Non è un fatto se c'entra il fatto che sia artificiale o meno xD era per teorizzare sul fatto del perché Hoopa è così, poi io il film non l'ho ancora visto, magari lì spiega qualcosa su di lui.Comunque sia di pokémon brutti o belli ne hanno fatti da sempre, a parer mio hanno pure dato un grande senso di potere e grandezza a Zygarde, e se stai a guardare essere alti 4,5 metri non è tanto, ce ne sono di più grandi xD Anyway Reshiram, Zekrom e Kyurem erano un unico pokémon come ben si sa, ma non avendo nessun immagine di come fosse realmente il Drago Originale (o era originario? non ricordo lol) potrebbero aver un ottimo motivo valido per essere quelli di ora.In ogni caso la GF non fa cose a casaccio, ricordiamocelo, quando fa qualcosa lo fa per un motivo ben specifico e con Zygarde hanno fatto la stessa cosa, si sono davvero superati a parer mio, è davvero un lavoro ben fatto il loro Poi ripeto son gusti personali, ma non bisogna scendere a offese pesanti verso il pokémon e chi lo ha disegnato (non che qualcuno ha offeso il disegnatore di Zygarde e della sua idea, però ne ho sentita di gente che faceva insulti pesanti, e non è bello :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 In ogni caso la GF non fa cose a casaccio, ricordiamocelo, quando fa qualcosa lo fa per un motivo ben specifico e con Zygarde hanno fatto la stessa cosa, hanno veramente superati se stessi a parer mio, è davvero un lavoro ben fatto il loro Poi ripeto son gusti personali, ma non bisogna scendere a offese pesanti verso il pokémon e chi lo ha disegnato (non che qualcuno ha offeso il disegnatore di Zygarde e della sua idea, però ne ho sentita di gente che faceva insulti pesanti, e non è bello :/ )This! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 La trama che si andrà a creare con le varie forme sarà molto bella e profonda (?). Sinceramente a primo impatto non mi era piaciuto, ma tempo al tempo, ed ora mi piace. Dopotutto dobbiamo vedere anche l'artwork di Sugimori, decisamente più belli di quelli della serie animata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Come voto si merita un 2.5.Mi ricorda troppo un Gormito, un mostro di Yu-Gì-Oh oppure quegli obbrobri dei Bakugan, odio lo stile umanoide, non è da pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Un bel 9.5 Carino dai, anche se la cellulina mi ricorda mew XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volcanion3 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shirong Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Non saprei.. devo farmi un parere preciso, così su due piedi lo trovo un po' uno pneumatico a chiazze colorate.. magari va metabolizzato! Il 50% tutta la vita comunque ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Poteva essere fatta meglio? Certamente, e non ci sarebbe voluta poi tanta scienza.E' un ''Pokémon'' davvero brutto e disegnato malissimo, il mio voto è 0 solo perché non si possono mettere numeri negativi.Anzi ho sbagliato devo dargli per forza 1 perché i voti vanno da 1 a 10. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Bruttissimo.Non perché non è in stile pokemon o roba varia,è proprio brutto e basta.Ma dai,dovrebbe essere un transformer? E io che volevo un drago alato... Ma un drago per davvero,non sto robot che mi spacciano per leggendario...La cosa triste è che sarà più forte di Xerneas e Yveltal,che sono estremamente più belli e sensati di lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 A me non è proprio mai andato giù Zygarde e sicuramente si poteva fare di meglio per la forma perfetta, ma in generale non mi è dispiaciuto. Direi 7/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Dico 8 ma avrei preferito una forma piú da 'serpente' tipo questa : http://orig02.deviantart.net/beec/f/2015/215/4/3/speculated_zygarde_forme_by_phatmon66-d941ail.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Sono d'accordo che ogni generazione bisogna innovare almeno un pò i leggendari, però credo che abbiano esagerato , sembra un robot.voto: 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Dico 8 ma avrei preferito una forma piú da 'serpente' tipo questa : http://orig02.deviantart.net/beec/f/2015/215/4/3/speculated_zygarde_forme_by_phatmon66-d941ail.pngEcco, questo avrebbe avuto senso.Un biscione bombato di steroidi. In linea E con l'originale E con l'idea da esprimere. 9/10 perché è forse fin troppo simile all'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lockeye Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Bah sinceramente questa sesta generazione mi aveva rallegrato perché si era toranti alla semplicità che avevano i Pokémon agli inizi... ora però sono costretto a parlare al passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Visti i tentacoli di Zygarde 100%, comincio sempre più a credere che saranno sue Mille Frecce e Mille Onde. Nel complesso a me piace. E' il cane che per qualche strano motivo non posso vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 5 ma sempre meglio della forma 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 io do 5...per l'impegno proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.