Vai al commento


Tavola Ouija, cosa ne pensate?


-shadow

  

21 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Io? Non ancora, mi piacerebbe farlo presto però.. in più ci sono molte testimonianze del fatto che sia pericolosa. Adel, capisco il tuo punto di vista, eppure dovresti provarci prima di dire che sono idiozie. ^^

 

:quote:

bene vedo che la pensiamo allo stesso modo è quello che avevo detto pure io l'altra volta spero di averne di queste esperienze :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che Adel ha 10 anni e non é italiano quindi non sa argomentare bene e di sicuro non ha provato una tavola ouija. Ok?

 

Sì lo so.. ha un punto di vista anche lui che, anche se non argomentato al 110%, è riuscito a spiegare benissimo con l'ultimo post che ha fatto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì lo so.. ha un punto di vista anche lui che, anche se non argomentato al 110%, è riuscito a spiegare benissimo con l'ultimo post che ha fatto ^^

pensi cuesto di me o 15 anni e o imparato litaliano dalla tv

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensi cuesto di me o 15 anni e o imparato litaliano dalla tv

in genere in Albania lo imparate così l'italiano,ne conosco parecchi/parecchie che imparano così,l'età  non conta,un opinione la esprimi a 10 come a 15 anni

eco ance axel dice come me

Axelf ha detto la sua,ma tu devi dire la tua personale opinione,ognuno ha la sua.Tu hai detto che l'anima non esiste,che prove hai per dirlo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si invece

 

:fg:  Credo che Adel sia benissimo in grado di spiegarsi e non abbia bisogno di qualcuno che 'ricordi a tutti che ha 15 anni e che non è italiano'. Alla fine, ti dico per esperienza personale, che avevo un compagno di classe albanese di nome Klevis che parlava italiano meglio dei miei compagni di classe  :asduj1: /ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg: Credo che Adel sia benissimo in grado di spiegarsi e non abbia bisogno di qualcuno che 'ricordi a tutti che ha 15 anni e che non è italiano'. Alla fine, ti dico per esperienza personale, che avevo un compagno di classe albanese di nome Klevis che parlava italiano meglio dei miei compagni di classe :asduj1: /ot

Ma pure io parlo italiano meglio dei miei compagni, cosa centra. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io apprezzo già  lo sforzo che fanno per comunicare con noi,soprattutto chi non ne ha avuto la possibilità .Ah Shadow,a parte le tavole Oujia ho sentito dire che esistono altre cose per comunicare con gli spiriti,tu ne sai qualcosa?Io sto cercando di interessarmene per sapere di più sul discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io apprezzo già  lo sforzo che fanno per comunicare con noi,soprattutto chi non ne ha avuto la possibilità .Ah Shadow,a parte le tavole Oujia ho sentito dire che esistono altre cose per comunicare con gli spiriti,tu ne sai qualcosa?Io sto cercando di interessarmene per sapere di più sul discorso

 

i registratori

 

si possono ottenere interessanti dati tramite essi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte quello,mi riferivo a qualcosa di simile alla tavoletta,tipo per invocare alla maniera dei celti e così via

Per esempio per comunicare con spiriti di parenti e amici ci sono alcuni oggetti da usare,disegnare dei simboli,ma perchè funzionino bisogna essere precisi nel procedimento,altrimenti il simbolo stesso non avrebbe potere magico sufficiente per un evocazione.Qui cito alcuni oggetti indispensabili,poi non tutti i luoghi sono adatti,vanno anche scelti in base ad un flusso che emanano.

Un altare

2 candele viola

2 candele verdi

1 ametista viola o verde (al centro dell’altare)

1 incenso di sandalo o lavanda

Corteccia di salice

1 candela spirituale

1 campanella

Poi non so come riprodurre da tablet i simboli,ma questa persona che pratica magia bianca ne sa molto di queste cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte quello,mi riferivo a qualcosa di simile alla tavoletta,tipo per invocare alla maniera dei celti e così via

Per esempio per comunicare con spiriti di parenti e amici ci sono alcuni oggetti da usare,disegnare dei simboli,ma perchè funzionino bisogna essere precisi nel procedimento,altrimenti il simbolo stesso non avrebbe potere magico sufficiente per un evocazione.Qui cito alcuni oggetti indispensabili,poi non tutti i luoghi sono adatti,vanno anche scelti in base ad un flusso che emanano.

Un altare

2 candele viola

2 candele verdi

1 ametista viola o verde (al centro dell’altare)

1 incenso di sandalo o lavanda

Corteccia di salice

1 candela spirituale

1 campanella

Poi non so come riprodurre da tablet i simboli,ma questa persona che pratica magia bianca ne sa molto di queste cose

"L'inventario" usato in questo tipo di rito varia dal suo "scopo" al tipo di "credo seguito" da quello che so io :0

So di certe congreghe di donne che utilizzano certi tipi di arbusti e una daga rituale per comunicare coi morti e cose del genere. La tavola può essere fabbricata solo di un certo numero limitato di legni, come la planchette e gli altri manufatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"L'inventario" usato in questo tipo di rito varia dal suo "scopo" al tipo di "credo seguito" da quello che so io :0

So di certe congreghe di donne che utilizzano certi tipi di arbusti e una daga rituale per comunicare coi morti e cose del genere. La tavola può essere fabbricata solo di un certo numero limitato di legni, come la planchette e gli altri manufatti.

esatto,queste sono alcune delle innumerevoli possibilità ,c'è da farne un libro xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...