Vai al commento


Differenze tra uomo e donna, esistono?


Giuls92

Post raccomandati

Allora vale anche per lei :/

 

Non ho letto tutti i commenti, parlavo di una o forse due persone che hanno scritto "uomo > donna". Che ci posso fare ragazzi, mi infastidisce perché sono una donna e non mi sento inferiore a nessun uomo. Non sono frecciatine le mie, solo evitare di intasare il topic con quote inutili. 

 

In più, tengo a precisare che quello che ho scritto qui:

 

So che è quasi impossibile non adirarsi leggendo certi pensieri, ma sono pur sempre pensieri che vanno accettati, anche se non condivisi. 

 

 

è quello che penso. 

Sono pensieri differenti che vanno rispettati. Ammetto ed ho ammesso senza problemi il mio disappunto (che ce posso fà , sono umana) ma senza mai dire: "tu non puoi parlare" o "che fesserie". 

"Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu possa dirlo", semplice. /ot 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutti i commenti, parlavo di una o forse due persone che hanno scritto "uomo > donna". Che ci posso fare ragazzi, mi infastidisce perché sono una donna e non mi sento inferiore a nessun uomo. Non sono frecciatine le mie, solo evitare di intasare il topic con quo

nesuno e inferire a nesuno

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto parlando dell fizico base ce a un mascio e una femina poi se la tua compagnia manga tropo e non fa nesuna activita fizica e un altra cosa

 

La mia "compagna di classe" è normalissima, si muove e mangia correttamente xD

Semplicemente: ci sono uomini che hanno una costituzione più 'leggera' di quella delle donne xD

"Uomini supermuscolosi e donne magrissime" è semplicemente uno stereotipo...

 

ad esempio tu cuanto pesi e sei alto io peso 65 cili e sono alto 1.75

 

Dipende tutto dalla corporatura e da altri fattori. Ad esempio io sono un po' più alto di 1,65 (cm) e peso "solo" 44 Kg, eppure ho una massa muscolare superiore alla media (della mia età  ovviamente).

 

Questo perché nel mio corpo la massa grassa è praticamente inesistente.  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?

In caso tu non l'abbia capito, ti traduco il mio commento in parole semplici:

"Un uomo può essere bravo come una donna e viceversa".

Grazie ^^

Anche tu, a parer mio, non lo sei :)

Peccato che io non veda né le parole donna, né viceversa. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende tutto dalla corporatura e da altri fattori. Ad esempio io sono un po' più alto di 1,65 (cm) e peso "solo" 44 Kg, eppure ho una massa muscolare superiore alla media (della mia età  ovviamente).

 

Questo perché nel mio corpo la massa grassa è praticamente inesistente.  :look:

gia facendo cosi tu resterai baso per sempre

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che io non veda né le parole donna, né viceversa. :)

Come spiegartelo... :)

Allora, in quel momento Powai diceva che alcuni uomini non possono fare alcuni sport come ginnastica ritmica, per esempio.

Io, visto che sono con la parità  dei due sessi (ovvero credo che non ci siano differenze enormi tra maschio e femmina), ho detto semplicemente che gli uomini possono ballare e danzare esattamente come una donna. 

Quindi, si presume che il mio commento non sia sessista, e che io creda che uomini e donne possano fare qualsiasi sport.

Stop, prima di giudicare, ripeto, leggi tutti i messaggi precedenti ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come spiegartelo... :)

Allora, in quel momento Powai diceva che alcuni uomini non possono fare alcuni sport come ginnastica ritmica, per esempio.

Io, visto che sono con la parità  dei due sessi (ovvero credo che non ci siano differenze enormi tra maschio e femmina), ho detto semplicemente che gli uomini possono ballare e danzare esattamente come una donna. 

Quindi, si presume che il mio commento non sia sessista, e che io creda che uomini e donne possano fare qualsiasi sport.

Stop, prima di giudicare, ripeto, leggi tutti i messaggi precedenti ^^

Li ho letti, se non c'è un minimo riferimento al fatto che anche le donne possano fare sport più adatti agli uomini mica posso inventarmelo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li ho letti, se non c'è un minimo riferimento al fatto che anche le donne possano fare sport più adatti agli uomini mica posso inventarmelo :)

Ehm... non vuol dire che io creda che gli uomini siano migliori ^^

Infatti...

 

Ma non necessariamente.

Una donna può benissimo battere un uomo in un qualsiasi sport.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma uomo>donna fisicamente. E' provato!

 

E' ovvio che se metti a confronto un uomo qualunque con la campionessa mondiale di nuoto quest' ultima lo distrugge ma prova a confrontare il campione mondiale (uomo) e la campionessa mondiale (donna). Secondo te chi vince? 

 

In realtà  anche confrontando la campionessa mondiale con il campione italiano vince al 100% l' uomo. La differenza è troppa!

Sì, ma hanno gareggiato con altre donne (giustamente), mica con uomini. Quindi non significa niente in questo discorso.  :facepalm:

 

per caratteristiche fisiche sono differenti, non per altro. ovvio che se faccio gareggiare uomo contro donna magari vince l'uomo, però se in una competizione maschile tipo fioretto nessun italiano arriva sul podio mentre nella competizione femminile tutte le italiane sono sul podio, un motivo ci sarà ... li ci battono. magari in altre cose le battiamo noi, però non ci sarà  mai uomo> donna. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per caratteristiche fisiche sono differenti, non per altro. ovvio che se faccio gareggiare uomo contro donna magari vince l'uomo, però se in una competizione maschile tipo fioretto nessun italiano arriva sul podio mentre nella competizione femminile tutte le italiane sono sul podio, un motivo ci sarà ... li ci battono. magari in altre cose le battiamo noi, però non ci sarà  mai uomo> donna. 

