Vai al commento



Differenze tra uomo e donna, esistono?


Giuls92

Post raccomandati

Perfavore, parliamo di generalità 

Ma perfavore niente.

La teoria uomo>donna è semplicemente una cavolata.

(O almeno, io la penso così. Rispetto le vostre opinioni, anche se dal commento di prima non sembrava)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perfavore niente.

La teoria uomo>donna è semplicemente una cavolata.

(O almeno, io la penso così. Rispetto le vostre opinioni, anche se dal commento di prima non sembrava)

Ma uomo>donna fisicamente. E' provato!

 

E' ovvio che se metti a confronto un uomo qualunque con la campionessa mondiale di nuoto quest' ultima lo distrugge ma prova a confrontare il campione mondiale (uomo) e la campionessa mondiale (donna). Secondo te chi vince? 

 

In realtà  anche confrontando la campionessa mondiale con il campione italiano vince al 100% l' uomo. La differenza è troppa!

parliamo tipo del fioretto e cose varie (non ricordo i nomi degli altri, scusate). podio femminile tutto italiano. maschi, dove siete?

Sì, ma hanno gareggiato con altre donne (giustamente), mica con uomini. Quindi non significa niente in questo discorso.  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma non necessariamente.

Una donna può benissimo battere un uomo in un qualsiasi sport.

 

Se mi dici così ti dico semplicemente no, hai detto qualsiasi sport e ti correggo dicendoti uno sport su cui sono molto informato, il calcio.

Se capiresti di calcio vedresti una notevole differenza tra le partite femminili e le partite maschili, anche lasciando fuori la serie a( poichè in italia il calcio femminile è davvero messo ai margini) e citando campionati come quello spagnolo o inglese si nota la grande differenza tra i due sessi, non solo per capacità  fisiche ma anche per stili di gioco e capacità  tattica.

Ma dire che ci sono lavori troppo pesanti per una donna non è sminuirle.. vedo più avvilente dire che siamo tutti uguali in ambito lavorativo per leccare il lato b al genere femminile, o quelli che dicono "forse in realtà  è donne > uomini" per fare i bravi ragazzi quando non si rendono conto che dicendo queste cose non sono migliori di chi dice "uomo > donna".

Se qualcuno legge i miei messaggi in questa sezione avrà  ormai capito che io malsopporto l'ipocrisia, i moralisti e i lecchini, ancor peggio se fanno parte delle nuove generazioni, significa che ci stiamo portando dietro tutti i difetti delle vecchie generazioni. E io sono pieno di difetti, sia chiaro, non penso di essere perfetto o altre idiozie, dico solo che aver rispetto di qualcosa o qualcuno significa rendersi conto di ciò che è, non infarcire la realtà  di false verità  per il quieto vivere.

già 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*coff coff* Voglio vedere un uomo che fa ginnastica ritmica  col nastro e supera una donna a livello mondiale *coff coff*


(poi vabbè tutto sto flame D: se mi dovete dire che non ho ragione ditemelo non usare frecciatine tanto carine)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dati alla mano?

 

esempi pratici? 

 

Li ho presi sul sito della federazione di nuoto internazionale:

http://www.fina.org/H2O/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=805

 

Prendendo una distanza a caso (i 50 m che è la più corta) si vede che gli uomini italiani sono più forti delle donne a livello mondiale  (ed è giusto che sia così) perché la differenza uomo-donna è enorme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*coff coff* Voglio vedere un uomo che fa ginnastica ritmica  col nastro e supera una donna a livello mondiale *coff coff*

Se un uomo si impegnasse potrebbe farcela. 

(Mica ci sono solo uomini grassi e panzuti al mondo, eh...)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego, correggi con "impegnasse" 

Pardon, correggo ^^

hanno un corpo più slanciato le donne, non c'entra un bel nulla 

Per prima cosa, la lettera maiuscola a inizio frase imao

Poi, non è sempre così, ci sono anche uomini più "slanciati" di alcune donne :rotfl:

(Se poi, per te donna vuol dire "corpo ultrasottile" allora vai solo a stereotipi, lol)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardon, correggo ^^

Per prima cosa, la lettera maiuscola a inizio frase imao

Poi, non è sempre così, ci sono anche uomini più "slanciati" di alcune donne :rotfl:

 "non tutte le donne sono panzone e puzzolenti"

p.s.: mi hai aiutato tantissimo :))) grazie e casualmente lo dici solo a me <333333333 lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 "non tutte le donne sono panzone e puzzolenti"

p.s.: mi hai aiutato tantissimo :))) grazie e casualmente lo dici solo a me <333333333 lmao

le persone posono  fare ogni cosa se si impengiano duramente

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco questa smania di provare in quale sport si è superiori(sintomo di inferiorità )e perchè il discorso abbia preso questa piega,sembra una sorta di gara -.-

E' iniziata quando gli ipocriti hanno iniziato a negare l' evidenza, sennò io non la vedo come una gara ma è ridicolo non ammettere che uomo>donna fisicamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa intendi per corpo slanciato? Più elastico? 

http://lmgtfy.com/?q=slanciato+significato

 

Non capisco questa smania di provare in quale sport si è superiori(sintomo di inferiorità )e perchè il discorso abbia preso questa piega,sembra una sorta di gara -.-

(Non sono una femmina e credo molto che ora a certi elementi sia venuto pensato che sia """"""""gay""""""")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi cadono le braccia a leggere le cavolate di blablabla...
Veramente non ne posso più di star a sentire cavolate come "eh ma uomo>donna in ogni cosa". 

Smettiamola per favore, esistono debolezze in ambo i sessi, e giusto per farne un esempio pratico sono riuscita in terza media a mettere a tappeto un ragazzino che mi ha picchiato, in quel periodo ero sotto attacco dai bulletti, non si sono fatti scrupoli a picchiarmi e io ho reagito come si deve per difendermi, facendogli pure il c*lo. 

Risultato? Non mi sono più venuti a darmi fastidio, ho dimostrato non solo a me stessa ma anche ad altri che una ragazza può benissimo fare il sedere a strisce ad un maschio stupido pieno di se. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay :)

Mi riferisco soprattutto ai ballerini e a quelli che praticano salto in alto

Mi cadono le braccia a leggere le cavolate di blablabla...

Veramente non ne posso più di star a sentire cavolate come "eh ma uomo>donna in ogni cosa". 

Smettiamola per favore, esistono debolezze in ambo i sessi, e giusto per farne un esempio pratico sono riuscita in terza media a mettere a tappeto un ragazzino che mi ha picchiato, in quel periodo ero sotto attacco dai bulletti, non si sono fatti scrupoli a picchiarmi e io ho reagito come si deve per difendermi, facendogli pure il c*lo. 

Risultato? Non mi sono più venuti a darmi fastidio, ho dimostrato non solo a me stessa ma anche ad altri che una ragazza può benissimo fare il sedere a strisce ad un maschio stupido pieno di se. 

-.- parliamo della media, non delle eccezioni. 

 

Seriamente dei bulletti attaccavano una ragazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...