Vai al commento



È in arrivo in Giappone la versione fisica di Pokémon Rumble World!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Notizia interessantissima per tutti gli appassionati di Pokémon Rumble World: è stato da poco annunciato che la versione fisica del gioco sarà  rilasciata in Giappone il 19 novembre 2015!


 pokémon rumble world boxLa copertina della versione fisica di Pokémon Rumble World per 3DS


Dopo esser stato scaricato gratuitamente e giocato da centinaia di migliaia di utenti, Pokémon Rumble World, debutterà  nella sua versione fisica nei negozi giapponesi verso la fine di novembre. Il costo sarà  di 3,700Â¥ (circa 27 euro) e comprenderà  un bonus di 3.000 PokéDiamanti, che saranno normalmente disponibili subito dopo aver terminato il tutorial iniziale, una carta VIP e la miniera già  sbloccata, che regalerà  al giocatore ben 40 Pokédiamanti al giorno.


Le due versioni di gioco saranno comunque identiche, tranne che per alcune particolarità  proprie solo della versione fisica, quali l'impossibilità  di effettuare microtransazioni all'interno del gioco una volta ricevuti tutti i 3000 PokéDiamanti, e l'impossibilità  di trasferire i salvataggi dalla versione scaricabile del Nintendo eShop, perdendo perciò i progressi ottenuti in precedenza.


Al momento non è ancora del tutto chiaro se il rilascio del titolo in questa versione avverrà , in futuro, anche al di fuori dei confini giapponesi. Ulteriori dettagli verranno diffusi appena saranno disponibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'utilità  di comprare un gioco a 27€ quando ci si può giocare gratis e se proprio occorrono diamanti, si possono spendere 5€ e ottenerne abbastanza per le mongolfiere più difficili...


:mad:


Modificato da Teogreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno io ne vedo l'utilità . Cioè, puoi giocarci gratis, fare anche microtransazioni (che magari solo pochi fanno, ma comunque ci sono e sono sfruttabili), non vedo perché spenderci quasi 30€ :fg: Ah, sti Giapponesi :fg:

I giapponesi la vedono l'utilità ,quella di guadagnare soldi  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo cosa ci sia di male, hanno semplicemente dato l' opportunità  di avere la copia fisica del gioco...

Per chi colleziona è una grazia di dio... contentissimo di ciò.

Poi we, ognuno è libero di far ciò che vuole...

-Vuoi giocarci e basta? Scaricalo

gratuitamente e giocaci!

-Vorresti metterlo in vetrina o non rischiare di perdere i progressi fatti? Ecco a te la copia fisica... chiaramente il costo di produzione è elevato... rispetto ad un software, quindi pagaci il libretto, la custodia e la cartuccia.

Bona.

Modificato da Artuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo cosa ci sia di male, hanno semplicemente dato l' opportunità  di avere la copia fisica del gioco...

Per chi colleziona è una grazia di dio... contentissimo di ciò.

Poi we, ognuno è libero di far ciò che vuole...

-Vuoi giocarci e basta? Scaricalo

gratuitamente e giocaci!

-Vorresti metterlo in vetrina o non rischiare di perdere i progressi fatti? Ecco a te la copia fisica... chiaramente il costo di produzione è elevato... rispetto ad un software, quindi pagaci il libretto, la custodia e la cartuccia.

Bona.

Felice di non essere l'unico a pensarlo. Francamente ho constatato che il gioco dopo un po' mi scoccia, ma se mi fosse piaciuto tantissimo avrei sperato di avere la copia fisica anche in Italia al più presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Ma non era un Free to Play o sbaglio? Se sì, allora perché diamine sto giapponesi hanno fatto una copia fisica a pagamento per un gioco gratuito? Non concepisco il senso di tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che in primo luogo sia per collezionismo ^^'

Ma quanto costano 3000 diamanti, nel gioco scaricabile? Mi immagino un prezzo simile a quei 30 euro, in modo che per chi interessato può considerare la versione fisica come un "omaggio all'acquisto dei 3000 diamanti"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Non vedo cosa ci sia di male, hanno semplicemente dato l' opportunità  di avere la copia fisica del gioco...

Per chi colleziona è una grazia di dio... contentissimo di ciò.

 

Quotissimo, spero arrivi anche qui da noi perchè io, da brava collezionista, preferisco avere le copie fisiche dei giochi^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow non me l'aspettavo da parte di the pokemon company hanno deciso di farlo in versione fisica chissa se a che fare con la notizia della gamestop per i giochi digitali? nah forse e per quelli che si lamentano il microtransizione ma tanto questo titolo e molto generoso che ti danno 1 pokediamante tramite spotpass o wifi.


 


Pero l'idea non e che sia cattiva in fondo e per i collezionisti come me ci fare un pensierino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...