No. Stiamo parlando dell' uomo rispetto alla donna, non di uomini italiani rispetto ad uomini stranieri e donne italiane rispetto a donne straniere. Quindi uomo > donna fisicamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per caratteristiche fisiche sono differenti, non per altro. ovvio che se faccio gareggiare uomo contro donna magari vince l'uomo, però se in una competizione maschile tipo fioretto nessun italiano arriva sul podio mentre nella competizione femminile tutte le italiane sono sul podio, un motivo ci sarà ... li ci battono. magari in altre cose le battiamo noi, però non ci sarà  mai uomo> donna. 

 

Nella maggior parte degli sport non ci sono differenze. Ma in alcuni, ad esempio, la box o il wrestling l'uomo è più predisposto. :)

 

Come la donna è molto più predisposta alla danza e pattinaggio. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella maggior parte degli sport non ci sono differenze. Ma in alcuni, ad esempio, la box o il wrestling l'uomo è più predisposto. :)

 

Come la donna è molto più predisposta alla danza e pattinaggio. ^^

 

appunto, in alcuni sport prevale l'uomo sulla donna, in altri il contrario. ma non ci sono differenze 

No. Stiamo parlando dell' uomo rispetto alla donna, non di uomini italiani rispetto ad uomini stranieri e donne italiane rispetto a donne straniere. Quindi uomo > donna fisicamente

 

fisicamente si, ma per il resto non ci sono differenze

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricambio,ma non sono niente di che

Tu non vuoi proprio capire...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo discuterei.

Deve ancora nascere l'uomo in grado di capire i ragionamenti di una donna  :asduj1:

 

invece non è così. molti uomini capiscono i ragionamenti delle donne. avendo la ragazza ho capito perchè le donne sono portate a fare compere quando ci sono i saldi o cose simili

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


francamente non capisco la necessità  di fare certe battute Keep,sono fuori luogo -.-

Perché è vero, diavolo. È innegabile che si sia su due lunghezze d'onda differenti.
L'uomo è semplice, la donna complessa.
L'uomo vuole la birra, la donna un latte macchiato, tiepido, senza schiuma e con poco caffé. Tiepido, eh, non freddo, che poi chiedi le cose...

perchè le donne sono portate a fare compere quando ci sono i saldi o cose simili

 

Fino a lì non è che ci voglia un genio, eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché è vero, diavolo. È innegabile che si sia su due lunghezze d'onda differenti.

L'uomo è semplice, la donna complessa.

L'uomo vuole la birra, la donna un latte macchiato, tiepido, senza schiuma e con poco caffé. Tiepido, eh, non freddo, che poi chiedi le cose...

 ...

posso rispondere dicendo che l'uomo può essere più monotono e prevedibile,ma non ci faccio una battuta,ognuno è fatto alla sua maniera,con pro e contro,questa la mia analisi,e come ho già  detto più volte non siamo in competizione,siamo complementari,invece leggo che alcuni maschietti devono sentirsi superiori e prevalere,questo lo reputo un atteggiamento poco maturo,altri ragazzi mi ha fatto piacere vedere che non fanno nessuna differenza.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'uomo vuole la birra, la donna un latte macchiato, tiepido, senza schiuma e con poco caffé. Tiepido, eh, non freddo, che poi chiedi le cose...

Veramente da noi sono le 20enni a bere la birra :fg:

 

Per il latte... penso che l' uomo lo preferisca. Sempre che tu riesca a capire quello che voglio dire  :asduj1:  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il latte... penso che l' uomo lo preferisca. Sempre che tu riesca a capire quello che voglio dire  :asduj1:  :secret:

la peggior battuta che abbia mai sentito :facepalm: tra l'altro se volevi farla come ho inteso è la donna non l'uomo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente da noi sono le 20enni a bere la birra :fg:

 

Per il latte... penso che l' uomo lo preferisca. Sempre che tu riesca a capire quello che voglio dire  :asduj1:  :secret:

Questa risposta è tristissima, e per due ottime ragioni:

1) battuta scontata

2) non hai colto il riferimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché è vero, diavolo. È innegabile che si sia su due lunghezze d'onda differenti.

L'uomo è semplice, la donna complessa.

L'uomo vuole la birra, la donna un latte macchiato, tiepido, senza schiuma e con poco caffé. Tiepido, eh, non freddo, che poi chiedi le cose...

 

Fino a lì non è che ci voglia un genio, eh...

Veramente io preferisco una bella birra fresca :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente da noi sono le 20enni a bere la birra :fg:

Per il latte... penso che l' uomo lo preferisca. Sempre che tu riesca a capire quello che voglio dire :asduj1::secret:

Hihi ke ridere

Battuta degna di colorado.

Tornando it penso che non ci siano differenze tra uomo e donna,se non quelle fisiche ma sono invetibaili e essenziali per la riproduzione del genere umano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...