Vai al commento


Differenze tra uomo e donna, esistono?


Giuls92

Post raccomandati

-.- parliamo della media, non delle eccezioni. 

 

Seriamente, dei bulletti attaccavano una ragazza?

Anche nella media, non significa niente, chiunque può decidere di dimostrarsi più forte se lo vuole.

Ma visto che l'80% delle femmine è """debole""" per scelta, non è più un fatto di "uomo>donna".

Comunque non ho mai visto un uomo fare ginnastica ritmica con nastro, né cercando su google trovo nulla

Perché i maschi pensano che sia roba da "gay" ;) 

Oppure dire "quella ragazza è lesbica" perché gli piace il calcio :v 

Semplici pregiudizi e menti fin troppo chiuse. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma visto che l'80% delle femmine è """debole""" per scelta, non è più un fatto di "uomo>donna".

Intendi dire che le ragazze scelgono di essere "deboli"?

Boh, può essere, sicuramente una ragazza debole ed educata sembrerà  migliore di una che mena tutti.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me accade spesso.

Mah...

 

Comunque non ho mai visto un uomo fare ginnastica ritmica con nastro, né cercando su google trovo nulla

Non fare una cosa = / = non riuscirci

 

Anche nella media, non significa niente, chiunque può decidere di dimostrarsi più forte se lo vuole.

Ma visto che l'80% delle femmine è """debole""" per scelta, non è più un fatto di "uomo>donna".

Perché per scelta? Se la donna è più debole non può dimostrare il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché i maschi pensano che sia roba da "gay" ;)

Oppure dire "quella ragazza è lesbica" perché gli piace il calcio :v 

Semplici pregiudizi e menti fin troppo chiuse. 

Saggezza.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiego meglio:

Come ben sapete la maggior parte delle ragazze adora le gonne, i vestitini carini, i trucchi e qualsiasi cosa che sia "dannatamente femminile", spesso reputano la violenza come cosa da maschi, troppo estrema che non va bene ad una ragazza, ed è anche giusto.

 

Non dico che una donna deve essere brutale e picchiare per niente, ma almeno un minimo di reazione SOLO quando serve è necessaria.

Ho visto ragazze che preferiscono mostrarsi come delle vittime deboli che subiscono le peggio cose del mondo solo per il piacere di sentirsi protetta dagli altri, non reagiscono e non fanno niente.
Ve lo giuro, è una cosa che non sopporto, ovviamente la questione cambia quando la donna è soggetta ad abusi veri, che viene picchiata veramente e, giustamente, sotto shock non può fare molto, però se si tratta di una semplice discussione le donne fanno la tragedia greca vera e propria, non è uno scherzo :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi lascio soli e guarda a caso scoppia il putiferio per un solo utente. Io mi domando perché, ma credo di sapere già  la risposta...

Scusa Giuls, ma Lady ha ragione..... a certe idiozie non puoi "vivere e lasciar vivere" :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono per la parità  dei sessi, ma mi pare palese che nella maggioranza dei casi, oltre all'aspetto fisico, le donne sanno essere più sensibili e attente, e sanno risolvere i problemi in maniera più pragmatica. Con questo non voglio dire che ci sia anche una piccola minoranza di uomini di questo tipo o di donne che non appartengono alla descrizione da me sopra citata.

E chi l'ha detto..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senza ofesa ma i masci fizicamente nascon con una strotura  corporea piu robusta delle femine e certo ce siano piu bravi i masci nello sport 

Adel, ti consiglierei di starne fuori, perché probabilmente arriverà  qualcuno a dirti "Vai via non sai nulla eh ohhh" ...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi cadono le braccia a leggere le cavolate di blablabla...

Veramente non ne posso più di star a sentire cavolate come "eh ma uomo>donna in ogni cosa". 

Smettiamola per favore, esistono debolezze in ambo i sessi, e giusto per farne un esempio pratico sono riuscita in terza media a mettere a tappeto un ragazzino che mi ha picchiato, in quel periodo ero sotto attacco dai bulletti, non si sono fatti scrupoli a picchiarmi e io ho reagito come si deve per difendermi, facendogli pure il c*lo. 

Risultato? Non mi sono più venuti a darmi fastidio, ho dimostrato non solo a me stessa ma anche ad altri che una ragazza può benissimo fare il sedere a strisce ad un maschio stupido pieno di se. 

si certo se tu tella prendi con masci piu picoli di te molto piu picoli si sa ce li metti al tapeto

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi lascio soli e guarda caso scoppia il putiferio per un solo utente. Io mi domando perché, ma credo di sapere già  la risposta...

Semplicemente al giorno d'oggi la gente non pensa più "Ognuno è libero di dire ciò che vuole"...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si certo se tu tella prendi con masci piu picoli di te molto piu picoli si sa ce li metti al tapeto

Guarda che ero nello stesso anno del ragazzino che mi ha picchiato, era più grande di me di qualche mese, ma sostanzialmente avevamo entrambi 13 anni ;) 

 

e per favore, non ce la faccio a prenderti sul serio quando scrivi tutto così sgrammaticato, non è un offesa, ma te ne prego sforzati a scrivere meglio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu c'eri? direi di no,quindi finché lady non ci darà  altre informazioni,quello che hai scritto campa sul nulla

Non picchierei a caso ragazzini più piccoli di me, sarebbe da prepotenti :v e poi ho detto che ero alle medie, stesso anno del ragazzo ma con pochi mesi di differenza (lui era più grande di me di poco, tipo 3 mesi) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e per favore, non ce la faccio a prenderti sul serio quando scrivi tutto così sgrammaticato, non è un offesa, ma te ne prego sforzati a scrivere meglio. 

Non è Italiano ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque si è visto quanto siate sessisti al commento: "beh le donne sono superiori all'uomo nella ritmica e nel syncro" "si ma mica tutti gli uomini sono panzuti"....

A dir la verità  io sono per la parità  dei due sessi o_O

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...