Vai al commento

Differenze tra uomo e donna, esistono?

Giuls92

Post raccomandati

Inviato

Perché è vero, diavolo. È innegabile che si sia su due lunghezze d'onda differenti.

L'uomo è semplice, la donna complessa.

L'uomo vuole la birra, la donna un latte macchiato, tiepido, senza schiuma e con poco caffé. Tiepido, eh, non freddo, che poi chiedi le cose...

Fino a lì non è che ci voglia un genio, eh...

era solo per scriverne una... ok, ora ne scrivo altre. da quando ho la ragazza ho capito perchè a te basta dire al bar "caffè e brioches" e sei a posto qualsiasi cosa arriva, loro "cappuccino con tanta schiuma e zucchero integrale, con brioches integrale vuota" e se non è così si arrabbiano. oppure perchè a noi basta prendere il primo libro da leggere e lo leggiamo, loro leggono la trama di ogni libro che prendono per poi sceglierne solo 1..... sono piccole differenze che caratterizzano una donna

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

Veramente io preferisco una bella birra fresca :v 

io sono un minore per fortuna

Inviato

Era una metafora...

Lo so scherzavo xD 

Però è vero, molte ragazze sono problematiche, a me piacciono poche cose e quelle mi vanno bene, se mi devo far regalare degli abiti è la fine del mondo, perché non sono una tipa così "femminile" quindi a volte non so mai cosa prendere :C 

Inviato

Lo so scherzavo xD 

Però è vero, molte ragazze sono problematiche, a me piacciono poche cose e quelle mi vanno bene, se mi devo far regalare degli abiti è la fine del mondo, perché non sono una tipa così "femminile" quindi a volte non so mai cosa prendere :C

sono maleducato se ti chiedo perchè hai messo femminile tra ""?Anche se penso di averlo capito :omg:
Inviato

sono maleducato se ti chiedo perchè hai messo femminile tra ""?Anche se penso di averlo capito :omg:

Non sono un'amante di cose altamente femminili, parlo di tante cose che gli piace fare alla maggior parte delle ragazze:

Shopping, i vestiti, i make up e tante altre cose... sono molto più semplice io, se devo essere elegante lo faccio quando serve, non devo vestire di capi firmati quando vado a fare la spesa xD

Inviato

Non sono un'amante di cose altamente femminili, parlo di tante cose che gli piace fare alla maggior parte delle ragazze:

Shopping, i vestiti, i make up e tante altre cose... sono molto più semplice io, se devo essere elegante lo faccio quando serve, non devo vestire di capi firmati quando vado a fare la spesa xD

ho finito i like,avevo inteso giusto,però ti dico che essere femminili(almeno per me)non è l'abito a farlo(può essere una componente,quello si)ma ad esempio per come ti esprimi e dai modi di fare sei molto femminile con un carattere bello forte :omg: complimenti
Inviato

Le differenze tra uomimi e donne esistono solo ed esclusivamente dal punto di vista fisico

Inviato

Da un punto di vista fisico, è ovvio. Da un punto di vista psicologico, sono molto molto meno di quelle che la società  porta a pensare. Difatti, non piace quando la gente fa discorsi del genere le donne fanno questo e gli uomini quest'altro, è un ragionamento che quasi sempre finisce nel sessismo e comunque insensato alla fin fine, perchè ogni persona è fatta a modo proprio e va valutata in base al caso in particolare e non al suo sesso biologico a cui appartiene (inutile dire che poi sesso biologico e identità  di genere sono cose diverse, ma questo è un discorso a parte).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...