Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ripropongo il messaggio di prima, per chi non lo avesse visto: Se non sbaglio avevo già risposto, ma nel dubbio riconfermo che per me è la terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 In realtà neanche io.A quel che ho capito secondo Mali......Astrale il fato ha voluto che i suoi sospetti siano,neanche a pensarci,le stesse persone che la considerano Malinconia :3 Inoltre Ink non è per forza Monti,può essere benissimo MatBig. Ma volete leggere solo quello che volete o cosa? Luke mi ha accusato?No eppure è nella mia lista Lucien mi ha accusato?No eppure è nella mia lista Monti mi ha accusato?No eppure è nella mista Al posto loro non potevo mettere persone come Hexis o Cdfertolo che mi hanno accusato? Il fatto che voi mi abbiate accusato non c'entra un bel niente con la mia lista,cercate di comprendere quando leggete -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Forse esiste un modo per counterare Ramiel.Bisogna fare la combo Guscio Vuoto, River Song e Fiora.Devo provare un po' a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma cosa ce ne frega di chi sia Inkling? Basta che agisca, smettiamola di avvantaggiare i lupi proponendo loro buoni su un piatto d'argento. Cottone non può sapere chi sia Inkling, a parte in un remotissimo caso.E dovremmo anche evitare di concentrarci troppo su Astrale, come ha detto Stitch ci serve un condannato di riserva per il rogo che raggiunga almeno due voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 I N U T I L E Basti che Malinconia si autovoti e Ramiel fa il suo lavoro beh, per ora non li conosce quindi np nel caso tra 10 minuti non ci siano particolari sospetti o mi autovoto e votate in 2/3 un secondo sospettato minore oppure voto direttamente uno dei due sospettati visti fino ad ora che fungerà direttamente da votato di scorta, ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Hexial e all'improvviso sono un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Forse esiste un modo per counterare Ramiel. Bisogna fare la combo Guscio Vuoto, River Song e Fiora. Devo provare un po' a vedere nel bene o nel male sempre a Flora guardi #Lolindaart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 I N U T I L E Basti che Malinconia si autovoti e Ramiel fa il suo lavoro Uhm vero, dobbiamo cercare di risolvere questo problema... Se volete io/ o se non vi fidate di me qualcun'altro/ aspetto all'ultimo minuto per votare al rogo, se Malinconia si autovota allora mi autovoto anche io e l'avvocato a parità di voti fa morire me al rogo. Altrimenti /helpmod Se due persone hanno pari voti al rogo e Ramiel usa il suo potere che succede? Mi spiego meglio: X ha 10 voti al rogo Y ha 10 voti al rogo Z ha 1 voto al rogo In questo caso il potere di Ramiel fa in modo che diventi y a morire? O uno tra X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 e all'improvviso sono un mod "Cmplmnt! icsdi icsdi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Uhm vero, dobbiamo cercare di risolvere questo problema... Se volete io/ o se non vi fidate di me qualcun'altro/ aspetto all'ultimo minuto per votare al rogo, se Malinconia si autovota allora mi autovoto anche io e l'avvocato a parità di voti fa morire me al rogo. Altrimenti /helpmod Se due persone hanno pari voti al rogo e Ramiel usa il suo potere che succede? Mi spiego meglio: X ha 10 voti al rogo Y ha 10 voti al rogo Z ha 1 voto al rogo In questo caso il potere di Ramiel fa in modo che diventi y a morire? O uno tra X e Y? X o Y. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma cosa ce ne frega di chi sia Inkling? Basta che agisca, smettiamola di avvantaggiare i lupi proponendo loro buoni su un piatto d'argento. Cottone non può sapere chi sia Inkling, a parte in un remotissimo caso.E dovremmo anche evitare di concentrarci troppo su Astrale, come ha detto Stitch ci serve un condannato di riserva per il rogo che raggiunga almeno due voti.Giusto altrimenti un condannato in più che abbia due voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 e all'improvviso sono un mod Scusa colpa mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 X o Y. Okay allora potremmo, nel caso in cui non trovassimo nessun sostituto da rogare, far fare pari voti a due personaggi, Ramiel usa il potere e si ritorna a X/Y ma poi l'avvocato usa il potere e decide chi fra i due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Uhm vero, dobbiamo cercare di risolvere questo problema... Se volete io/ o se non vi fidate di me qualcun'altro/ aspetto all'ultimo minuto per votare al rogo, se Malinconia si autovota allora mi autovoto anche io e l'avvocato a parità di voti fa morire me al rogo. Altrimenti /helpmod Se due persone hanno pari voti al rogo e Ramiel usa il suo potere che succede? Mi spiego meglio: X ha 10 voti al rogo Y ha 10 voti al rogo Z ha 1 voto al rogo In questo caso il potere di Ramiel fa in modo che diventi y a morire? O uno tra X e Y? Inb4 dovresti specificare se Ramiel usa il potere su X o su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 beh, per ora non li conosce quindi np nel caso tra 10 minuti non ci siano particolari sospetti o mi autovoto e votate in 2/3 un secondo sospettato minore oppure voto direttamente uno dei due sospettati visti fino ad ora che fungerà direttamente da votato di scorta, ditemi voi Luke puoi aspettare alle 18:05? Aspettiamo che Ink agisca sperando che agisca, altrimenti vota Kin che è l'unico Magikarp per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma volete leggere solo quello che volete o cosa? Luke mi ha accusato?No eppure è nella mia lista Lucien mi ha accusato?No eppure è nella mia lista Monti mi ha accusato?No eppure è nella mista Al posto loro non potevo mettere persone come Hexial o Cdfertolo che mi hanno accusato? Il fatto che voi mi abbiate accusato non c'entra un bel niente con la mia lista,cercate di comprendere quando leggete -.-" Non penso tu sia una novellina,basta mettere gente random per confondere le idee -.-"Non potevi mettere Hexial o Cdfertolo?No,altrimenti saresti stata troppo,TROPPO scoperta -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Okay allora potremmo, nel caso in cui non trovassimo nessun sostituto da rogare, far fare pari voti a due personaggi, Ramiel usa il potere e si ritorna a X/Y ma poi l'avvocato usa il potere e decide chi fra i due Non ho capito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Okay allora potremmo, nel caso in cui non trovassimo nessun sostituto da rogare, far fare pari voti a due personaggi, Ramiel usa il potere e si ritorna a X/Y ma poi l'avvocato usa il potere e decide chi fra i due Intanto le 18:00 si avvicinano inesorabili #hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Luke puoi aspettare alle 18:05? Aspettiamo che Ink agisca sperando che agisca, altrimenti vota Kin che è l'unico Magikarp per ora np, parto alle 18:20 ma devo preparare la borsa e tutto, inizio adesso allora :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 X o Y. Ma nel caso citato da Bot, non dovrebbe avere la priorità l'avvocato? Del tipo che Fiora scelga fra X o Y, e solo in seguito Ramiel sostituisca la scelta di Fiora con l'altro a pari voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non ho capito :/ Si la cosa è molto incasinata, per ora aspettiamo le 18 e vediamo che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 In ogni caso,ritornerò tra poco,causa compiti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 I bei tempi del Lit of Legends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 So già come finirà di questo passo: Ci ritroveremo a 5 minuti alla fine, e tra tutto non sapremo ancora chi votare, qualcuno (un lupo) cercherà di indirizzare tutti verso un candidato, ormai si sarà creata una catena e votare qualcun altro diventerà inutile. Dobbiamo pendere in mano la situazione ed essere preparati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 -1 *Incrocia le dita sperando che Ink agisca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.