Dani. Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 MADONNA (scusate il caps, ma ci vuole), ma vi fate male a distribuirlo tramite Wi-Fi?! Ma che cavolo però... Non è che vado a Salerno solo per prendermi un bigliettino. Fino a Salerno? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 (modificato) Fino a Salerno? :c A Eboli fallirebbe un negozio simile, e dovrei farmi i chilometri <.< Per fortuna esiste PM, sennò niente Hoopa xD Modificato 9 ottobre, 2015 da Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 avrò bisogno di cloni di hoopa, avendo per sbaglio buttato la copia di X ho perso tutti i pokemon che avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Tanto tra qualche mese lo riproporranno in Wi-Fi quindi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma fare una distribuzione Wi-Fi era troppo mainstream? Ho più possibilità di trovare il Santo Graal che una sola cartolina al GS! D: E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Combo e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 (modificato) E lo sapevo che era lui, anche se e molto bello il pokemon :’-( Modificato 9 ottobre, 2015 da mega-porygon-z-99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 omg. :oDevo averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Speravo di averlo e ora che posso averlo si rompe il 3ds... QUESTA E' SFIGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sarà possibile ritirarne più di una copia?No. Come per Diancie--Cmnq oemmeggi nn l o aspetavo afato!!!!!111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Contattatemi per chi le ha, offro pp che Tra poco ne avrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 A Eboli fallirebbe un negozio simile, e dovrei farmi i chilometri <.< Per fortuna esiste PM, sennò niente Hoopa xD In quel centro commerciale?Di solito ci vado anch'io *^* Comunque prenderò due cartoline,una per me e una per...secret u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Questi sono i lati positivi di vivere in una città dimenticata da dio.Nessuno va al Gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 No. Come per Diancie--Cmnq oemmeggi nn l o aspetavo afato!!!!!111!!! Per " copia " intendevo cartolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 su un sito straniero dicono sia "mythical Pokemon which was not previously available in Netherlands." penso sia Hoopa a sto punto...Mew col pentagono Confirmed :o xDStaremo a vedereSarà possibile ritirarne più di una copia?In teoria no, in pratica quasi sicuramente sì. Ricordo che per un qualche evento avevo chiesto se potevo averne due, per due giochi, e il commesso mi ha detto "ripassa domani, non posso dartene due ora". Il giorno dopo sono passato, e un suo collega mi ha chiesto se ne volevo più di una... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 quindi basta che vado al GS e chiedo la cartolina? e se tipo ho 2 giochi mi danno 2 cartoline? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Primo giorno di distribuzioneio :Ciao per caso avete le cartoline dell evento di hoppa ?Com. Gs : di cosa ?Secondo giorno di distribuzione io: Ciao per caso avete le cartoline dell evento di hoppa ?Com Gs : no mi dispiace l abbiamo finite scene che succedono tutte le volte E' stata aggiunta una reazione da MatBig, DarthMizu, JustCocco e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeman2000 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 omg LA NEGATIVITA charizard shiny sono stato in primo ad averlo e quindi #FUCKYEAHOOPA SARAMIOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 fortuna che IO HO GIA' HOOPA LEGIT perché non ho tempo di andare fino al gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Finalmente! Io per fortuna non ho mai avuto problemi con le cartoline al GS, me le hanno date sempre senza troppe storie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Primo giorno di distribuzioneio :Ciao per caso avete le cartoline dell evento di hoppa ?Com. Gs : di cosa ?Secondo giorno di distribuzioneio: Ciao per caso avete le cartoline dell evento di hoppa ?Com Gs : no mi dispiace l abbiamo finitescene che succedono tutte le volte Tutte scuse, come sempre, per non far andare adosso ai commessi di ritirare le cartoline o altro al d1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 È così complicato darlo anche via wi-fi?Vabbè mi toccherà andare al GameStop, scoprire che non gli sono arrivate, ritornare dopo una settimana, scoprire che le hanno finite, aspettare che qualcuno qua su PM ne metta in vendita qualcuna, spendere PP...... E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Spero che lo facciano anche tramite Wi-Fi, altrimenti non avrò modo di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Questo è l'unico motivo che possa indurre qualcuno ad andare al GS, oltre che per le promo ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Penso che avrò un pò di codici di Hoopa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati